Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cerco shiny! Posso offrire :TrevenantPangoroOctilleryUrsaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 vuoi il mio clauncher rosso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 vuoi il mio clauncher rosso ? Per octillery? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Di che colore è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Di che colore è ? Eh non esisto un colore simile ahahahh,è tra il giallo ocra e l'arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 va bene clawitzer la sua evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 va bene clawitzer la sua evoluzione? non ho capito :/ scrivimi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi interesserebbe Trevenant. Però vorrei sapere il livello se è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi interesserebbe Trevenant. Però vorrei sapere il livello se è possibile... Benissimo,è al 14 contattami per MP bro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Gyarados con Gyaradosite e Relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Gyarados con Gyaradosite e Relicanth Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Trevenant mi potrebbe interessare.... Butta un'occhio nel mio mercatino e dimmi chi vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Travenant Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Pangoro? ti mando pmsei pieno....liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Pangoro? ti mando pmsei pieno....liberi?fatto!Trevenant mi potrebbe interessare.... Butta un'occhio nel mio mercatino e dimmi chi vuoi!non lo trovo! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30188-mercatino-shiny/page-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.