Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 raga come faccio?se vi faccio lo screen o le foto i pokè sono uguali.......come li distinguete xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 /cutPotresti mandare foto di questi due eevee? Altrimenti nessuno (e io) ci crederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 purtoppo per me e per fortuna per lui non è una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io provo con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vi giuro ma d'altronde era possibile in altri giochi ed è stato possibile anche qui, ma credo sia stata una casualità legata alle connessioni...mha nn so che pensare dovrebbe farlo qualcuno di piu competente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 raga come faccio? se vi faccio lo screen o le foto i pokè sono uguali.......come li distinguete xD? Video di pochi secondi caricato su Youtube dove switchi i due Pokémon mostrando le info ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ci proverei ma ho la paura di ritrovarmi qualche strano glitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Potresti mandare foto di questi due eevee? Altrimenti nessuno (e io) ci crederà la foto la faccio ma come?? nel senso se faccio 2 foto i pokè sono uguali (posso provare ad andare alla villa lotta e metto lotta in doppio con i due eevee shiny ma nn si vedranno le stat. che ne dite (faccio sia foto alle stat che alle lotte col cellulare e poi le posto ) aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Guarda le info dei due Pokémon e vedi se hanno lo stesso padrone,stesso luogo di cattura,ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 È solo fortuna...È quasi impossibile rifarlo. Senza contare che probabilmente, nel momento in cui si riprova a farlo con uno shiny, si rischia di perdere lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fai un video in cui passi da un pokemon all.altroE pensare che eevee stavo per prenderlo io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 i video mi prenderai in giro ma nn li so caricare.....aspettate provo un po allora ho un s2 come metto le foto sul computer ???cominciamo cosi ahahah sono un ignorante in materia informatica srry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 la foto la faccio ma come?? nel senso se faccio 2 foto i pokè sono uguali (posso provare ad andare alla villa lotta e metto lotta in doppio con i due eevee shiny ma nn si vedranno le stat. che ne dite (faccio sia foto alle stat che alle lotte col cellulare e poi le posto ) aspettate Fai un video e se non hai un canale youtube lo carichi su Tinypic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fai le foto con il cellulare e caricale tramite allegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il problema non è che sia vero o meno. E' possibilissimo che sia avvenuto un errore durante lo scambio (era così che si sdoppiava in D/P alla GTS). Ti ricordi mica il punto esatto dello scambio (prima o dopo la schermata con le pokèball per esempio) in cui è avvenuto l'errore?? Sapendo quello si può sapere come ripetere la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 dall cellulare come le metto sul computer o direttamente sul sito posso dal cellulare?? vi giuro ragazzi sono emozionatissimo ahhaha (ho scoperto come sdoppiare ahahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 dall cellulare come le metto sul computer o direttamente sul sito posso dal cellulare?? vi giuro ragazzi sono emozionatissimo ahhaha (ho scoperto come sdoppiare ahahahahahah) Si ma non abbiamo alcuna informazione certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no l'errore non è avvenuto durante lo scambio ma penso appena terminato, prima di tornare alla schermata di scambio dal box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vedrò mai il mio charmender NidoKing? tanto per chiedere..nemmeno ai mp rispondi per dirmi si lo faccio dopo.. non ti è bastata la botta di *censura* dell'universo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sento puzza di trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 voglio mettere un video, vi faccio vedere tutto il doppio pokè lo switch e quello che dice il giudice...ditemi solo ccome metterlo su internet e lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Lo fai dal telefono, dal telefono lo metti al computer e dal computer lo uploadi su Tinypic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali Cioè, ho letto queste cose con sottofondo la risata malvagia di un tipo di Coppelion: SI POSSONO DAVVERO DUPLICARE COSì I PIKé!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 è apparsa la schermata dopo lo scambio, prima di cliccare A per tornare agli scambi e ho dovuto spengere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Spero per te che sia vero, se no un bellissimo alzamento del warn non te lo toglie nessuno :3 Sì, so che esagero grazie della fiducia.......maro che senso avrebbe farlo se non fosse vero me lo dite???? per accrescere la mia fama su un forum pieno di 12enni???? ma dai ragazzi se lo faccio e perchè non mi interessa essere avido e se ho scoperto una cosa prima degli altri è bene che la sappiano anche gli altri cmq mo provvedo a fare il video col tel vi prego di aiutarmi nel procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.