Vai al commento


(ASTA) Noivern Shiny


Xemnas9999

Post raccomandati

stiamo alla terza asta consecutiva ( ormai ci stò prendendo gusto) XD

stavolta metto al bando quest'esemplare di noivern shiny!

Le regole? beh son le stesse^^:

-niente chain fishing

-solo shiny sono accettati come merce "primaria" le altre cose possono essere offerte come contorno! :)

-A fine asta se nn sarò particolarmente soddisfatto delle offerte, NON SCAMBIERO l'esemplare! :)

-draghi nn da chain e Pokemon come honedge shiny e metang shiny avranno la priorità !

aggiornerò come di consueto via via con le migliori offerte ricevute!^^

buona permanenza!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di più... di più... di più!!!! XD XD loooool


Si possono conoscere natura ed IV....anche il luogo di "cattura" non sarebbe male ^^

per il momento vuoi troppo......XD nn ho il ds acceso..... x il momento ti devi accontentare di queste misere informazioni!

cmq il luogo di cattura è il safari...... ha intrapasso e 2iv a 31.... nn mi chiedere quali sono perché nn te le dico!!:P

nn me le ricordo...........:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di più... di più... di più!!!! XD XD loooool

per il momento vuoi troppo......XD nn ho il ds acceso..... x il momento ti devi accontentare di queste misere informazioni!

cmq il luogo di cattura è il safari...... ha intrapasso e 2iv a 31.... nn mi chiedere quali sono perché nn te le dico!! :P

nn me le ricordo........... :(

mha...ahahahh sisi tranquillo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un mal di testa fenomenale! XD domani aggiorno il tutto..... se accendo ora il ds scoppio..... :)

tranquillo cmq se mi dici bene il tutto domani ti dico anche i pokè che offro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...