Failah Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao ragazzi! Non sono retrogrado ahah solo che amo in particolare moddare i giochi pokemon di vecchie generazioni! Non riesco a trovare lo YAPE per i giochi di prima generazione per GB (per intenderci, un tool che mi faccia modificare stat e evoluzioni dei pokemon, e mosse apprese, fondamentalmente mi basterebbe questo) Qualcuno può aiutarmi? Sempre che esista Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failah Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerca su Google con delle parole chiavi, tipo "Red Pokémon Editor" o roba simile. Considera che è stato fatto molto più lavoro di hacking sui giochi GBA piuttosto che su quelli del GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failah Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho cercato in lungo e in largo ma non si trova nulla. Puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.