Guest Danzerina91 Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum (si, è imbarazzante....). Ho deciso di avventurarmi in questo "mondo" per trovare nuovi amici per la zona safari di Pokémon X, ma avendo esplorato un po' il forum sono certa che sarà l'unica cosa che farò su queste pagine! :laugh: Ciaooooo!!!!!!!!
Guest NekoBird94 Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 benvenuta anche io sono nuovo :laugh: siamo in compagnia :laugh:
Arcaneon Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui!Riguardo al safari amici, se vuoi aggiungimi pure (ho pinsir, butterfree e illumise), ma avvisami se lo farai! Ciauz e buona permanenza : ))))))
Guest Danzerina91 Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui!Riguardo al safari amici, se vuoi aggiungimi pure (ho pinsir, butterfree e illumise), ma avvisami se lo farai! Ciauz e buona permanenza : )))))) Grazie!!! io ho Shuppett, Pumpkaboo e Spiritomb Ho inserito il tuo codice ma mi chiede anche il nome.... cosa devo fare?? (si, sono proprio un'imbranata lo ammetto!!!)benvenuta anche io sono nuovo :laugh: siamo in compagnia :laugh:Allora benvenuto anche a te!!!
pippogol Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e ti aggiungo anche io ! sollievo che ci sia qualcuno che non mi fa sentire vecchio..
Guest Danzerina91 Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuta e ti aggiungo anche io ! sollievo che ci sia qualcuno che non mi fa sentire vecchio.. Grazie, ti ho aggiunto anche io! non siamo vecchi..... siamo esperti, è diverso!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.