Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Kirby: Triple Deluxe - Nintendo annuncia la data di uscita! Nintendo ha finalmente annunciato la data di uscita di Kirby: Triple Deluxe!Il gioco uscira esclusivo per Nintendo 3DS l'11 gennaio 2014 in Giappone. Sempre Nintendo ha anche detto che questo titolo arriverà anche in Occidente, ma dovremo aspettare il corso del prossimo anno. I giochi di Kirby mi sono sempre piaciuti, e sinceramente non vedo l'ora di avere tra le mani questo nuovo gioco. Voi cosa ne pensate? Ecco qui un fantastico trailer del gioco: >http://www.youtube.com/watch?v=FjyF5Um9Ap4&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Penso che lo voglio in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 La parte finale del trailer è stupenda Lo avrò di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Anche io, si pre-annuncia un titolo davvero bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il mio tessssoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non ho mai giocato a un gioco di Kirby,ma credo sia carino. Può essere che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io che ho giocato diversi titoli ti consiglio vivamente di dare una chance anche a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo voglio *^*Spero vivamente che sia bello e che in Italia gli cambino il titolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Appena arriva in Italia,lo compro subito: Kirby è stato sempre uno dei miei idoli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo voglio *^* Spero vivamente che sia bello e che in Italia gli cambino il titolo :/ A mio parere il titotolo verrà sicuramente cambiato. Spero solo che nel prossimo Direct venga detto qualcosa rigurado all'importazione di questo gioco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Prima Mass Attack e poi Triple Deluxe? Vogliono invaderci con i Kirby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.