Vai al commento


SDOPPIATO POKèMON


Guest NidoKing

Post raccomandati

Io credo che tu abbia aperto questa discussione al 100% solo per attirare l' attenzione, se davvero fosse stato possibile sdoppiare Pokémon si sarebbe già  venuto a sapere da settimane.

:sisi: :sisi:

Già  che ci sono Artuel hai ricevuto il mio messaggio privato???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...