Ringo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono Ringo!La vostra community mi piace un sacco: ogni volta che avevo curiosità le ho cercate qui e ho sempre trovato soluzioni..... quindi mi son detto: "Perché non farne parte?" Ho pochi amici, ma ho una zona safari di tipo TERRA con TRAPINCH, MAROWAK e DIGGERSBY!Sto cercando più o meno qualsiasi cosa che non sia trovabile nel normale gameplay..... Aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto Ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvy! Mandami il codice per pm ,cosi ti aggiungo aggiungimi nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto Edit:Se mi vorresti aggiungere su 3ds, mandami un messaggio privato! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non posso ancora mandare MP, ho aggiunto il mio codice amico sul profilo Benvenuto Edit:Se mi vorresti aggiungere su 3ds, mandami un messaggio privato! =) Ancora non posso mandare i messaggi privati, ma ho già aggiunto il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto! (**)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.