_Eevee Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Buonasera a tutti! Mi chiamo Silvia e ho 15 anni Mmmm..che dire, mi piacciono i pokémon, li seguo da quando mia sorella mi ha messo in mano un vecchio album delle figurine *-* Il mio Pokémon preferito è Eevee(non si era capito,vero?xD) e ho giocato praticamente a tutti i giochi della serie *-* Mi piace disegnare (in particolar modo anime e manga)e adoro One Piece ... la nuova serie XY mi sembra molto interessante,spero che Ash finalmente cresca un po' é.é Nel tempo libero leggo (La saga del Mondo Emerso di Licia Troisi è la mia preferita *-*),suono la chitarra e pratico karate e kick boxing Beh, detto questo, vi saluto! Ci si becca in giro ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuta!!!!!abbiamo un pokemon preferito in comune !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rokos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuta "evee" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenutaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ezechiele Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ben arrivata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 BENVENUTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Bene, avremo finalmente un maschiaccio a cui piacciono gli Eevee! Benvenuta, ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.