Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao ragazzi,io possiedo questi shiny :gigalith(molto prezioso)Ninetales con siccità !TalonflamepangoroCerco SOLAMENTE shiny,non quelli pescati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 solo shiny nenache pokemon con buone iv ecc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 talonflame per drapion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao ragazzi,io possiedo questi shiny : gigalith(molto prezioso) Ninetales con siccità ! Talonflame pangoro Cerco SOLAMENTE shiny,non quelli pescati! Che posso offrirti per Ninetales con Siccità ? Per forza Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Noctowl per Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Noctowl per Talonflame? per drapion lo scambi a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che iv ha talonflame e ninetals? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 rinnovo la mia offerta di salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 talonflame per drapion?no bomber non mi piace drapion Che posso offrirti per Ninetales con Siccità ? Per forza Shiny ?si Noctowl per Talonflame?no,grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 niente risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che iv ha talonflame e ninetals?Talonflame : dif spec e velocità Ninetales : Ps e difesaniente risposte?arcanine nno mi piace bomber :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Flygon per talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Talonflame : dif spec e velocità Ninetales : Ps e difesaarcanine nno mi piace bomber :/ma che centra arcanine se ti ho offerto salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ahahah oddio scusami ahahha mi sono confuso,era salamance per talon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.