Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco la mia schifogallery!Non so fare cose di grafica ma vorrei imparare,se qualcuno mi insegnasse potrei,ma iniziamo dallo spriting:Flytaria,un po'grande(Flygon+Altaria)Ampharos(Ampharos+Absol+Luxray+Wobbuffet)Lo rifarò,perchè so che ero una principiante.Mega Luxray,uno dei miei primi orribili lavori.Questo è uno dei miei preferiti,Luxvee!(Luxray+Eevee)Da un'idea di mia sorella.Questo non me lo ricordavo,è Giratina recolorato con non so chi.Forse era Deoxys...Il mio primo sprite!Era la megaevoluzione di Deoxys,fatta per un contest.Altro dei "primi sprite",si vede perché è smisuratamente grande. OK,vedere Giratina con un albero in testa e con il nome Tortina non è un bello spettacolo.Uno degli sprite che rifarò in una versione meno da principiante. Tutte le ultime evo degli starter si sono unite in un lavoro orribile.Da rifare.D'accordo,Delibird non è tipo Buio.Sembra che un Pidove abbia scaricato le sue scorie sulla testa di questo Pokemon.Questo è Floud,il mio primo(e forse ultimo) lavoro con gli sprite di terza generazioneQuesto non mi ricordo il nome,l'ho fatto per il contest Sinnoh confirmed,vi piace?Ah,già ,si chiama Radekrow.Questo è da una richiesta dell'utente DewottheroQuakeeze,il cugino erboso terroso di Kyurem,detto Kyurem TerremotoNon ricordo il nome,ma è per il contest non ufficiale"Goomy e le sue evoluzioni".Ampharos Psichico,Ampharos Psicopesce,Ampharos Ciuffingiù,Ampharos Lunghedita....Nelle prime serie dell'anime c'era Babbo Natale.Usava Jynx a Kanto e Delibird e Stantler a Johto.E se usasse questo?Questo si chiama Evolveon,è fomato da tutte le eeveelution o eeveeluzioni o evoluzioni di Eevee,con gli sprite di sesta generazione che non userò mai più perché recolorare è impossibile.Giratina è diventato un mostro.,ho trasformato Camelia in un'aliena color Ampharos e in un'ibrida con le ali,la coda e le orecchie di Emolga.Nei Recolor dirò che Rampardos,Bastiodon e Honchkrow mi ispirano,li uso per tante cose in questo periodo.Avevo dimenticato Obscuwing! Mi ha fatto anche vincere un premio originalità (nel Dark Contest di Dark Absol) Torterra forma vulcanicaGirlybat,l'adorabile pipistrellina shiny fatta con uno sprite di Golbat maschio Keldeo con il cappotto e una nuova coda (e anche dei nuovi colori)Lovelic,per il contest ufficiale "Pesce d'Aprile"Lutyen,per l'Electric Contest.Brutto,vero?Prima avevo un set che rappresentava uno Swampert e un Wooper sotto un ombrello.Guardandolo in una gallery,mi è sembrato troppo carino,ho avuto il permesso di prenderlo e mi ha persino ispirato questo lavoro,Woopert.(Swamper faceva schifo come nome e Swooper è il nome di un deltaplano in Mario Kart 7.)Mega Mightyena.Non mi ricordo perché l'ho fatto,ma dovrebbe essere un misto tra Mightyena,Houndoom,Hydreigon e Zoroark.Clefspurr. I due Pokemon usati sono puramente casuali.Scepterra,Afrotile o Partile. (Ovvero Sceptile + Torterra).Spero che vi piaccia la parrucca afro. Disegni(fatti da mia sorella)Questo disegno rappresenta Delibird,Minccino,Snorlax e PikachuRecolorAlakazam recolor Caterpie,il mio primo recolor nel vero senso della parolaRampardor e Bastiodos,altro recolor.[(Questi due Pokemon mi ispirano un botto,e anche Honchkrow.)(Non ho sbagliato a scrivere i nomi,sono fatti apposta)].Edit Lugia,con un'ala di Ho-Oh e l'altra ala editata,insieme ai piedoniVi piace? Ditemelo e per favore qualcuno mi insegni a fare cose di grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La qualità è pessima ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La qualità è pessima ò.ò Sono una principiante...Ma fammi vedere la tua! Ne hai una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vado a postare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Camperupt è ASSURDOOOO ! *___* Lo voglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Camperupt è ASSURDOOOO ! *___* Lo voglio xD lo so lo so è bello,ci ho messo un sacco di tempo per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31833-froking%C2%B0-galleria-sprite/ Eccola, se vuoi commenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho aggiunto i disegni di mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi sembra tutto un po' confusionario, i contorni fanno schifo e i recolor sono abbastanza "particolari" nel senso brutto della parola.Un consiglio: continua a lavorarci, e molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Certo, l' originalità non ti manca ^^"Continua così, e soprattutto non scoraggiarti mai! :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Certo, l' originalità non ti manca ^^" Continua così, e soprattutto non scoraggiarti mai! :DDD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 em...molto...originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie! Io cerco sempre di risollevare il morale! XD E poi, sei già brava così! Io non so fare nulla di grafica! DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ci vuole pratica,piano piano credo che riuscirai a fare qualche capolavoro,e poi basta allineare un pó tutto con le giuste tonalitá e non con 3636357375573 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io cerco sempre di risollevare il morale! XDE poi, sei già brava così! Io non so fare nulla di grafica! DD:Allora dimmi una cosa,ti piacciono i disegni di mia sorella?Ci vuole pratica,piano piano credo che riuscirai a fare qualche capolavoro,e poi basta allineare un pó tutto con le giuste tonalitá e non con 3636357375573 pokémon.io li so fare solo con 3636357375573 Pokemon,non li so fare con solo due.Ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E grazie al piffero,con due è la base,anzi con uno è l'epicitá,ma meglio con due per prendere mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora dimmi una cosa,ti piacciono i disegni di mia sorella?io li so fare solo con 3636357375573 Pokemon,non li so fare con solo due.Ci provo.Non sono brutti! ^^"Io l' anno scorso disegnavo molto peggio! XD Però, ora che sono migliorata, voglio fare la mangaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io da piccolo modificavo pokémon con paint,venivano bellissimi,peccato che non trovo più le immagini salvate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 TORTINA??? Comunque... è vero, l'originalità non ti manca, ma devi saper attaccare meglio i pezzi e devi fare più recolor. Quando prendi un pezzo da un Pokémon e lo attacchi su un altro, devi far diventare lo sfondo trasparente. Mi spiego meglio, se ci fai caso, per esempio nell'Ampharos, ci sono degli spazi bianchi fra il corpo e le zampe. Però non sono critiche, sono consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 TORTINA??? Comunque... è vero, l'originalità non ti manca, ma devi saper attaccare meglio i pezzi e devi fare più recolor. Quando prendi un pezzo da un Pokémon e lo attacchi su un altro, devi far diventare lo sfondo trasparente. Mi spiego meglio, se ci fai caso, per esempio nell'Ampharos, ci sono degli spazi bianchi fra il corpo e le zampe. Però non sono critiche, sono consigli gli spazi erano volutiIo da piccolo modificavo pokémon con paint,venivano bellissimi,peccato che non trovo più le immagini salvate..perché,ora con cosa li modifichi?io uso solo paint(forse perché è l'unica cosa che posso usare)ho messo un altro sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 em...molto...originali... gia sono speciali ecco a te la mia prima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gia sono speciali ecco a te la mia prima fusion Se non fosse così "pixellosa" sarebbe bella ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se non fosse così "pixellosa" sarebbe bella ^^" lo so ho iniziato da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non sono d'accordo con gli altri, a me piacciono molto! Poi io sono 100000000000000...000000 volte peggio! xD Poi c'é sempre tempo per migliorare! Non scoraggiarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 la fantasia non ti manca...la tecnica puoi sempre impararla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.