Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho due Sneasel shiny, entrambi maschi, uno a liv.1 con natura Allegra e l'altro a liv.30 natura Lesta.Ne offro uno a scelta ed accetto SOLO altri shiny come proposte.Sono esclusi a priori gli shiny ottenibili con il metodo chain-fishing, con l'unica eccezione di Kingdra shiny o Seadra shiny con squama drago. Sneasel shiny è rosa fluo, la macchia sulla fronte e quella sul petto sono azzurre, le piume della testa e della coda sono dorate. Prevedo di chiudere l'asta nel tardo pomeriggio/sera, a meno che non ci sia un'offerta che mi alletta subito (ad es. Noibat shiny (abilità anche normale) o Ninetale shiny DW). Ecco un'immagine (simpatica) di Sneasle shiny presa da google: http://booru.151chan.org/post/view/1747?search=sneasel Offerta migliore al momento: Roselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso offrirti lillipup (o stoutland)shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso offrirti lillipup (o stoutland)shiny se ti interessa ti farò sapere se nessun altro si fa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ti farò sapere se nessun altro si fa vivo Tranquillo non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 bronzong shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 bronzong shiny non mi attira, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non mi attira, grazie lo stesso figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se hai lo strumento per farlo evolvere mi interessa, Avrei Spheal Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se hai lo strumento per farlo evolvere mi interessa, Avrei Spheal Shiny ce l'ho ma mi serve perchè sta sera farò evolvere l'altro Sneasel shiny in Weavile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tangela shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tangela shiny al momento sei il primo candidato vediamo come procede l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pikachu shiny ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pikachu shiny ti potrebbe interessare? per Sneasle no, ma posso offrirti uno Snubbull shiny o Golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Octillery Shiny ti potrebbe far piacere ?Colore : Giallo Ocra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 medicham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Octillery shiny è del chain-fishing ed ho già Medicham shiny. Grazie comunque ad entrambi per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dai Red pure io mi metto in lista! Ti offro Shiny Roselia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dai Red pure io mi metto in lista! Ti offro Shiny Roselia! Ecco la nuova offerta numero 1! per ora è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 sewaddle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 sewaddle shiny?al momento preferisco l'offerta di Roselia shinySneasel è stato scambiato, si può chiudere l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.