Master:D Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ci sono Pokèmon in X/Y che la imparano salendo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nella quinta generazione: GeodudeGravelerGolemOnixSteelixRoggenrolaBoldoreGigalithDwebbleCrustle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tyrunt pe il mio che ho ricevuto da scambio prod. ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nei giochi di quarta generazione c'era la mt...poi l'hanno tolta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 C'è il pokémon roccia/folletto che dovrebbe impararla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tyrunt la impara al 15 e Carbink al 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 perfetto grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.