Vai al commento

[Foxface] Spaventare la gente usando solo qualche fusion

Foxface

Post raccomandati

Ecco la mia schifogallery!Non so fare cose di grafica ma vorrei imparare,se qualcuno mi insegnasse potrei,ma iniziamo dallo spriting:

u8u8z.pngFlytaria,un po'grande(Flygon+Altaria)

29zsl0l.jpgAmpharos(Ampharos+Absol+Luxray+Wobbuffet)Lo rifarò,perchè so che ero una principiante.

973zg0.pngMega Luxray,uno dei miei primi orribili lavori.

15pqzyh.pngQuesto è uno dei miei preferiti,Luxvee!(Luxray+Eevee)Da un'idea di mia sorella.

adi9vc.pngQuesto non me lo ricordavo,è Giratina recolorato con non so chi.Forse era Deoxys...

3151g5x.pngIl mio primo sprite!Era la megaevoluzione di Deoxys,fatta per un contest.

5ff676.pngAltro dei "primi sprite",si vede perché è smisuratamente grande.

289lc3p.pngOK,vedere Giratina con un albero in testa e con il nome Tortina non è un bello spettacolo.

so8kg5.pngUno degli sprite  che rifarò in una versione meno da principiante.

70dge0.pngTutte le ultime evo degli starter si sono unite in un lavoro orribile.Da rifare.

x37fup.pngD'accordo,Delibird non è tipo Buio.

2gt0n11.pngSembra che un Pidove abbia scaricato le sue scorie sulla testa di questo Pokemon.

ilda2v.pngQuesto è Floud,il mio primo(e forse ultimo) lavoro con gli sprite di terza generazione

2hok1u1.pngQuesto non mi ricordo il nome,l'ho fatto per il contest Sinnoh confirmed,vi piace?Ah,già ,si chiama Radekrow.

13zoll5.pngQuesto è da una richiesta dell'utente Dewotthero

11ay3yd.pngQuakeeze,il cugino erboso terroso di Kyurem,detto Kyurem Terremoto

30jmhyw.pngNon ricordo il nome,ma è per il contest non ufficiale"Goomy e le sue evoluzioni".

24e7rqo.pngAmpharos Psichico,Ampharos Psicopesce,Ampharos Ciuffingiù,Ampharos Lunghedita....

aadlvn.pngNelle prime serie dell'anime c'era Babbo Natale.Usava Jynx a Kanto e Delibird e Stantler a Johto.E se usasse questo?

9ampli.pngQuesto si chiama Evolveon,è fomato da tutte le eeveelution o eeveeluzioni o evoluzioni di Eevee,con gli sprite di sesta generazione che non userò mai più perché recolorare è impossibile.

2d7dn60.pngGiratina è diventato un mostro.

1r27hv.png2rw25n7.png,ho trasformato Camelia in un'aliena color Ampharos e in un'ibrida con le ali,la coda e le orecchie di Emolga.

2h2egy8.pngNei Recolor dirò che Rampardos,Bastiodon e Honchkrow mi ispirano,li uso per tante cose in questo periodo.

Avevo dimenticato Obscuwing! Mi ha fatto anche vincere un premio originalità  (nel Dark Contest di Dark Absol)

ra26ae.png

hrk139.pngTorterra forma vulcanica

wwg5js.pngGirlybat,l'adorabile pipistrellina shiny fatta con uno sprite di Golbat maschio

250s4gj.pngKeldeo con il cappotto e una nuova coda (e anche dei nuovi colori)

30a6dld.pngLovelic,per il contest ufficiale "Pesce d'Aprile"

sb6ghz.pngLutyen,per l'Electric Contest.Brutto,vero?

25hq0dw.pngPrima avevo un set che rappresentava uno Swampert e un Wooper sotto un ombrello.Guardandolo in una gallery,mi è sembrato troppo carino,ho avuto il permesso di prenderlo e mi ha persino ispirato questo lavoro,Woopert.(Swamper faceva schifo come nome e Swooper è il nome di un deltaplano in Mario Kart 7.)

29cv4hf.pngMega Mightyena.Non mi ricordo perché l'ho fatto,ma dovrebbe essere un misto tra Mightyena,Houndoom,Hydreigon e Zoroark.

v4vtjs.pngClefspurr. I due Pokemon usati sono puramente casuali.

hx6tlk.pngScepterra,Afrotile o Partile. (Ovvero Sceptile + Torterra).Spero che vi piaccia la parrucca afro.

Disegni(fatti da mia sorella)

Questo disegno rappresenta Delibird,Minccino,Snorlax e Pikachu

2z9ce2q.jpg

Recolor

kehyk3.pngAlakazam recolor Caterpie,il mio primo recolor nel vero senso della parola

34qlavo.pngRampardor e Bastiodos,altro recolor.[(Questi due Pokemon mi ispirano un botto,e anche Honchkrow.)(Non ho sbagliato a scrivere i nomi,sono fatti apposta)].

Edit

2cenktw.pngLugia,con un'ala di Ho-Oh e l'altra ala editata,insieme ai piedoni

Vi piace? Ditemelo e per favore qualcuno mi insegni a fare cose di grafica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vuole pratica,piano piano credo che riuscirai a fare qualche capolavoro,e poi basta allineare un pó tutto con le giuste tonalitá e non con 3636357375573 pokémon.

Link al commento

Io cerco sempre di risollevare il morale! XD

E poi, sei già  brava così! Io non so fare nulla di grafica! DD:

Allora dimmi una cosa,ti piacciono i disegni di mia sorella?

Ci vuole pratica,piano piano credo che riuscirai a fare qualche capolavoro,e poi basta allineare un pó tutto con le giuste tonalitá e non con 3636357375573 pokémon.

io li so fare solo con 3636357375573 Pokemon,non li so fare con solo due.Ci provo.

Link al commento

Allora dimmi una cosa,ti piacciono i disegni di mia sorella?

io li so fare solo con 3636357375573 Pokemon,non li so fare con solo due.Ci provo.

Non sono brutti! ^^"

Io l' anno scorso disegnavo molto peggio! XD Però, ora che sono migliorata, voglio fare la mangaka :)

Link al commento

TORTINA??? :rotfl:

Comunque... è vero, l'originalità  non ti manca, ma devi saper attaccare meglio i pezzi e devi fare più recolor. Quando prendi un pezzo da un Pokémon e lo attacchi su un altro, devi far diventare lo sfondo trasparente. Mi spiego meglio, se ci fai caso, per esempio nell'Ampharos, ci sono degli spazi bianchi fra il corpo e le zampe. Però non sono critiche, sono consigli :)

Link al commento

TORTINA??? :rotfl:

Comunque... è vero, l'originalità  non ti manca, ma devi saper attaccare meglio i pezzi e devi fare più recolor. Quando prendi un pezzo da un Pokémon e lo attacchi su un altro, devi far diventare lo sfondo trasparente. Mi spiego meglio, se ci fai caso, per esempio nell'Ampharos, ci sono degli spazi bianchi fra il corpo e le zampe. Però non sono critiche, sono consigli :)

gli spazi erano voluti

Io da piccolo modificavo pokémon con paint,venivano bellissimi,peccato che non trovo più le immagini salvate..

perché,ora con cosa li modifichi?io uso solo paint(forse perché è l'unica cosa che posso usare)

ho messo un altro sprite

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...