Osha_ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come ha già detto Vincy25 in quasi tutte le Fusion ci sono vari spazi bianchi,se sono fatti apposta non so,prova ad incollare meglio e il risultato finale sarà sicuramente piu' bello! ..Ah,ricordati che una volta che la fusion è ultimata devi riportarla alla grandezza originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come ha già detto Vincy25 in quasi tutte le Fusion ci sono vari spazi bianchi,se sono fatti apposta non so,prova ad incollare meglio e il risultato finale sarà sicuramente piu' bello! ..Ah,ricordati che una volta che la fusion è ultimata devi riportarla alla grandezza originale! il fatto della grandezza però me lo spieghi,per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Meglio in Messaggio Privato,sennò intasiamo la Gallery xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Devo dire che sei molto originale (qualità che oramai manca a molte persone)Certo, sei ancora alle prime armi pensa che io non le so manco fare però sono sicura che se continuerai ad allenarti riuscirai sempre meglio, fino a diventare una boss delle fusion!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aggiornata con un nuovo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sei molto originale e anche i tuoi lavori non sono per niente male, devi solo allenarti.Devi stare attenta quando incolli perché si vedono molti spazi bianchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sei molto originale e anche i tuoi lavori non sono per niente male, devi solo allenarti.Devi stare attenta quando incolli perché si vedono molti spazi bianchi.lo soDevo dire che sei molto originale (qualità che oramai manca a molte persone)Certo, sei ancora alle prime armi pensa che io non le so manco fare però sono sicura che se continuerai ad allenarti riuscirai sempre meglio, fino a diventare una boss delle fusion!! grazie! riguardo alla cosa tra parentesi,cosa intendi,che a nessuno sarebbe venuto in mente di mischiare un Pokemon ritenuto bello come staraptor a uno come wobbuffet?io la trovavo una cosa simpatica,come anche luxray+eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma perchè sono così grandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma perchè sono così grandi? piccoli problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho aggiornato questo posto,vi prego guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Stai migliorando molto, continua ad impegnarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Riguardo lo spriting non ci siamo Devi provare a editare i pezzi e ad attaccarli con attenzione e facendo recolor Questa e venuta bene anche se alcuni pixel non sono stati recoloratiBtw qui c'è da migliorare molto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Riguardo lo spriting non ci siamoDevi provare a editare i pezzi e ad attaccarli con attenzione e facendo recolorQuesta e venuta bene anche se alcuni pixel non sono stati recoloratiBtw qui c'è da migliorare moltoeditare non mi riesce bene e in questi giorni non posso fare niente,mio padre ha il mio mouse e con il touchpad del portatile è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ho aggiornato con dei nuovi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mbeh... forse devi allenarti di più... un po' per tutto. Tranne che per il Giratinamostro e Obscuwing (era questo il nome?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mbeh... forse devi allenarti di più... un po' per tutto. Tranne che per il Giratinamostro e Obscuwing (era questo il nome?). Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sarebbero belli se non fossero giganteschi xD (non dico che non lo sono però migliorerai di certo [io che parlo sono peggio di te xd]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sarebbero belli se non fossero giganteschi xD (non dico che non lo sono però migliorerai di certo [io che parlo sono peggio di te xd]) Prima ingrandivo gli sprite,invece dello schermo,ero alle primissime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 va bè anche io sono alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ho aggiornato la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ho aggiornato la gallery Belli,gli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 aggiornatoe che le parrucche afro possano sempre essere a vostro favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.