Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ODDIO RAGAZZI SI è APPENA SDOPPIATO UN POKèMON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non ci credo ancora o.o è avvenuto tutto casualmente oddio (ho scoperto come sdoppiare su x/y) ahahahahahassurdo assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Spiegati meglio, magari con qualche screen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 COME HAI FATTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come hai fatto?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 chi e come lo hai sdoppiato se davvero lo hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 gli stavo dando eevee shiny e lui ne ha 2 e io non ho il pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io credo che tu abbia aperto questa discussione al 100% solo per attirare l' attenzione, se davvero fosse stato possibile sdoppiare Pokémon si sarebbe già venuto a sapere da settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 É la fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 maro lo giuro ma come faccio a dimostrarlo????Allora spieghero tutto nel minimo dettaglio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 spiega almeno come hai fatto almeno si capisce se è un caso o se c'è qualche errore che lo permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 maro lo giuro ma come faccio a dimostrarlo????Allora spieghero tutto nel minimo dettaglio ok?spiegaci e facci gli screen dei due pok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 maro lo giuro ma come faccio a dimostrarlo????Allora spieghero tutto nel minimo dettaglio ok? Dovresti trovare un modo per dimostrarlo se no mi spiace ma nessuno ci crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Magari fai un video dove lo sdoppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dovresti trovare un modo per dimostrarlo se no mi spiace ma nessuno ci crede Anche perchè non per essere scontroso, ma invece di scrivere frasi inutili come "oddio omg" avresti già potuto esporre la tua teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Spiega quello che hai fatto e magari invia uno screen del pokémon sdoppiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io credo che tu abbia aperto questa discussione al 100% solo per attirare l' attenzione, se davvero fosse stato possibile sdoppiare Pokémon si sarebbe già venuto a sapere da settimane. :sisi: Già che ci sono Artuel hai ricevuto il mio messaggio privato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 rigaz ma non capite che vuole solo trollarvi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dai che non sia una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io vi posso confermare che gli davo eevee shiny e lui charmender ( penultimo pokemon dello scambio) e charmender non c'era più e lui ha avuto 2 eevee.. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se è una bufala ti mando il mio goomy a mangiarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.