Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Greninja shiny con mutatipo natura timida con il giusto moveset e già evasatoHeracross shiny natura decisa già evasatoE per concludere in bellezza un bel skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro: Gligar deciso 6ivs e sesso opposto + coppia Gastly 5 ivs + Meowstic shiny 4 ivs 31/31/x/31/31/x + Electrode shiny 2ivs (att difsp) Rispondi però Quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Asta chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Chi ha vinto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 come asta chiusa che mi serve?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 L'asta è stata vinta da un utente cha partecipato attivamente alla discussione e che mi ha tenuto costantemente aggiornato in mp....adesso ho promesso l'anonimato, stasera tardi si terrà lo scambio e se proprio siete interessati domani verra detto il nome.Detto questo chiudo nuovamente l'asta e ancora grazie a tutti per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso sapere per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.