BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo.Offro solo la Mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo.Offro solo la Mewtwoite x Wow bell'icona XD comunque te la do io la y però io sto cercando soprattutto la charizardite x della mewtwoite non sono molto interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 purtroppo non ce l'ho.L'ho data.Do solo Mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 uhm...allora non credo di poterti aiutare...perchè a me onestamente mewtwo non piace pe niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Do tyranitarite per mewtwo X+manetricite se tinteressa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho la charizardite x ma la scambio per una y! Io ho la charizardite x ma la scambio per una y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.