Vai al commento

domanda ma se io compro un r4

Guest Banax

Post raccomandati

Inviato

volevo fare una domanda se io compro un r4 posso scambiare i pokemon di pokemon xo y posso scambiarli con  diamante e perla???

e se il mio amico lo sposta su pokemon perla o diamnte me lo può scambiare???

Inviato

ok, grazie ma io come faccio a prendere i pokemon cromatici in diamante e perla??

Inviato

ok,ma se io con i trucchi prendo 999 cramelle rare riesco a battere  tutti  gli allenatori??

Inviato

ok,ma se io con i trucchi prendo 999 cramelle rare riesco a battere  tutti  gli allenatori??

Quando usi una caramella rara, aumenti il livello ma non influenzi le evs. Questo vuol dire che i pokémon non diventeranno forti come se tu li allenassi normalmente, ovvero combattendo contro altri pokémon.

Comunque sì, se con le caramelle li porti tutti al 100 non avrai problemi..

Inviato

ma si puo diventare capo palestra o capo del parco lotta???

Inviato

qual' è il pokemon più forte di tutti catturabile in diamante, perla e platino??

Inviato

Prendendo una r4 già  violi la legge, poi usando cheat, se la The Pokémon Company ti vede sei nella shit, fai te, io come sostenitore dell'antipirateria sui giochi Nintendo non lascio nulla

Inviato

qual' è il pokemon più forte di tutti catturabile in diamante, perla e platino??

Se parli di statistiche, Arceus è il più forte. :)

Inviato

ok ma a me servirebbe una risposta

ok, ma che starter scelgo ??

Inviato

ok ma a me servirebbe una risposta

ok, ma che starter scelgo ??

Scegli Chimchar, non trovi molti pokémon fuoco nel gioco, ti conviene.

Inviato

ok, ma quante probabilità  di trovare pokemon cromatici ho??? e come si fa a trovarli???

Inviato

ok, ma quante probabilità  di trovare pokemon cromatici ho??? e come si fa a trovarli???

mi pare 1 su 1892, se hai fortuna mentre passeggi per una grotta, per l'erba alta o dove vuoi potrebbe uscirti un pokemon selvatico con un colore diverso dal normale (ma pokemon lo prendi per allenare i pokemon e confrontarti con altri allenatori, che senso ha barare con i livelli? Capirei per completare il pokedex forse...)

Inviato

ok

come si fa a trovarli???

Inviato

ok

come si fa a trovarli???

allora, fai finta che tu passeggi e trovi un pidgey selvatico.

1 caso su 1982 quel pidgey avrà  un colore diverso dal normale e quindi è shiny/cromatico (come li vuoi chiamare)

Inviato

ok, che pokemon mi in consigliati per la lega??

Inviato

Be', devi ancora iniziare il gioco, a quanto ho capito. Penso sia un po' prematuro pensare alla lega.

Inizia il gioco e procedi, se nel corso dell'avventura ti capiterà  di avere dei dubbi, esiste la sezione apposita dedicata ai giochi ambientati a Sinnoh.

Inviato

Be', devi ancora iniziare il gioco, a quanto ho capito. Penso sia un po' prematuro pensare alla lega.

Inizia il gioco e procedi, se nel corso dell'avventura ti capiterà  di avere dei dubbi, esiste la sezione apposita dedicata ai giochi ambientati a Sinnoh.

no non  la prima volta ma volevo creare un team formidabile

ma con l? r4 con su Pokemon diamante si possono scambiare i codici amici e fare battaglie??'

ok, che pokemon mi in consigliati per la lega??

Inviato

Ok, ma a che domanda hsi ridosto

Inviato

no non  la prima volta ma volevo creare un team formidabilema con l? r4 con su Pokemon diamante si possono scambiare i codici amici e fare battaglie??'

Inviato

qual' è la squadra migliore su pokemon versione bianca???

up

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...