orizzonte Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 continuerò a scambiare tutte le charizardtie x dell'altra discussione, ma in compenso voglio fare anche un asta giornaliera a cui chi propone cose più interessanti si aggiudica la charizardite x (può anche succedere che non se la aggiudichi nessuno se le offerte sono poco interessanti)ecco le cose che cerco vince chi raggiunge un punteggio più alto - Tyranite ( tenuta da un aron) "10 punti"- Pokemon shiny [tranne quelli ottenuti dalla pesca] (eccezione staryu) - starter "9 punti" - pokemon con una linea evolutiva da 3 "8 punti" - pokemon con una linea evolutiva da 2 "7 punti" - pokemon senza evoluzioni " 6 punti"- pokemon 5 o più iv - starter "5 punti" - pokemon con una linea evolutiva da 3 "4 punti" - pokemon con una linea evolutiva da 2 "3 punti" - pokemon senza evoluzioni " 2 punti" se i pokemon con vari IV sono femmine e hanno un'abilità speciale aggiungo un punto vincitori aste: 17/11/13 digitalfalzo per un munna shiny18/11/13 ventuslegend98 un florges e due pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Posso darti una pietrabrillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho un Nosepass Shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per la megapietra posso darti un munna/musharna shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Posso darti un Florges con la pietrabrillio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pietrabrillo ce l' ho e anche Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Anche io posso darti un florges e pietrabrillo. Se vuoi due pietrabrillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Posso darti un Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Florges/Pietrabrillo + Zoroark + Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho tyranitarite mi serve mewtwoite X+manetricite se interessa mandami un mp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 scusate il ritardo, ecco i vincitori dell'asta dei giorni passati 17/11/13 digitalfalzo per un munna shiny18/11/13 ventuslegend98 un florges e due pietrabrillo in più ho aggiornato ll primo post scrivendo le mie preferenza a punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho gli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma sono shiny o ivsati ? e quali hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 x charizardite X posso darti ditto del safari+espurr ♂ e ♀ safari + growlite safari+ braixen e quilladin safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Edit:non mi serve più,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso offrirti i seguenti pokemon con abilità DW:-Froakie-Diggersby-Fletchinder-Sableye-Qualsiasi starter di Kanto/Kalos Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tutti e tre gli starter di Kalos con abilita DW e Ivysaur e Wartortle con abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso farti un gabite shiny con una pietrabrillo! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.