Max` Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi prenderete per nabbo ma non so fare lo screen me lo potete spiegare come si fa?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Clicca il tasto Stamp R Sist(o Stamp sui portatili) che sta in alto a destra poi incolli da qualche parte, su skype, sul paint(o anche qualche altro programma). Poi lo salvi. C:Non si incolla, credo, qui e in altri forum/siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io uso lo strumento di cattura di 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 se ai windows 7 fai su start e ricerca strumento di cattura o su windows xp e vista ctrl+alt stamp e incolli su paint.. e lo uppi se vuoi metterlo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nonostante effettivamente la discussione sia una discussione di supporto, il supporto non è un problema tecnico legato al forum, quindi sposto nella sezione Tecnologia di DeedaH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie a tutti cmq ho Windows 8 però come faccio a ingrandire un immagine dopo che l'ho messa su Imgur?up.EDIT: Sono riuscito a ingrandirla si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.