Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nome: *Rhondaz*Lavoro: *Poochyena , Hyenero , Weridens* #261* #262* #263** Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Mightyena*Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Blaziken;Floatzel;Garchomp;Weavile*Tecniche utilizzate: *Edit ; Recolor ; Fusion*Descrizione e commento: *Ho deciso di utilizzare Poochyena perchè è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti di terza generazione. Ovviamente questo pokémon è basato sulla iena :non mi è mai piaciuto però il fatto che abbiano utilizzato due razze di questa specie, per farne la sua linea evolutiva.Infatti Mightyena è preso da una iena striata (cosa che si capisce bene dalle due linee di pelo nere e le zampe).Se invece fossero rimasti con l'idea della iena comune, quella maculata, penso sarebbe stato molto meglio, sia per la forma del pokémon che per i colori iniziali, cambiati fin troppo con l'evoluzione.L'origine dei nomi:nella seconda evoluzione ho utilizzato le parole Hyena e Hero (rispettivamente iena ed eroe in inglese) mentrenell'ultima ho giocato con il termine Werewolf (licantropo) e Ridens , un altro nome comune per la crocuta. *Spero vi piaccia!La mia entry per il contest di spriting Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”Se vi piace e vorreste mettere "mi piace"Ve ne prego, fatelo nel mio post del contest :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60115-contest-di-spriting-evolution-line-contest/#entry1350062Grazie mille <3 Hai fatto due lavori bellissimi in pochissimo tempo,svelami il tuo segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Hai fatto due lavori bellissimi in pochissimo tempo,svelami il tuo segreto La forza della disperazione :CDomani parto ahhahaha Se non riuscivo oggi , non avrei potuto partecipare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La hyena e' il tuo animale preferito? Belli i lavori, anche gli sprite per il concorso (io non sono capace, non partecipo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La hyena e' il tuo animale preferito? Belli i lavori, anche gli sprite per il concorso (io non sono capace, non partecipo )Si, lo è sempre stato xD non so il perchè ma le adoro ahahahaGrazie mille! però secondo me dovresti almeno provare, non si sa mai tu riesca a prendere il premio di consolazione o addirittura arrivare nel podio! non è sempre la tecnica ad essere premiata, l'idea fa la sua parte ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, lo è sempre stato xD non so il perchè ma le adoro ahahahaGrazie mille! però secondo me dovresti almeno provare, non si sa mai tu riesca a prendere il premio di consolazione o addirittura arrivare nel podio! non è sempre la tecnica ad essere premiata, l'idea fa la sua parte ;DVero, ma non ho mai provato a fare gli sprite, non sono competente XD Comunque, potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vero, ma non ho mai provato a fare gli sprite, non sono competente XD Comunque, potrei farci un pensierino Non si sa mai io ho intenzione di provare a partecipare ad ogni contest, solo per racimolare qualcosa ahahah (soprattutto dopo le bancarotte di ieri e il giorno prima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Già detto u,u sono splendidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Già detto u,u sono splendidi Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nome: *Rhondaz*Lavoro: *Poochyena , Hyenero , Weridens* #261* #262* #263** Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Mightyena*Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Blaziken;Floatzel;Garchomp;Weavile*Tecniche utilizzate: *Edit ; Recolor ; Fusion*Descrizione e commento: *Ho deciso di utilizzare Poochyena perchè è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti di terza generazione. Ovviamente questo pokémon è basato sulla iena :non mi è mai piaciuto però il fatto che abbiano utilizzato due razze di questa specie, per farne la sua linea evolutiva.Infatti Mightyena è preso da una iena striata (cosa che si capisce bene dalle due linee di pelo nere e le zampe).Se invece fossero rimasti con l'idea della iena comune, quella maculata, penso sarebbe stato molto meglio, sia per la forma del pokémon che per i colori iniziali, cambiati fin troppo con l'evoluzione.L'origine dei nomi:nella seconda evoluzione ho utilizzato le parole Hyena e Hero (rispettivamente iena ed eroe in inglese) mentrenell'ultima ho giocato con il termine Werewolf (licantropo) e Ridens , un altro nome comune per la crocuta. *Spero vi piaccia!La mia entry per il contest di spriting Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”Se vi piace e vorreste mettere "mi piace"Ve ne prego, fatelo nel mio post del contest :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60115-contest-di-spriting-evolution-line-contest/#entry1350062Grazie mille <3 Il primo è bellissimo, ma il secondo ha una gamba più lunga, e non mi convince la forma della testa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Le piacciono proprio le iene in generale, vedo tra il disegno nella pagina prima e il lavoretto per il contest è tutto una ridens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Molto belli sia i lavori che gli sprites del contest,peccato solo che il secondo sembra triste. Ma per il resto good job щ(ಥДಥщ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il primo è bellissimo, ma il secondo ha una gamba più lunga, e non mi convince la forma della testa. :3 Veramente la forma delle gambe del non è stata nemmeno modificata ahahaha è lo sprite di garchomp owo come la testa è quella di Floatzel xD Molto belli sia i lavori che gli sprites del contest,peccato solo che il secondo sembra triste. Ma per il resto good job щ(ಥДಥщ) è colpa delle macchie scure sugli occhi xD ma se note le iene hanno le "sopracciglia" scure ahahah Le piacciono proprio le iene in generale, vedo tra il disegno nella pagina prima e il lavoretto per il contest è tutto una ridens Adesso che lo noto è vero xD coincidenze ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi piace moltissimo Hyenero *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi piace moltissimo Hyenero *w* Grazie dark *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io pero' non capisco qual e' l'elemento preso da weavile nella seconda evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E mi sono accorta che devo giudicare anche io il contest xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E mi sono accorta che devo giudicare anche io il contest xDDDavvero? ahahahahahahaIo pero' non capisco qual e' l'elemento preso da weavile nella seconda evo occhio ahahahah solo quello xD "recolorato pure" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E mi sono accorta che devo giudicare anche io il contest xDD Uhmmmm, coincidenze? Io non credo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uhmmmm, coincidenze? Io non credo e.e shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Davvero? ahahahahahahaocchio ahahahah solo quello xD "recolorato pure"Weavile ha aiutato molto allora, fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Weavile ha aiutato molto allora ha swag e questo mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prima ho visto qua e poi ho capito che dovevo giudicare io, il contest neanche l'avevo visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prima ho visto qua e poi ho capito che dovevo giudicare io, il contest neanche l'avevo visto xD Ma non li avvisano i giudici? ahahahahah che figata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prima ho visto qua e poi ho capito che dovevo giudicare io, il contest neanche l'avevo visto xD Sisi, scherzavo XD Intanto gia' c'e' un avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sisi, scherzavo XD Intanto gia' c'e' un avversario Molto bello il recolor della coda dell'ultima evoluzione di Angry, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.