shien00 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciao ragazzi .. vorrei un aiuto per montare una buona squadra con i pokèmon che attualmente ho a disposizione ( le iv sono sempre 5 a 31 le nature e abilità favorevoli)-hawlucha-delphox-blastoise(moveset per la ME)-banette(stesso discorso di blastoise)-scizor -talonflame-garchomp-mawile poi sto breedando:-mareep-larvesta-klefki-litwik datemi qualche consiglio , e se è necessario anche quale pokèmon devo aggiungere che starebbe bene nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ciao ragazzi .. vorrei un aiuto per montare una buona squadra con i pokèmon che attualmente ho a disposizione ( le iv sono sempre 5 a 31 le nature e abilità favorevoli) -hawlucha -delphox -blastoise(moveset per la ME) -banette(stesso discorso di blastoise) -scizor -talonflame -garchomp -mawile poi sto breedando: -mareep -larvesta -klefki -litwik ecco cosa ne potrebbe uscire fuori: Hawlucha (252 att, 252 vel, 4 ps) natura allegra - danzaspada - schiacciatuffo - velenpuntura - frana/forbiceX Delphox (252 att. spe., 252 vel, 4 dif.spe) natura modesta - lanciafiamme/magifiamma - psichico - pallaombra - laccioerboso Blastoise (252 att. spe, 252 dif.spe, 4 dif) @avanzi natura modesta/calma - idropulsar - geloraggio/bora - neropulsar - cannonflash (in alternativa alle ultime due acquanello e ferroscudo) Scizor (252 dif, 252 att o dif spe, tanto per l'attacco c'è danzaspada, 4 ps) natura scaltra @bitorzolelmo - danzaspada - pugnoscarica - forbiceX - nottesferza/breccia/staffetta Garchomp (252 vel, 252 att, 4 ps) natura allegra/decisa - dragartigli/oltraggio - terremoto - metaltestata/velenpuntura - sgranocchio/danzaspada per ultimo ti consiglierei uno che può usare mosse tipo levitoroccia, punte o fielepunte, tossina, tuononda, fuocofatuo ecc. (intendo un annoier con mosse di stato tipo shuckle). oppure ti consiglio Malamar (ne ho uno ed è fortissimo) 252 dif, 252 att, 4 ps, natura decisa/scaltra @avanzi - troppoforte - nottesferza - psicotaglio - aeroassalto spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 grazie mille ora la provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.