mister x Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo, sbizzarritevi con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 È la pietra esclusiva di X vero? Perché se si la scambio con l'Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si è quella, però non ho bisogno della heracrossite, bensì della mewtwonite x oppure di quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti offro dragonair deciso con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tipo? Quali iv?è dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 le iv non ricordo ma è del safari quindi sta messo bn mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Puoi controllare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi posso darti il mio greninja modesto, evsato in spatk e vel, con mutatipo e le seguenti iv al 31:def, spatk, spdef e velfammi sapere, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Che set di mosse ha? Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Lv. 70 (poco importa se vuoi usarlo per lottare online)Ribaltappeto (non sapevo cosa mettere xD )SurfGeloraggioExtrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non male ci faccio su un pensiero poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Braizen prestigiatore modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quante iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Controllo Ps e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non sono interessato,( ne ho uno timido con 4iv 31) hai altro, shiny( se chain 2 e vorrei sklerp e clauncher) oppure la mewtwonite o altri pokemon ivsati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E un honedge 5 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Iv e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Decisa, 0 iv in vel e 31 in tutte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non male puoi aggiungere uno strumento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vigorlente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La ho già uno di quelli per le difese ed è fatta, oppure elettritore e magmatore:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok Vigordifesa o dif. Spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 È la pietra esclusiva di X vero? Perché se si la scambio con l'HeracrossiteScusate l'intrusione, ma se vuoi ti scambio io pinsirite per Heracrossite nel mio topic non risp nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Va bene virgordifesa:) pippogol : tranquillo, più utenti sono felici meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.