Vai al commento


SDOPPIATO POKèMON


Guest NidoKing

Post raccomandati

vi giuro ma d'altronde era possibile in altri giochi ed è stato possibile anche qui, ma credo sia stata una casualità  legata alle connessioni...mha nn so che pensare dovrebbe farlo qualcuno di piu competente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti mandare foto di questi due eevee? Altrimenti nessuno (e io) ci crederà  ^^

la foto la faccio ma come?? nel senso se faccio 2 foto i pokè sono uguali (posso provare ad andare alla villa lotta e metto lotta in doppio con i due eevee shiny ma nn si vedranno le stat. che ne dite (faccio sia foto alle stat che alle lotte ^^ col cellulare e poi le posto ) aspettate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i video mi prenderai in giro ma nn li so caricare.....aspettate provo un po allora ho un s2 come metto le foto sul computer ???


cominciamo cosi ahahah sono un ignorante in materia informatica srry


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la foto la faccio ma come?? nel senso se faccio 2 foto i pokè sono uguali (posso provare ad andare alla villa lotta e metto lotta in doppio con i due eevee shiny ma nn si vedranno le stat. che ne dite (faccio sia foto alle stat che alle lotte ^^ col cellulare e poi le posto ) aspettate

Fai un video e se non hai un canale youtube lo carichi su Tinypic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è che sia vero o meno. E' possibilissimo che sia avvenuto un errore durante lo scambio (era così che si sdoppiava in D/P alla GTS). Ti ricordi mica il punto esatto dello scambio (prima o dopo la schermata con le pokèball per esempio) in cui è avvenuto l'errore?? Sapendo quello si può sapere come ripetere la cosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dall cellulare come le metto sul computer o direttamente sul sito posso dal cellulare?? vi giuro ragazzi sono emozionatissimo ahhaha (ho scoperto come sdoppiare ahahahahahah)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dall cellulare come le metto sul computer o direttamente sul sito posso dal cellulare?? vi giuro ragazzi sono emozionatissimo ahhaha (ho scoperto come sdoppiare ahahahahahah)

 

Si ma non abbiamo alcuna informazione certa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no l'errore non è avvenuto durante lo scambio ma penso appena terminato, prima di tornare alla schermata di scambio dal box


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio mettere un video, vi faccio vedere tutto il doppio pokè lo switch e quello che dice il giudice...ditemi solo ccome metterlo su internet e  lo faccio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali

Cioè, ho letto queste cose con sottofondo la risata malvagia di un tipo di Coppelion: SI POSSONO DAVVERO DUPLICARE COSì I PIKé!?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero per te che sia vero, se no un bellissimo alzamento del warn non te lo toglie nessuno :3

Sì, so che esagero

grazie della fiducia.......maro che senso avrebbe farlo se non fosse vero me lo dite???? per accrescere la mia fama su un forum pieno di 12enni???? ma dai ragazzi se lo faccio e perchè non mi interessa essere avido e se ho scoperto una cosa prima degli altri è bene che la sappiano anche gli altri ^^

cmq mo provvedo a fare il video col tel vi prego di aiutarmi nel procedimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...