Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho messo due honedge (uno ing e l'altro jap) e dopo 95 uova circa non è uscito ancora lo shiny. Leggendo su internet mi è sembrato di capire che i pokemon non devono avere strumenti. È vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Possono benissimo avere strumenti.C'è gente a cui non arriva lo shiny dopo più di 1000 uova, va tutto a fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a chi lo dici ho fatto 130 uova e niente ancora con noibat ne ho uno jap e uno spagnolo ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Arriveró anche a 2000 ma troverò l'honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.