Vai al commento

un nuovo ash o la solita minestra


Lovy93

Post raccomandati

Lol lo stesso!


Se un Neo Pokémonista guarda ash che usa tattiche vincenti incomprensibili non ci capisce niente. Se invece si ri inizia dalle basi si capisce qualcosa di piu sicuramente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me state prendendo tutti un enorme granchio xD poi vabbè opinioni personali.


Come già  detto in un altro luogo, se ti metti a guardare una puntata della prima serie e dopo una puntata della serie XY.


trovi enormi differenze sul suo carattere,si vede netto che Ash non è quello di tanto tempo fa, ha subito una maturazione evidente


sulla serie XY. E puntata con le prove "schiaccianti" sono il piccolo arco della lotta con Violetta: XY05 e XY06.


Dove vediamo un Ash che appena viene sconfitto si sconforta, quasi sul "perdere la motivazione" (e ci vuole eh)


e si ritrova se stesso solo dopo le sagge parole di Serena nel cercare di stabilire un contatto con lui (dove esplode con una risata liberatoria, gioiosa)


Su ciclo  Unima invece è stato voluto dai produttori, in pratica la questione è questa: I produttori volevano far ripartire da zero la serie, ritornare alle origini.Così hanno fatto la cretinata nel dire che Ash ha 10 anni (cosa poi successivamente smentita) e creare una trama simile a quelle delle prime stagioni, ovviamente non portando un grande successo.


Quindi Unima è da trattarla da parte perchè si è voluto cercare di riportare le origini, come infatti è ritornato Charizard di Ash a un certo punto della trama.


E comunque non si dovrebbe dire che Ash sia ritornato "bambino", in una puntata della serie "Bianco e nero-unima e altrove"  dove Ash e i suoi amici attraversano l'isola più grande dell'arcipelago, ci sarà  un litigio. E non dico altro °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...