Weavile99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 stavo breedando un litwick quando dall'uovo esce un litwick shiny....ora il mio dubbio è: come è possibile che sia nato shiny anche senza usare ditto e senza usare pokemon di nazionalità diversa? solo tremendo fattore C? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 solo tremendo fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma che fortuna è anche di natura modesta!! :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ya fattore c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vabbe è di natura modesta perchè lo stavo breedando ed ha le iv x/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Col metodo masuda hai "solo" 6 volte più probabilità del normale di ottenere uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma io non l'ho usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Si possono ottenere shiny anche senza il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Si possono ottenere shiny anche senza il metodo masuda già solo che hai 1/8192 di trovarlo senza il metodo masuda. Gran, gran botta di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma io non l'ho usato-> la probabilità è di 1/6 rispetto al metodo masuda -.-"-> non è impossibile che ti sia nato shiny senza metodo masuda-> credo che non ci siano più implicazioni da dover scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Beato tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.