Bill Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Qualcuno è disposto a scambiare un pokemon con pokerus , voglio essere contagiato anche io! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi ti contagio io, che offrì come scambio? Se hai mewtwonite x o manectrite contagio qualcosa di importante come un dw:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Cos'è un dw? ( scusa l'ingnoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dream world=abilita nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Abilità nascosta, cioè un abilità che tutti pokemon hanno, ma si trovano solo nel safari e non sempre. Io ne ho tanti e di buoni come dratini bagon charmender e fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi ti contagio io, che offrì come scambio? Se hai mewtwonite x o manectrite contagio qualcosa di importante come un dw:) Un camerupt con dw va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ? In che senso un camerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il pokemon , quello della 3° gen. ... ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io a te o tu a me:)? Non ho capito questo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.