Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 stiamo alla terza asta consecutiva ( ormai ci stò prendendo gusto) XDstavolta metto al bando quest'esemplare di noivern shiny!Le regole? beh son le stesse^^:-niente chain fishing-solo shiny sono accettati come merce "primaria" le altre cose possono essere offerte come contorno! -A fine asta se nn sarò particolarmente soddisfatto delle offerte, NON SCAMBIERO l'esemplare! -draghi nn da chain e Pokemon come honedge shiny e metang shiny avranno la priorità !aggiornerò come di consueto via via con le migliori offerte ricevute!buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Provo laversta più charizardite x xD lolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si possono conoscere natura ed IV....anche il luogo di "cattura" non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 di più... di più... di più!!!! XD XD looooolSi possono conoscere natura ed IV....anche il luogo di "cattura" non sarebbe male per il momento vuoi troppo......XD nn ho il ds acceso..... x il momento ti devi accontentare di queste misere informazioni!cmq il luogo di cattura è il safari...... ha intrapasso e 2iv a 31.... nn mi chiedere quali sono perché nn te le dico!!nn me le ricordo........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 di più... di più... di più!!!! XD XD looooolper il momento vuoi troppo......XD nn ho il ds acceso..... x il momento ti devi accontentare di queste misere informazioni!cmq il luogo di cattura è il safari...... ha intrapasso e 2iv a 31.... nn mi chiedere quali sono perché nn te le dico!! nn me le ricordo........... mha...ahahahh sisi tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho un mal di testa fenomenale! XD domani aggiorno il tutto..... se accendo ora il ds scoppio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 vuoi solo shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho un mal di testa fenomenale! XD domani aggiorno il tutto..... se accendo ora il ds scoppio..... tranquillo cmq se mi dici bene il tutto domani ti dico anche i pokè che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tranquillo cmq se mi dici bene il tutto domani ti dico anche i pokè che offro tranquo! aggiorno il tutto nel post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se no io offrivo moltres piu delphox 5 ivs 31/xx/31/31/31/31 modesto piu un altro pokemon cn 5 ivs a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi disp ma per questi shiny chiedo solo shiny come merce primaria..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma piu bello di noivern che vuoi di shiny scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 boh.... forse è il mal di capa che me lo ha fatto mettere all'asta! XD comunque sia se nn ci sono offerte almeno pari al noivern, nn lo do dentro tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro due fra quei 6 shiny che ti ho proposto qualche ora 'fa nel tuo scegli tu quali scusa, mi sono confuso xDinizio con l'offrire shiny Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho fraxure shiny e cerco proprio noibat o noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 golem e xerneas per noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Talonflame shiny oppure pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ci provo, Blastoise shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Haxorus shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Flygon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Posso sapere natura e iv a 31 per cortesia?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Appena accendo il ds nn mancherò ad aggiornare il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 alzo la posta: Chansey shiny + Honchkrow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 So che puoi fare di meglio red!! xD scizor x esempio?? xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.