Light Paladin~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ci sono vari pareri, molto discordanti, su quale tra questi due set sia quello fatto meno peggio.Tenete conto che sono entrambi fatti da me, e che ho iniziato a graficare poco tempo fa. Toxicroak viola o rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma ovviamente viola lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Solo io il secondo l'avevo scambiato per Palkia? ò.òBtw, meglio il viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Onestamente credo nessuno dei due, visto che non si riconosce nemmeno il Pokémon. Sembrano quattro pennelli messi assieme alla "come viene viene". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.