Vai al commento

SDOPPIATO POKèMON

Guest NidoKing

Post raccomandati

Inviato

ODDIO RAGAZZI SI è APPENA SDOPPIATO UN POKèMON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

non ci credo ancora o.o è avvenuto tutto casualmente oddio (ho scoperto come sdoppiare su x/y) ahahahahah

assurdo assurdo

Inviato

Io credo che tu abbia aperto questa discussione al 100% solo per attirare l' attenzione, se davvero fosse stato possibile sdoppiare Pokémon si sarebbe già  venuto a sapere da settimane.

Inviato

maro lo giuro ma come faccio a dimostrarlo????

Allora spieghero tutto nel minimo dettaglio ok?

Inviato

spiegaci e facci gli screen dei due pok
Inviato

Dovresti trovare un modo per dimostrarlo se no mi spiace ma nessuno ci crede

Inviato

Dovresti trovare un modo per dimostrarlo se no mi spiace ma nessuno ci crede

Anche perchè non per essere scontroso, ma invece di scrivere frasi inutili come "oddio omg" avresti già  potuto esporre la tua teoria.

Inviato

Io credo che tu abbia aperto questa discussione al 100% solo per attirare l' attenzione, se davvero fosse stato possibile sdoppiare Pokémon si sarebbe già  venuto a sapere da settimane.

:sisi: :sisi:

Già  che ci sono Artuel hai ricevuto il mio messaggio privato???

Inviato

io vi posso confermare che gli davo eevee shiny e lui charmender ( penultimo pokemon dello scambio) e charmender non c'era più e lui ha avuto 2 eevee.. :\

Inviato

avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...