Saphira Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao a tutti! Sono parecchi giorni che sto cercando di far funzionare sul computer la rom di Smeraldo. Ho provato diversi emulatori, tra cui VisualBoyAdvance, che non riesce a creare un file di salvataggio, e Boycott Advance, che però non sembra avere un posto dove inserire cheats (e a me servirebbe quello per avere la Mappa Stinta). Ho visto che tanti sul forum giocano su emulatore ai giochi di Pokémon vecchi, chiedo a loro che emulatore usano e, eventualmente, dove hanno trovato la rom. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se sul VisualBoyAdvance non ti crea il salvataggio penso che sia per colpa della rom difettosa, quindi prova a cambiare rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Probabilmente, visto che hai provato tanti emulatori, il problema potrebbe essere la rom. Prova a scaricarne un' altra e vedi se il problema persiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Usando VBA con quattro rom diverse (tra cui una in inglese) mi da sempre lo stesso problema. Quando salvo mi dice "error creating battery saves/pokemon emerald.sav" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.