Combo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 In breve se l'icona della scheda è con il ? bianco ci sono due pokemon, con icona apparsa tre. Per apparire i pokemon elencati nella scheda basta incontrarli tutti. Fin qui ho capito come funziona.Ma qualcosa che non va, ho già fatto apparire tre pokemon e uscivo dal safari, controllo bene nelle schede se ho completate tutte... tranne che una: ho già fatto incontrare TUTTE E TRE pokemon nel safari di una che l'ultimo rimane ancora il simbolo ball anche dopo averlo incontrato. Il resto è a posto.Qualcosa che non va? Mi sembra assurdo lasciarlo ancora lì, dopo averlo incontrato. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Uno dei tre lo puoi trovare solo se il tuo amico che ha quel safari è online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 immagino che quel terzo pokèmon sia vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Succede anche a me con vivillon, probabilmente succede con pokemon con diverse firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Uno dei tre lo puoi trovare solo se il tuo amico che ha quel safari è online. Ehm, questo non c'entra. So come funziona, io parlo di un altro problema. immagino che quel terzo pokèmon sia vivillon Succede anche a me con vivillon, probabilmente succede con pokemon con diverse firme Pure voi? Anche nel safari che il terzo pokemon è Vivillon :0. Firme? Forse volevi dire forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 è un problema di vivillon, probabilmente dipendente dai diversi pattern come ha detto Dany11. So anche di altre persone a cui succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Idem, succede anche a me con Vivillon al 3° posto nei safari, anche se lo trovo non me lo registra LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sì volevo dire forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E' colpa di satana Il tuo amico è di nazionalità diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.