Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scizor si evolve con scambio e metalcoperta, noivern per aumento di livello.sai che questo è uno dei fattori che per me influiscono sulla rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora x gigalith?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 nemmeno, stesso discorso (evo. per scambio + strumento + scizor può megaevolversi)mi spiace, è su un piano nettamente superiore secondo il mio ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sliggoo modesto?..ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se l'hai notato, tutti quelli che nel mio mercatino hanno la sigla [++/NS] (cioè "scambiabili moooooooooolto difficilmente") possono tutti megaevolversi, oppure si evolvono con lo scambio tenendo uno strumento, oppure sono di tipo Drago o ancora, si evolvono tenendo uno strumento ed aumentando di livello, ma sono di colorazioni diversissime dal normaleinsomma, calcolo il valore di ogni shiny secondo questi criteri base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti Capisco.... stesso discorso per me con i draghi! drago x drago. Purtroppo mi piacciono assai!!xDse l'hai notato, tutti quelli che nel mio mercatino hanno la sigla [++/NS] (cioè "scambiabili moooooooooolto difficilmente") possono tutti megaevolversi, oppure si evolvono con lo scambio tenendo uno strumento, oppure sono di tipo Drago o ancora, si evolvono tenendo uno strumento ed aumentando di livello, ma sono di colorazioni diversissime dal normaleinsomma, calcolo il valore di ogni shiny secondo questi criteri baseIo c'ho provato! xD visto che mi piace scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti Capisco.... stesso discorso per me con i draghi! drago x drago. Purtroppo mi piacciono assai!!xDIo c'ho provato! xD visto che mi piace scizor! comunque modifico l'offerta in Honchkrow shiny + Musharna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ti avrei offerto sliggo modesto shiny ma non mi hai risposto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ti avrei offerto sliggo modesto shiny ma non mi hai risposto:)Hai ragione... Mi sono scordato:( troppe cose ho scordato veramente! XD comunque mi potrebbe anche interessare.... Vedo come procede l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok, fammi sapere allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 scegli pure fra questi questi shiny:-Chansey-Honchkrow (con soprannome)-Jumpluff-Musharna-Nidoqueen-Politoed-Roserade-Seviper-Victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Flygon shiny 2 iv 31 che sono att. E dif natura docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Grazie, ma qualora fosse, ci sono altre offerte che m'interessano di più! grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 fraxure shiny con agitazione + yveltal+ charizardite y @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Robin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci provo anch'io, con un Pachirisu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci provo anch'io, con un Pachirisu shiny No grazie!XDAncora nessun offerta adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 HERACROSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nn e nelle mie mire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Electivire shiny su 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Electivire shiny 2 IVs a 31Ninetales shiny 4 IVs a 31Mightyena shiny 3 IVs a 31 Interessa qualcuno tra questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Accetto solo su x mi disp...Ancora disponibile!Electivire shiny 2 IVs a 31Ninetales shiny 4 IVs a 31Mightyena shiny 3 IVs a 31Interessa qualcuno tra questi?Se senza soprannome, electrike mi può interessare^^Visto che mi mancano m'interessano tutti, ma electivire e quello che preferisco! sei in testa x il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Accetto solo su x mi disp... Ancora disponibile! Se senza soprannome, electrike mi può interessare^^Visto che mi mancano m'interessano tutti, ma electike e quello che preferisco! sei in testa x il momentoMi sa che hai letto male, offro Electivire, non Electrike. :/Comunque se vuoi possiamo parlarne meglio per Mp.Ah, nessuno dei miei shiny ha un soprannome, tutti hanno il nome originale. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi sa che hai letto male, offro Electivire, non Electrike. :/Comunque se vuoi possiamo parlarne meglio per Mp.Ah, nessuno dei miei shiny ha un soprannome, tutti hanno il nome originale. c:[/quoteHo letto bene..... E il correttore ortografico che ha storto il nome! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi sa che hai letto male, offro Electivire, non Electrike. :/Comunque se vuoi possiamo parlarne meglio per Mp.Ah, nessuno dei miei shiny ha un soprannome, tutti hanno il nome originale. c:[/quoteHo letto bene..... E il correttore ortografico che ha storto il nome! xDAh ok, l'importante è che non ci siano incomprensioni. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.