Vai al commento


domanda ma se io compro un r4


Guest Banax

Post raccomandati

volevo fare una domanda se io compro un r4 posso scambiare i pokemon di pokemon xo y posso scambiarli con  diamante e perla???


e se il mio amico lo sposta su pokemon perla o diamnte me lo può scambiare???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,ma se io con i trucchi prendo 999 cramelle rare riesco a battere  tutti  gli allenatori??

 

Quando usi una caramella rara, aumenti il livello ma non influenzi le evs. Questo vuol dire che i pokémon non diventeranno forti come se tu li allenassi normalmente, ovvero combattendo contro altri pokémon.

Comunque sì, se con le caramelle li porti tutti al 100 non avrai problemi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ma quante probabilità  di trovare pokemon cromatici ho??? e come si fa a trovarli???

mi pare 1 su 1892, se hai fortuna mentre passeggi per una grotta, per l'erba alta o dove vuoi potrebbe uscirti un pokemon selvatico con un colore diverso dal normale (ma pokemon lo prendi per allenare i pokemon e confrontarti con altri allenatori, che senso ha barare con i livelli? Capirei per completare il pokedex forse...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', devi ancora iniziare il gioco, a quanto ho capito. Penso sia un po' prematuro pensare alla lega.

Inizia il gioco e procedi, se nel corso dell'avventura ti capiterà  di avere dei dubbi, esiste la sezione apposita dedicata ai giochi ambientati a Sinnoh.

no non  la prima volta ma volevo creare un team formidabile

ma con l? r4 con su Pokemon diamante si possono scambiare i codici amici e fare battaglie??'

ok, che pokemon mi in consigliati per la lega??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non  la prima volta ma volevo creare un team formidabilema con l? r4 con su Pokemon diamante si possono scambiare i codici amici e fare battaglie??'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...