Guest Banax Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 volevo fare una domanda se io compro un r4 posso scambiare i pokemon di pokemon xo y posso scambiarli con diamante e perla???e se il mio amico lo sposta su pokemon perla o diamnte me lo può scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No i due giochi sono incompatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok, grazie ma io come faccio a prendere i pokemon cromatici in diamante e perla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 O con i trucchi o con fortuna.Anche se io ho trovato 2 graveler shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok,ma se io con i trucchi prendo 999 cramelle rare riesco a battere tutti gli allenatori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok,ma se io con i trucchi prendo 999 cramelle rare riesco a battere tutti gli allenatori?? Quando usi una caramella rara, aumenti il livello ma non influenzi le evs. Questo vuol dire che i pokémon non diventeranno forti come se tu li allenassi normalmente, ovvero combattendo contro altri pokémon. Comunque sì, se con le caramelle li porti tutti al 100 non avrai problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma si puo diventare capo palestra o capo del parco lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ma si puo diventare capo palestra o capo del parco lotta??? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 qual' è il pokemon più forte di tutti catturabile in diamante, perla e platino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Prendendo una r4 già violi la legge, poi usando cheat, se la The Pokémon Company ti vede sei nella shit, fai te, io come sostenitore dell'antipirateria sui giochi Nintendo non lascio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 qual' è il pokemon più forte di tutti catturabile in diamante, perla e platino?? Se parli di statistiche, Arceus è il più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok ma a me servirebbe una rispostaok, ma che starter scelgo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok ma a me servirebbe una rispostaok, ma che starter scelgo ?? Scegli Chimchar, non trovi molti pokémon fuoco nel gioco, ti conviene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok, ma quante probabilità di trovare pokemon cromatici ho??? e come si fa a trovarli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok, ma quante probabilità di trovare pokemon cromatici ho??? e come si fa a trovarli??? mi pare 1 su 1892, se hai fortuna mentre passeggi per una grotta, per l'erba alta o dove vuoi potrebbe uscirti un pokemon selvatico con un colore diverso dal normale (ma pokemon lo prendi per allenare i pokemon e confrontarti con altri allenatori, che senso ha barare con i livelli? Capirei per completare il pokedex forse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok come si fa a trovarli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok come si fa a trovarli???allora, fai finta che tu passeggi e trovi un pidgey selvatico.1 caso su 1982 quel pidgey avrà un colore diverso dal normale e quindi è shiny/cromatico (come li vuoi chiamare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok, che pokemon mi in consigliati per la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Be', devi ancora iniziare il gioco, a quanto ho capito. Penso sia un po' prematuro pensare alla lega.Inizia il gioco e procedi, se nel corso dell'avventura ti capiterà di avere dei dubbi, esiste la sezione apposita dedicata ai giochi ambientati a Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Be', devi ancora iniziare il gioco, a quanto ho capito. Penso sia un po' prematuro pensare alla lega.Inizia il gioco e procedi, se nel corso dell'avventura ti capiterà di avere dei dubbi, esiste la sezione apposita dedicata ai giochi ambientati a Sinnoh.no non la prima volta ma volevo creare un team formidabilema con l? r4 con su Pokemon diamante si possono scambiare i codici amici e fare battaglie??'ok, che pokemon mi in consigliati per la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 È solo un trucco l'r4, puoi fare tutto quello che facevi anche senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok, ma a che domanda hsi ridosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no non la prima volta ma volevo creare un team formidabilema con l? r4 con su Pokemon diamante si possono scambiare i codici amici e fare battaglie??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 qual' è la squadra migliore su pokemon versione bianca???up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.