Ringo Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono Ringo!La vostra community mi piace un sacco: ogni volta che avevo curiosità le ho cercate qui e ho sempre trovato soluzioni..... quindi mi son detto: "Perché non farne parte?" Ho pochi amici, ma ho una zona safari di tipo TERRA con TRAPINCH, MAROWAK e DIGGERSBY!Sto cercando più o meno qualsiasi cosa che non sia trovabile nel normale gameplay..... Aggiungetemi!
Firion's Dream Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Benvy! Mandami il codice per pm ,cosi ti aggiungo aggiungimi nel frattempo
fireblast Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto Edit:Se mi vorresti aggiungere su 3ds, mandami un messaggio privato! =)
Ringo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 Non posso ancora mandare MP, ho aggiunto il mio codice amico sul profilo Benvenuto Edit:Se mi vorresti aggiungere su 3ds, mandami un messaggio privato! =) Ancora non posso mandare i messaggi privati, ma ho già aggiunto il tuo codice amico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.