Guest Danzerina91 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum (si, è imbarazzante....). Ho deciso di avventurarmi in questo "mondo" per trovare nuovi amici per la zona safari di Pokémon X, ma avendo esplorato un po' il forum sono certa che sarà l'unica cosa che farò su queste pagine! :laugh: Ciaooooo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NekoBird94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 benvenuta anche io sono nuovo :laugh: siamo in compagnia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao e benvenuta, (più o meno) coetanea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui!Riguardo al safari amici, se vuoi aggiungimi pure (ho pinsir, butterfree e illumise), ma avvisami se lo farai! Ciauz e buona permanenza : )))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuta e Buona Permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciaooo e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 benvenutaa sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta Giulia! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danzerina91 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui!Riguardo al safari amici, se vuoi aggiungimi pure (ho pinsir, butterfree e illumise), ma avvisami se lo farai! Ciauz e buona permanenza : )))))) Grazie!!! io ho Shuppett, Pumpkaboo e Spiritomb Ho inserito il tuo codice ma mi chiede anche il nome.... cosa devo fare?? (si, sono proprio un'imbranata lo ammetto!!!)benvenuta anche io sono nuovo :laugh: siamo in compagnia :laugh:Allora benvenuto anche a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e ti aggiungo anche io ! sollievo che ci sia qualcuno che non mi fa sentire vecchio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danzerina91 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e ti aggiungo anche io ! sollievo che ci sia qualcuno che non mi fa sentire vecchio.. Grazie, ti ho aggiunto anche io! non siamo vecchi..... siamo esperti, è diverso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.