Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Allora eccoci di nuovo qua, (c'è ancora la mia prima asta in corso,ma che devo fare se le offerte continuano a fioccare per charmander shiny?) questa volta vi propongo un Honedge shiny venuto fuori nientepocodimeno che dall'uovo N°300 (eh si,precisi precisi)....ma vediamolo più nel dettaglio: -Honedge (shiny) Maschio lv.1 (nato da uovo in "Castel Vanità ") -Natura: Decisa (+Atk;-Atk.sp) -IV: (eccellente) 31/31/31/31/31/0 (ebbene si ha 0-5 in velocità ) -Abilità : Nullodifesa (come tutti gli honedge) -Mosse: Nottesferza-Ingannoforza-Metaltestata-Spadasolenne Come per charmander shiny (ma forse per questo mooolto di più) chiedo: -Solo ed esclusivamente "Pokèmon Shiny" e li chiedo con IV e nature decenti.-Non mi interessano leggendari o pokèmon IVsati (ma se li aggiungete con altri shiny interessanti si)-Megapietre esclusive di X e strumenti rari sono ben accetti -A fine asta,come sempre,sono libero di scegliere se scambiare o no il pokèmon. A voi...buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Allora eccoci di nuovo qua, (c'è ancora la mia prima asta in corso,ma che devo fare se le offerte continuano a fioccare per charmander shiny?) questa volta vi propongo un Honedge shiny venuto fuori nientepocodimeno che dall'uovo N°300 (eh si,precisi precisi)....ma vediamolo più nel dettaglio: -Honedge (shiny) Maschio lv.1 (nato da uovo in "Castel Vanità ") -Natura: Decisa (+Atk;-Atk.sp) -IV: (eccellente) 31/31/31/31/31/0 (ebbene si ha 0-5 in velocità ) -Abilità : Nullodifesa (come tutti gli honedge) -Mosse: Nottesferza-Ingannoforza-Metaltestata-Spadasolenne Come per charmander shiny (ma forse per questo mooolto di più) chiedo: -Solo ed esclusivamente "Pokèmon Shiny" e li chiedo con IV e nature decenti. -Non mi interessano leggendari o pokèmon IVsati (ma se li aggiungete con altri shiny interessanti si) -Megapietre esclusive di X e strumenti rari sono ben accetti -A fine asta,come sempre,sono libero di scegliere se scambiare o no il pokèmon. A voi...buona asta Se ti offro il Tyranitar al quale eri interessato prima più un altro paio di shiny a scelta (di cui ti fornirò la lista per MP se ti interessa) ti stuzzico abbastanza? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Sneasel shiny maschio, liv.1 o liv.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Sneasel shiny maschio, liv.1 o liv.30 no ma grz dell'offerta Se ti offro il Tyranitar al quale eri interessato prima più un altro paio di shiny a scelta (di cui ti fornirò la lista per MP se ti interessa) ti stuzzico abbastanza? :3 forse...ma cerco prevalentemente shiny di 6° cmq dipende da che shiny offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 blastoise shiny con 2 iv al 31 e DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no ma grz dell'offerta forse...ma cerco prevalentemente shiny di 6° cmq dipende da che shiny offri Azz... di shiny ho: Tyranitar, Ditto, Parasect, Politoed, Basculin, Luvdisc, Corsola, Clauncher, Relicanth. Di questi posso offrirtene quanti ne vuoi comunque, e sono tutti infetti col Pokèrus (ovvio però, massimo 6, non dissanguarmi ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sink Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti offro Ferroseed, natura placida, con egg moves breedate Punte, Parassiseme e Levitoroccia e IVS: 31/31/31/x/x/0oShroomish, natura Decisa, abilità Piedisvelti(diventa Tecnico con Breloom), egg moves: Semitraglia e IVS: 31/31/31/x/31/xoPoliwag, natura Modesta, abilità Dream World "Nuotovelox"(diventa Drizzle con Politoed) - IVS: 31/x/31/31/x/31. Tutti shiny ovviamente. Aggiungo 2 pokemon dal mio negozio in firma, e aggiungo altri 2 shiny(IVs non particolarmente importanti):Gothitelle & Victribeel(o Lapras). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 fossi in te me lo terrei. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 fossi in te me lo terrei. o:Quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Noibat fawless 31/0/31/31/31/31 + 7 PokèPoints Rispondimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Noibat fawless 31/0/31/31/31/31 + 7 PokèPoints Rispondimi.fawless?fossi in te me lo terrei. o:ma infatti l'ho specificato nelle info che se non sarò soddisfatto non lo scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Arcanine, flygon e dragalge... Tutti shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 fawless? Vuol dire che è con 5 ivs al 31. Aggiungo che ho sia la versione modest che la versione timid. Ovviamonete +7 PP. Dimmi se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non hai risposto alla mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vuol dire che è con 5 ivs al 31. Aggiungo che ho sia la versione modest che la versione timid. Ovviamonete +7 PP. Dimmi se ti va bene. ma è shiny? °w° Comunque se ne hai qualcuno (anche non shiny) femmina contattami per MP, offro parechi competitivi 4-5IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma è shiny? °w° No , se leggi bene. Odio gli shiny. Infatti quello mi servirebbe solamente per farmarne io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro: Gligar deciso 6ivs + Gastly 5 ivs + Meowstic shiny 4 ivs 31/31/x/31/31/xChe ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Fligon shiny e mithiena shiny su 6 gen e electivire shiny su 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 va beh, se famo 5a gen, gli offro minimo 2 breeding project con il Poké che vuole lui (all 31, egg moves, move tutor e shiny anche) e glieli passo non appena sarà reso attivo il servizio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 va beh, se famo 5a gen, gli offro minimo 2 breeding project con il Poké che vuole lui (all 31, egg moves, move tutor e shiny anche) e glieli passo non appena sarà reso attivo il servizio. lol Idem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 RIPETO e alzo la mia offerta.. Balstoise shiny o Charizard shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi rispondi? Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti ho mandato anche mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.