Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Nome: 

*Rhondaz*

Lavoro: 

*Poochyena , Hyenero , Weridens*

#261*msbv3m.jpg     #262*i3bhnp.jpg     #263*35jxow2.jpg*

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Mightyena*
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Blaziken;Floatzel;Garchomp;Weavile*
Tecniche utilizzate: *Edit ; Recolor ; Fusion*
Descrizione e commento: 

*Ho deciso di utilizzare Poochyena perchè è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti di terza generazione. Ovviamente questo pokémon è basato sulla iena :

non mi è mai piaciuto però il fatto che abbiano utilizzato due razze di questa specie, per farne la sua linea evolutiva.Infatti Mightyena è preso da una iena striata (cosa che si capisce bene dalle due linee di pelo nere e le zampe).Se invece fossero rimasti con l'idea della iena comune, quella maculata, penso sarebbe stato molto meglio, sia per la forma del pokémon che per i colori iniziali, cambiati fin troppo con l'evoluzione.

L'origine dei nomi:

nella seconda evoluzione ho utilizzato le parole Hyena e Hero (rispettivamente iena ed eroe in inglese) mentre

nell'ultima ho giocato con il termine Werewolf (licantropo) e Ridens , un altro nome comune per la crocuta. *

Spero vi piaccia!

La mia entry per il contest di spriting Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”

Se vi piace e vorreste mettere "mi piace"

Ve ne prego, fatelo nel mio post del contest :

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60115-contest-di-spriting-evolution-line-contest/#entry1350062

Grazie mille <3

Hai fatto due lavori bellissimi in pochissimo tempo,svelami il tuo segreto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La hyena e' il tuo animale preferito? :asduj1:

Belli i lavori, anche gli sprite per il concorso (io non sono capace, non partecipo :jump:)

Si, lo è sempre stato xD non so il perchè ma le adoro ahahaha

Grazie mille! però secondo me dovresti almeno provare, non si sa mai tu riesca a prendere il premio di consolazione o addirittura arrivare nel podio! non è sempre la tecnica ad essere premiata, l'idea fa la sua parte ;D

Link al commento

Si, lo è sempre stato xD non so il perchè ma le adoro ahahaha

Grazie mille! però secondo me dovresti almeno provare, non si sa mai tu riesca a prendere il premio di consolazione o addirittura arrivare nel podio! non è sempre la tecnica ad essere premiata, l'idea fa la sua parte ;D

Vero, ma non ho mai provato a fare gli sprite, non sono competente XD Comunque, potrei farci un pensierino :look:
Link al commento

Vero, ma non ho mai provato a fare gli sprite, non sono competente XD Comunque, potrei farci un pensierino :look:

Non si sa mai  :asduj1:  io ho intenzione di provare a partecipare ad ogni contest, solo per racimolare qualcosa ahahah (soprattutto dopo le bancarotte di ieri e il giorno prima )  :jump:

Link al commento

Già  detto u,u sono splendidi

ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Link al commento

Nome: 

*Rhondaz*

Lavoro: 

*Poochyena , Hyenero , Weridens*

#261*msbv3m.jpg     #262*i3bhnp.jpg     #263*35jxow2.jpg*

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Mightyena*
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Blaziken;Floatzel;Garchomp;Weavile*
Tecniche utilizzate: *Edit ; Recolor ; Fusion*
Descrizione e commento: 

*Ho deciso di utilizzare Poochyena perchè è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti di terza generazione. Ovviamente questo pokémon è basato sulla iena :

non mi è mai piaciuto però il fatto che abbiano utilizzato due razze di questa specie, per farne la sua linea evolutiva.Infatti Mightyena è preso da una iena striata (cosa che si capisce bene dalle due linee di pelo nere e le zampe).Se invece fossero rimasti con l'idea della iena comune, quella maculata, penso sarebbe stato molto meglio, sia per la forma del pokémon che per i colori iniziali, cambiati fin troppo con l'evoluzione.

L'origine dei nomi:

nella seconda evoluzione ho utilizzato le parole Hyena e Hero (rispettivamente iena ed eroe in inglese) mentre

nell'ultima ho giocato con il termine Werewolf (licantropo) e Ridens , un altro nome comune per la crocuta. *

Spero vi piaccia!

La mia entry per il contest di spriting Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”

Se vi piace e vorreste mettere "mi piace"

Ve ne prego, fatelo nel mio post del contest :

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60115-contest-di-spriting-evolution-line-contest/#entry1350062

Grazie mille <3

Il primo è bellissimo, ma il secondo ha una gamba più lunga, e non mi convince la forma della testa. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Il primo è bellissimo, ma il secondo ha una gamba più lunga, e non mi convince la forma della testa. :3

Veramente la forma delle gambe del non è stata nemmeno modificata ahahaha è lo sprite di garchomp owo come la testa è quella di Floatzel xD

Molto belli sia i lavori che gli sprites del contest,peccato solo che il secondo sembra triste. Ma per il resto good job Ñ‰(ಥДಥщ) 

è colpa delle macchie scure sugli occhi xD ma se note le iene hanno le "sopracciglia" scure ahahah

Le piacciono proprio le iene in generale, vedo :)

tra il disegno nella pagina prima e il lavoretto per il contest è tutto una ridens :D

Adesso che lo noto è vero xD coincidenze ahahhaha

Link al commento

E mi sono accorta che devo giudicare anche io il contest xDD

Davvero? ahahahahahaha

Io pero' non capisco qual e' l'elemento preso da weavile nella seconda evo :look:

occhio ahahahah solo quello xD "recolorato pure"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...