~Destiny~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Qualcuno ha un Scyther? Possibilmente di basso livello, in cambio offro un Taurus (livello 26).Sono ancora all'inizio, da come si può capire... c'è qualcuno che può darmi una mano? Ah, ovviamente per Pokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Te lo posso regalare io, ma è lv 49... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Magari, va bene comunque! Ti andrebbe bene un Taurus in cambio?Mi faresti un regalo incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaru90 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi io ne ho parecchi da dar via a lvl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se vuoi io ne ho parecchi da dar via a lvl 1Livello 1? In Poké Ball? Ti andrebbe bene un Tauros in cambio? Bella firma Anche la tua, mi piace molto! K H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.