Vai al commento



[Contest di Spriting] Evolution line contest


Lance94

Post raccomandati

Benvenuti ad un nuovo contest di spriting!

 

MbZjv9H.png

 

Ormai non manca molto all'uscita di "Pokémon rubino omega" e "Pokémon zaffiro alpha". Chissà  quante novità  questi due nuovi giochi avranno in serbo per noi. Ma sì, perché no? Perché non potrebbero celare delle linee evolutive alternative dei Pokémon di terza generazione?

 

L'obiettivo di questo contest sarà  proprio quello di creare delle nuove evoluzioni di pokémon già  esistenti, mi spiego meglio. Tutti i partecipanti dovranno scegliere un Pokémon base (non leggendario) di terza generazione (ossia tutti quelli che vanno dal #252 al  #386). Dopo aver effettuato la propria scelta, il partecipante dovrà  creare una linea evolutiva (ossia la prima e la seconda evoluzione). Questi nuovi pokémon potranno essere creati attraverso la tecnca di fusionedit e recolor a vostra libera discrezione!

 

 

Regolamento:

  • Gli sprite utilizzati (totalmente o parzialmente) devono essere obbligatoriamente di BW2;
  • Il partecipante deve scegliere un pokémon base (non leggendario) di terza generazione (ossia dal #252 al #386 del pokédex nazionale);
  • Il partecipante deve creare una linea evolutiva del pokémon scelto (il primo stadio e il secondo stadio);
  • Per creare le evoluzioni è consentito utilizzare le tecniche di fusion, edit (creare da zero e/o editare parti esistenti) e recolor;
  • Non vi è alcun limite (se non quello sugli sprite) sui materiali da fusione;
  • Non vi è alcun limite sull'edit;
  • Non vi è alcun limite sul recolor;
  • I due lavori devono essere inediti, ossia devono essere creati per l'occasione. Non è consentito l'utilizzo di lavori "vecchi";
  • E' assolutamente vietato rubare sprite ad altri utenti (sia su questo forum che altrove), pena l'immediata squalifica e l'innalzamento del warn;
  • Non è consentito commentare questo topic se non per pubblicare il proprio lavoro;
  • Il partecipante deve seguire il seguente modulo:

Nome: *Scrivere il proprio nickname*

Lavoro: *Scrivere il nome del Pokémon base utilizzato e delle sue evoluzioni*

 

*Sprite pokémon base*     *Sprite 1*     *Sprite 2*

 

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Scrivere il nome degli eventuali pokémon utilizzati*

Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Scrivere il nome degli eventuali pokémon utilizzati*

Tecniche utilizzate: *Scrivere le tecniche utilizzate*

Descrizione e commento: *Scrivere una (breve) descrizione dei pokémon e un (breve) commento sul proprio lavoro*

 

 

Attenzione! Qualora il partecipante violasse il regolamento, caso per caso, i giudici si riservano la facoltà  di squalificare il lavoro.

 

 

Per questo contest i giudici saranno ChaosKen Lance94 più i vincitori dello scorso contest di spriting, ovvero Dark SuicuneFrances James. Ricordiamo a tutti che il compito dei giudici ordinari è sempre il solito (podio, premio originalità  e premio di consolazione), mentre i giudici speciali avranno il compito di scegliere i dieci lavori che reputeranno migliori. Toccherà  poi ai Gold User il compito di scegliere (mediante una votazione) il lavoro che si aggiudicherà  il premio speciale tra quelli precedentemente scelti.

 

Per qualunque dubbio, chiedere nella discussione apposita.

 

Il contest chiude il giorno 16/07/2014 alle ore 23:59.

 

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:
*Rhondaz*
Lavoro:
*Poochyena , Hyenero , Weridens*
 
#261*msbv3m.jpg     #262*i3bhnp.jpg     #263*35jxow2.jpg*
 
Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Mightyena*
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Blaziken;Floatzel;Garchomp;Weavile*
Tecniche utilizzate: *Edit ; Recolor ; Fusion*
Descrizione e commento:
*Ho deciso di utilizzare Poochyena perchè è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti di terza generazione. Ovviamente questo pokémon è basato sulla iena :
non mi è mai piaciuto però il fatto che abbiano utilizzato due razze di questa specie, per farne la sua linea evolutiva.Infatti Mightyena è preso da una iena striata (cosa che si capisce bene dalle due linee di pelo nere e le zampe).Se invece fossero rimasti con l'idea della iena comune, quella maculata, penso sarebbe stato molto meglio, sia per la forma del pokémon che per i colori iniziali, cambiati fin troppo con l'evoluzione.
L'origine dei nomi:
nella seconda evoluzione ho utilizzato le parole Hyena e Hero (rispettivamente iena ed eroe in inglese) mentre
nell'ultima ho giocato con il termine Werewolf (licantropo) e Ridens , un altro nome comune per la crocuta. *
Spero vi piaccia!

Che altro dire? Buon contest a tutti 
ʕ ͡·ᴥ ͡· ʔ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Angry Birds99


Lavoro: Wingull, Kormoran e Albatrus


278.pngElqZXmL.pngi365ogY.png


Pokèmon usati per la 1° evoluzione:


Fearow, Articuno, Wingull


 


Pokèmon usati per la 2° evoluzione:


Ho-Oh, Pidgeotto, Wingull


 


Tecniche usate:


Fusion, Edit & Recolor


 


Descrizione:


Era ovvio che facessi dei pennuti, comunque Wingull che di normale si evolve in Pelipper che è un pellicano, è strano vedere che un gabbiano diventi un pellicano, quindi secondo la mia fantasia (decisamente migliore di quella della GF) diventa un Albatros urlatore, ed è il pokemon con l'apertura alare più grande di tutti


E' di tipo Acqua-Volante ed è molto veloce


 


(Però ho poca fantasia sui nomi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! ;)

Nome: Stephox'

Lavoro: Wingull âž¡ï¸ (lv 27) Glacegull âž¡ï¸ (a partire dal livello 44, sotto la grandine) Rungull

#⃣279 9j8T8X2.png #⃣280 35WJo7b.png #⃣281 WKW4VCo.png

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Combusken, Archeops, Wingull (Recolor)

Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Hidreygon, Dodrio, Braviary, Garchomp, Pidgeot, Wingull (Recolor)

Tecniche utilizzate: Fusion, Editing e Recolor

Descrizione e commento: Con l'evoluzione Wingull sviluppa poderosi arti inferiori che, allo stadio finale, gli consentono di correre a velocità  molto elevate. Tutto ciò avviene a scapito delle ali che iniziano a rimpicciolire fino a diventare delle lamine sottili ed affilate. Già  a partire dall'evoluzione in Glacegull queste vengono ricoperte da uno strato di brina, finché, in Rungull, si trasformano in vere e proprie ali di ghiaccio grazie alle quali può anche librarsi in volo, seppur per poco tempo. Mentre in Glacegull la coda ha uno scopo prettamente difensivo in Rungull essa diventa un segnale che avverte gli altri pokémon e gli allenatori di stare lontani da lui. Lo stadio finale è considerato una delle creature più aggressive conosciute fino ad ora.

Sono piuttosto soddisfatto del mio lavoro, c'è davvero un sacco di editing (con cui ho rischiato di rovinare tutto), ma penso di aver ottenuto un buon risultato anche grazie al recor!

Spero vi piaccia e... Fatemelo sapere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro non è conforme al regolamento perché sono state create due evoluzioni finali, quando ne era richiesta solo una. Pertanto è escluso dal contest.

Nome: nemy`
Lavoro: Swablu, Nublu, Plumblu

 

Sprnbm333.png âž¡ 0f0981e9a3.png âž¡ 5c4e8ecede.png (m.) ac64b81366.png (f.)


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Dratini, Togetic, Altaria, Swablu.
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: per il maschio: Altaria, Fearow, Ho-Oh, Unfezant; per la femmina: Altaria, Fearow, Ho-Oh, Dratini.
Tecniche utilizzate: Fusion, Edit e Recolor.
Descrizione e commento: Nella seconda evoluzione Swablu sviluppa delle zampette con le quali attacca il nemico e delle ali che però non riesce ad utilizzare per le ridotte dimensioni. Per questo motivo, per volare sta su una nuvoletta. Nella terza evoluzione, al contrario, sviluppa delle possenti ali che lo fanno volare a velocità  da record, e attacca in modo molto violento, a dispetto del suo aspetto amichevole. Vi è una differenza tra i due sessi: la femmina è sprovvista dell'ornamento bianco sulla testa caratteristico del maschio, al posto del quale ha delle piccole ali.

Nublu è una combinazione di "nubes" (nuvola in latino) e "blue" (il colore blu.) Plumblu è una combinazione di "plumis" (piume in latino) e blue (il colore blu).

Premetto che è la prima volta che faccio una cosa del genere, mi piaceva l'idea e ho provato. Non sono convinta di alcune piccolezze ma alla fine sono soddisfatta. Spero vi piaccia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Crazy_Bandicoot

Lavoro: spinda - sgrobios - sfaddo

 

Q3xMX7j.png

 

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: *Scrivere il nome degli eventuali pokémon utilizzati*

Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: *Scrivere il nome degli eventuali pokémon utilizzati*

Tecniche utilizzate: li ho disegnati io non si abbia a vedere

Descrizione e commento: ero seduto sul divano quando ho visto il contest, ho pensato, perché non rovinare qualche pokemon creando due sue evoluzioni? 

Enjoy this

è stata la prima volta che ho fatto uno sprite di qualsiasi cosa e nonostante lo schifo il risultato finale che lascia moltissimo a desiderare mi sono divertito :D
buona fortuna agli altri :D 

ne avrete molto bisogno visto il mio FA-VO-LO-SO sprite 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: hitsuga


Lavoro: skitty, spyncat, catdiska


 


lLNWmJ6.png    TwPSrvc.png     bLbFMBc.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: espeon, glameow


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: liepard, arcanine, flareon, togekiss, dragonair


Tecniche utilizzate: Fusion, edit e recolor


Descrizione e commento: Sono partita da skitty perchè l'ho sempre trovato carinissimo e la prima volta che giocai a smeraldo lo misi in squadra. Oltretutto sono un'amante dei gatti e non potevo che fare una sua linea evolutiva, o almeno ci ho provato.


Da tipo normale, skitty passa nella sua evoluzione al tipo fata e assume delle colorazioni rossastre. Nell'ultima evoluzione gli spuntano due alucce con le quali è in grado di volare.


Spero vi piaccia, è la prima volta che faccio cose simili :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: The Mighty Mawile


Lavoro: Seedot, Shudleaf, Shiftarny.


                                                             l8HUIei.png


Pokemon utilizzati per la prima evoluzione: Beartic, Omastar


Pokemon utilizzati per la seconda evoluzione: Hariyama, Beartic


Tecniche utilizzate: Fusion, edit da zero, recolor.


Descrizione e commento: Seedot vive nella regione di Hoenn, dal clima notoriamente caldo. Ma quando una flotta di commercianti partì alla volta di Sinnoh per degli scambi commerciali, alcuni esemplari di Seedot si sono intrufolati nelle navi, finendo così nella Regione di Sinnoh, molto più fredda di Hoenn. I primi Seedot, evolutisi poi in Nuzleaf al livello 14 nei pressi di Nevopoli, ebbero delle mutazioni una volta evoluti. Il colore della loro pelle è diventato molto pallido rispetto a quello dei Nuzleaf; la foglia sulla loro testa si è seccata, accartocciata e infine congelata, rendendola inutilizzabile in battaglia. Allora i primi esemplari raccolsero dei rami di alberi ghiacciati, duri come pietra, e impararono ad utilizzarlo con grande padronanza, stile ed efficacia in combattimento. Quando si venne a sapere di questa "mutazione" di Nuzleaf, i biologi gli diedero un nuovo nome, Shudleaf, da Shudder: Tremare più Leaf, foglia. è di tipo Erba-Ghiaccio.


Nuzleaf normalmente si evolve in Shiftry utilizzando una Pietrafoglia, ma ciò non fonziona sugli esemplari di Shudleaf. Essi si possono evolvere solamente salendo fino al livello 40 nei dintorni di una zona particolarmente fredda. 


E così si scoprì l'evoluzione di Shudleaf, a cui i biologi diedero il nome di Shiftarnyy, da Shifty che vuol dire Infido, più Polyarnyy, che in Russo significa Polare. è di tipo Ghiaccio-Buio.


Questo potente Pokemon sa leggere la mente dell'avversario e, a differenza di Shiftry che combatte usando pugni, calci, trucchi e varie mosse di tipo erba, quando il corpo a corpo non basta, è in grado di far scatenare delle gelide folate di vento semplicemente agitando i suoi possenti e muscolosi arti. Il suo alito tocca la temperatura di -5°, e un tale freddo ha fatto congelare la saliva del Pokemon, così la bocca è contornata da appuntiti ghiaccioli. Gli esemplari di Shiftarnyy vivono vicino a Nevopoli, e sono estremamente pericolosi per l'uomo se allo stato brado, dato che tendono a sfidare chiunque invada il proprio territorio, o di uno dei propri familiari.


Sinceramente, credo di aver fatto un buon lavoro (Per i miei ridicoli standard), e.. che dire.. buona fortuna e buon divertimento a tutti!


 


Edit: Ho modificato il messaggio perché c'è stato un problema con il font.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua in arrivo

Nome:Tails

wgurro.jpg

Sableye---->Golleye(Liv 27)------>Gremleye(NeroPietra)

Materiale usato x la prima evo: Sableye ,Chimchar
Materiale usato x la seconda Evo: Sableye Zoroark,Simisage,
Tecniche Usate:Fusion,Edit da 0,Recolor

Descrizione: Sableye piano piano che acquisisce le varie pietre preziose che trova ad un certo punto trova una pietra rossa a cui subito si affeziona e addiritura giunge a sostituire uno dei suoi occhi con essa..e un altra gemma rossa gli spunta sulla schiena rendendolo cosi incapace di reggersi in piedi e rendendolo tarchiato...Ma il problema è che questa Discrepanza tra Gemma Rossa e Gemma Blu negli occhi rende il nuovo Golleye vittima di sintomi di Doppia personalità  (La gemma blu lo rende mansueto la gemma rossa lo rende cattivo).Evolvendosi ancora Grz agli influssi della neropietra diventa vittima della Pietra Rossa diventando a tutti gli effetti un essere aggressivo e selvaggio...Inoltre gli cresce del Pelo in varie parti del corpo e diventa più robusto(reggendo cosi il peso dei cristalli cresciuti sulla sua schiena..Gremleye è un essere spietato e pazzoide...e si dice che da ogni sua Gemma staccata ne nasca una a cui in seguito i Sableye si affezioneranno a vita....
Commento: Beh ho sempre pensato che Sableye...un essere ispirato ai goblin avesse bisogno di qualche evo x renderlo ancora più terribile...La Mega Evo ha i suoi pregi infatti mi sta simpatica ma forse....avrei chiesto qualcosina di +...dunque ecco Golleye che è ispirato al personaggio di Smeagol di Tolkien ed è una sorta di ponte intermedio fino alla completa pazzia di Gremleye che è ispirato a quelle folli creature conosciute come Gremlins... i nomi Golleye e Gremleye derivano appunto da Gollum(che è anche un rumore che si fa con la gola) e Gremlin(l'essere pazzo) + l'aggiunta del termine Eye..ovvero occhio...

Spero sia di vostro Gradimento

P.S il mio computer è stupido datemi 5 minuti che la metto da un altro computer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fan Tepig


 


Bagon - Sheleep - Salaquerain


 


371.png15wcw87.jpg 4onip.jpg


Prima evoluzione Pokémon: Shelgon


Seconda evoluzione Pokémon: Salamance


 


Tecniche usate: Fusion - Edit - Recolor


 


Descrizione: Bagon vabbè, che dire è un normalissimo Pokémon xD


Sheleep è ancora un piccolo Pokémon, da quelle piccole 6 ali cresceranno delle ali enormi. Lui è un pokémon studiato da Proff Birch, pensando che quelle erano spine, ma altri scienziati scoprirono che sono ali.


Salaquerain è il più grande della fase, ma una cosa è certa: quelle specie di ali enormi sono orecchie xD e quel corno sembra più un cono gelato xD


 


Commento: questi Pokémon sono carini, quindi spero di vincere o trovarmi in una buona posizione, cmq. bravi anche gli altri concorrenti (più di me) lol.


 


FnaTpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:GrowlitheForce


Lavoro:Swablu-Softird-Clouding


2wp3x3b_th.jpgLivello 35 -------> 9s72fo_th.jpg Lilvello 60 ------->2ah9wtt_th.jpg


Pokémon Utilizzati per la prima evoluzione:Pidgeotto(Corpo)-Swablu(Colori)-Altaria(Colori-Zampe)


Pokémon Utilizzati per la seconda evoluzione:Swablu(Colori-Ala)-Altaria(Colori-Zampe)-Unfezant(Quei "cosi" in testa)


Tecniche Utilizzate:Edit-Recolor-Fusion


Descrizione e Commento:Dopo che Swablu si evolve in Softird diventa molto più leggero,tuttavia il suo peso quasi nullo non gli permette di volare per conto proprio,poiché non riesce a resistere nemmeno ad un piccolo venticello.Quando Softird si evolve in Clouding acquista uno strano amore per la musica,passando intere giornate a cantare mentre si fa trasportare dal vento.Sembra che le loro ali siano le più morbide mai esistite,infatti basta pure un piccolo colpo per distruggerle.


Inizio con due parole: "EDIT" "NUVOLE",perché ho scritto queste parole?...semplice,perché sono stati i miei due unici pensieri mentre creavo questi due pokémon.L'effetto "nuvola" è venuto molto bene in Softird,mentre è venuto un poco peggio in Clouding e le sue immense Ali-Nuvola.Sono molto soddisfatto del lavoro ed adoro alla follia Softird  :love_emote: ,spero che tutti voi gradiate il mio lavoro :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Stephanos


Lavoro: Taillow - Mellow - Raptollow


 


 okLD70d.png  5WO3kwQ.png  d57gOk0.png


Pokémon Utilizzati per la prima evoluzione: Pidgeotto - Taillow.


Pokémon Utilizzati per la seconda evoluzione: Swellow - Braviary.


Tecniche Utilizzate: Edit - Recolor - Fusion.


Descrizione e Commento: Quando Taillow si evolve in Mellow i suoi arti e le sue ali si sviluppano molto, rendendolo molto più agile. Infatti i Mellow sono dotati di ottimi riflessi e di un'ottima velocità , il che li rende dei spietati predatori. Essi raggiungono la massima potenza quando si evolvono in Raptollow. Questi ultimi infatti, grazie ai loro arti possenti e sviluppati e ai loro artigli affilate come lame, sono dotati di una forza spaventosa. Sono dotati di una coda aerodinamica grazie alla quale riescono a volare a velocità  molto elevate nonostante la mole del loro corpo.


Bhe che dire.. Non avevo mai partecipato a un contest di spriting e non avevo mai sprittato, fino a ora. Dopo vari tentativi falliti alla fine sono riuscito a fare qualcosa di decente.. è il mio primo lavoro, quindi siate clementi XD .. Spero vi piaccia ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ~Dark Flame Master.


 


Lavoro:  duskull ->  grasskull -> weedeath.


355.png1254xn6.jpg


 


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: duskull, weavile, turtwig, bellsprout, carnivine, gastly.


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: duskull, blaziken, oddish, carnivine, serperior, gastly, treecko (normale e shiny).


 


utilizzate: fusion, recolor, edit da zero.


 


Descrizione: Si evolve al livello 23, acquisisce il tipo erba, poi si evolve ancora usando la pietrafoglia. Durante la seconda evoluzione riesce a far crescere i propri arti superiori facendoli diventare veri e propri vegetali. 


 


Commento: Non spritavo da molti mesi, e ho voluto partecipare per provare ad avere uno stimolo creativo.. Il tipo spettro e il tipo erba sono i miei preferiti, quindi, ho pensato di fare un'evoluzione con questa combinazione di tipi. Avevo l'idea del teschio che viene in contatto con le piante, come succede con le pietre e il muschio, e ho voluto far crescere delle piante sul cranio di duskull. Il resto è venuto da sé... Ho utilizzato le gambe di blaziken per ricordare la base di un albero.


Volevo fare qualcosa di inquietante nel mio stile.


I nomi sono semplici, creati dall'unione delle parole grass (erba), weed (erbaccia), skull (teschio) e death (morte).


Spero che l'idea vi piaccia..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Falkon


Lavoro: Snorunt -> Huskool -> Frosting


 


1_zpsa743eb20.png          21_zps8bc78b47.png       3_zpsb14dfc37.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Shelgon ricololato e editato.


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Glalie e Cacturne, editato e ricolorato


Tecniche utilizzate: Fusion, editing, recoloring


Descrizione e commento: Snorunt è uno dei mei pokemon preferiti di terza, insieme a parecchi altri. La testa di Glalie ce la vedevo beninssimo sul corpo di cacturne xD e così ho scelto loro. Ho avuto parecchi problemi a capire chi potesse ricoprire la forma intermedia. Alla fine ho optato per shelgon che rappresenta la metamorfosi, il sogno(di bagon) (o l'incubo (?)), così il mantello diventa solo un involucro per proteggersi dal vento gelido di una innevata notte di inverno. Da quell'involucro creato proprio per ripararcisi nasce Frosting, il gelo pungente.


Era da parecchi anni che non facevo una fusion, mi sono divertito xD


Spero vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z


 


Skitty - Amie - Mainfur


300.pngWIah4h2.pngzXepVrk.png


Pokémon utilizzati:


  Amie: Skitty (colorazione), Flareon (orecchie, anche se poi editate molto), Delcatty (corpo)


  Mainfur: Skitty (colorazione), Persian (corpo, anche se poi editato molto), Espeon (orecchie)


Tecniche utilizzate: Edit, fusion, recolor.


Descrizione:


  Amie


     Origine del nome: dal francese "amie", "amica";


     Metodo di evoluzione: fai salire di livello Skitty con 3 cuori di amicizia al PokéIo&Te;


     Descrizione: "Estremamente amichevole e affettuoso nei confronti degli essere umani e degli altri pokémon, si dice che porti fortuna e soldi per 7 anni a chiunque attraversi la strada."


 


  Mainfur


     Origine del nome: da "Maine Coon", razza di gatto a cui mi sono ispirato, e "fur", in inglese "pelo";


     Metodo di evoluzione: fai salire di livello Amie con Destincomune assegnato;


     Descrizione: "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta."


 


Commento personale: Ho scelto questo pokémon quasi per caso: stavo scorrendo tra la lista dei pokémon di Hoenn con il mouse, finché non vedo una macchiolina rosa con scritto "Skitty" affianco. A quel punto ho realizzato che la Game Freak non ha mai realizzato un poKémon gatto che assomigliasse veramente ad un gatto, allora ho pensato che questo contest potesse essere l'occasione perfetta per crearne uno io. Mainfur è stato forse lo sprite più difficile che abbia mai fatto, ma sono soddisfatto del mio risultato, e spero che piaccia anche a voi! :P


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro non è conforme al regolamento perché è stato utilizzato un Pokémon Baby come Pokémon Base. Pertanto è escluso dal contest.



Nome: ~Crystalline★


 


Lavoro:  Wynaut - Blefty - Swayant


 


wabbu_by_69crystalline69-d7pqtv0.png


 


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Wynaut, Weavile, Raichu, Charmander, Charmeleon, Milotic, Gastly


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Wynaut, Milotic, Hypno, Swampert, Tentacool, Electabuzz, Weavile, Golduck, Gastly


 


Utilizzate: Fusion, Recolor, Edit 


 


Descrizione: Wynaut, Pokèmon Brillante, è un piccolo pokèmon blu dalle fattezze di un palloncino, presenta uno strano rigonfiamento sulla cima del capo, mentre due lunghe orecchie gli scendono dai lati, il corpo è privo di arti superiori, a differenza degli arti inferiori che si presentano come due sfere, inoltre ha una buffa coda nera con un paio di occhi;


la caratteristica estetica principale di questo pokèmon è la sua espressione, quasi perennemente felice e solare, inoltre utilizza la sua coda per esprimere i propri sentimenti. 


Durante le notti di luna, i Wynaut si raggruppano in grotte, e premono l'uno contro l'altro per rafforzarsi e diventare più resistenti.


Un'altra sua caratteristica fondamentale è quella di non imparare alcuna mossa che causa un danno diretto all'avversario, le uniche mosse che può apprendere che causano danno sono Contatore e Specchiovelo, e più che 'causare' danno, lo riflettono;


si evolve al livello 18 in Blefty (Blefty deriva dalla parola "Blue", ossia il colore Blu proprio come il suo corpo, e "Hefty", aggettivo inglese che significa robusto, vigoroso), Pokèmon Resistenza;


Blefty è un pokèmon di tipo Psico/Lotta con delle lunghe orecchie che possono essere utilizzate anche come arti, il suo corpo presenta entrambi gli arti superiori ed entrambi gli arti inferiori, la sua coda si è allungata e affusolata diventando simile ad una frusta, questa presenta anche un aura violacea misteriosa; si dice che Blefty, quando è in pericolo, utilizzi inconsciamente dei potentissimi poteri psichici, ma non si sa da dove provengano.


Questo Pokèmon ama combattere corpo a corpo, infatti, grazie agli allenamenti che da piccolo praticava nelle grotte, si è rinforzato ed è diventato un vigoroso combattente. E' molto agile, riesce a tenere testa addirittura ad uno Zangoose, ha un ottimo attacco fisico e un enorme quantità  di vita.


Al livello 42, imparando la mossa Psicotaglio, si evolve in Swayant (il nome deriva dalla parola inglese"Sway" ossia dominio, governo, assieme alla parola "Briliant" ossia brillante) esso è il Pokèmon DominaMente, di tipo Psico/Lotta.


 Ha un enorme testa con incastonate due splendide gemme rosse dal potere sconfinato, la coda si è duplicata così da amplificare ancora di più i suoi straordinari poteri psichici.


Blefty evolvendosi in Swayant prende coscienza di tutti i suoi poteri psichici, ed impara ad utilizzarli; è capace di governare la mente di chiunque guardi la sua brillante gemma rossa posta sul capo, in particolare ama confondere i suoi nemici, farli colpire fra di loro e dare il colpo di grazia utilizzando i suoi formidabili pugni e soprattutto la sua mossa preferita: Psicotaglio.


Anche se si tratta di un pokèmon psico non è da sottovalutare la sua forza fisica.


 


 


Commento: E' stato un lavoraccio per me creare questo pokèmon, poichè ho dovuto utilizzare moltissimi pokèmon diversi e molta fantasia, in compenso mi piace moltissimo, ha un che di misterioso ma anche di buffo, soprattutto quel mega testone.


Ho scelto Wynaut perchè mi sta simpaticissimo, inoltre Wobbuffet è uno dei miei pokèmon preferiti... non ho altro da dire :3 spero tanto che vi piaccia!



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome ~ Marko99


Lavoro ~ Kecleon ~ Claydeleon ~ Hidzard


 


JiLZfk8.png--|Lv 26|--> eMYAuWt.png --|Lv 50|-->wPDdUmT.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione ~ Sceptile ~ Kecleon


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione ~ Swampert ~ Milotic 


Tecniche utilizzate ~ Fusion, edit, recolor


Descrizione ~ Sappiamo bene che una delle maggiori capacità  di Kecleon è quella di mimetizzarsi con gli ambienti in cui si trova per schiacciare piacevoli e duraturi pisolini, tuttavia questa sua abitudine lo porta ad assorbire i colori che lo circondano in modo inconsapevole e eccessivo; una volta raggiunto il culmine di assorbimento Kecleon si evolve in Claydeleon, il Pokémon Chlamycolore. Con l'evoluzione Claydeleon assume un'indole più attiva, vivendo una vita movimentata. Nonostante questa sua trasformazione, ha ancora la capacità  di mimetizzarsi in caso di pericolo, immagazzinando i colori assorbiti durante le sue mutazioni cutanee, che pian piano iniziano a comparire su alcune sue parti del corpo, in particolar modo la coda, sotto forma di macchie. Una volta collezionati tutti e sette i colori dell'arcobaleno sulla sua vorticosa coda, Claydeleon si evolve in Hidzard, il Pokémon Gecolore. Evolvendosi, Hidzard riacquista la sua indole pigra, tuttavia insieme a questa sua caratteristica assume anche un comportamento scaltro, tant'è che molti Pokémon abitanti il suo territorio hanno il terrore di avvicinarsi alla sua tana. Le ghiandole poste sugli arti secernono liquidi colorati in base alle tonalità  che ha immagazzinato maggiormente; difatti marca i propri territori aspergendo liquido colorato. Si può spesso sorprendere a sonnecchiare attaccato al tronco di alcuni alberi, da cui a volte risucchia la linfa, sostanza che gli è di ausilio per elaborare i suoi celebri liquidi di colori sgargianti. Con l'evoluzione la sua coda finalmente si apre rivelando tutti i colori dell'arcobaleno.


 


Commento ~ La decisione di utilizzare Kecleon come Pokémon base scaturisce dal sentito desiderio di regalare una linea evolutiva ad un mostriciattolo che, secondo il mio modesto parere, meritava di averne una. Ho sempre avuto chiaro il mio obbiettivo finale e, a quanto pare, sembro essere riuscito nel mio intento. Sin dall'inizio volevo che Kecleon risultasse più colorato (rispecchiando così la sua caratteristica principale, che è quella della mimetizzazione) e subisse una metamorfosi che lo rendesse un geco-arcobaleno. 


 


Spero che il mio aborto la mia catena evolutiva vi piaccia! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: JamesÏŸ


Lavoro: Barboach ~ Shandzu ~ Drajeon


 


OVhXDC8.png --|LvL20|-->YxOVtMm.png--|LvL47|-->WHXPin9.png


 


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Lapras, Dugtrio, Gyarados, Hippowdown, Gulpin.


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Dragonair, Suicune, Carvanha, Milotic, Elektrik.


Tecniche utilizzate: Edit ~ Fusion ~ Recolor.


Descrizione: Dato che Barboach vive nei fondali fangosi, il suo corpo è sempre più esposto al fango e alla terra e visto che deve mantenerlo perennemente ricoperto di muco iniziava a nascondersi sotto di essa. Al livello 20 si evolve in Shandzu, il pokémon purificatore, e grazie all'evoluzione il suo corpo è nascosto per metà  sotto terra; possiede inoltre un guscio che usa in caso di attacco da parte di altri Pokémon, questa protezione fa da connettore tra lui e la terra sottostante, poiché assorbe le impurità  emerse dopo i piccoli sismi che genera. Mentre è in questa fase il suo corpo purifica le sostanze assorbite precedentemente e questa sua abitudine fa sì che il suo corpo subisca trasformazioni.


Quando il Pokémon ha assorbito un'eccessiva quantità  di impurità  il guscio si frantuma e Shandzu si evolve in Drajeon, il Pokémon maestosità . Evolvendosi acquisisce il tipo Drago e il suo corpo si libera dalle sostanze nocive, diventando lucente e maestoso. Può sia volare che trascorrere il tempo sott'acqua. Una delle sua abilità  è quella di purificare i laghi o i fiumi dove regna l'inquinamento. Quando il legame fra lui e il proprio allenatore è davvero forte, lo difende a qualsiasi costo.


Commento: Allora, l'intenzione era quella di rendere giustizia a Barboach, visto che Whiscash non mi piace affatto. Volevo far assomigliare questa catena evolutiva a quella di Larvitar e Bagon, visto che nella prima fase si racchiudono in bozzoli; non credo di esserci riuscito, però l'idea l'ho più o meno realizzata, volevo rimanere fedele al fatto che Whiscash è ispirato a Namazu, pescegatto della mitologia giapponese che causava terremoti, quindi ho pensato di legare il più possibile il concetto dei terremoti al pokémon che avevo in mente. Mentre per la seconda volevo che diventasse un qualcosa di figo e così è stato, renderlo di tipo drago non era previsto però quando fu completo l'idea mi piacque.


 


Spero vi piaccia.  ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Sunny

 

                                         Roselia - Jupeille - Maudaise

5lo0n8.png

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Sunflora("corna"e colori),Bellossom(corpo),Roselia(testa)

Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Altaria("corna),Bellossom(gonna),Roselia(testa)

Tecniche utilizzate: Fusion, editi recolor

Descrizione e commento: Mi sono sempre chiesto come sarebbe stata Roselia piena di rose,pero'allo stesso tempo mi chiedevo come sarebbe stata senza rose.(Sarebbe stata solo Lia,non ROSElia :')Ed ecco Jupeille e Maudaise,le evoluzioni alternative di Roselia.Per Maudaise mi sono un pochino ispirato a Malefica di Maleficient(Le corna,la figura da donna elegante diciamo,la malvagita',il rancore verso gli umani..)anche se era diverso il mio progetto iniziale.Volevo fare Roselia circondata da rose e con parti del corpo come le ali di Swablu e renderla di tipo Erba/Volante,ma alla fine e'uscita fuori un'Erba/Buio con un profondo rancore verso gli umani.

 

Catena evolutiva normale:                      
Budew  -> Roselia -> Roserade

Catena evolutiva alternativa:

Budew  -> Roselia > Jupeille -> Maudaise

 

Jupeille

Origine del nome: dal francese(oddio,sto copiando Porygon-Z?) feuille(foglia) e jupe(gonna)

Metodo di evoluzione: Livello 22

Descrizione:

Jupeille e'il Pokemon Gonnafoglia.Ama le feste e la danza,infatti si muove a ritmo di musica.Nonostante la sua passione per la danza,odia gli Allenatori che ballano.Infatti dopo poco tempo i Ballerini che ne catturano uno lo abbandonano,poiche'vedere un allenatore che balla fa impazzire i Jupeille.Non si sa ancora la causa del perche',ma ogni allenatore viene allarmato di non ballare con un Jupeille nelle presenze.

 

Maudaise

Origine del nome: dal francese madame(signora) e herbe mauvaise(erbaccia).Ho voluto "giocare con le parole",mettendo da invece di va,senno'sarebbero stato Mauvaise,che,a mio parere,non sarebbe stato un bel nome.

Metodo di evoluzione: Neropietra

Descrizione: 

Maudaise e'il Pokemon Erbaccia.Questo Pokemon e'temuto dagli altri tipi Erba visto che e’diverso dagli altri tipi Erba.

Infatti,puo’decidere se le piante siano rigogliose e i frutti freschi o rendere le piante morte e la frutta marcia.

Al suo passo,la natura diventa fuori controllo.

Ogni allenatore,quando passa per i luoghi tipici dei Maudaise,viene avvisato dall’Infermiera Joy del Pokemon Center piu’vicino di non avvicinarsi o catturare un Maudaise,e se ne avvista uno,cambiare subito strada.Questo Pokemon infatti odia profondamente gli umani.Infatti,il primo Maudaise era un Jupeille abbandonato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dwebble


Lavoro: Swablu - Blunimbus - Skynearth


 


v8oEP2l.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Vullaby (corpo, in parte editato), Swablu (ali e colore), Celebi (antenne), Dodrio (coda un po' editata)


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Altaria (corpo), Dodrio (zampe), Ninetales (coda rifatta in qualche punto), Milotic (antenne), Combusken ("cresta").


Tecniche Utilizzate: Fusion, Recolor e Edit.


 


Descrizione: Dopo il famoso scontro tra i due titani Groudon e Kyogre, alcuni Swablu rimasti feriti, furono presi in custodia in uno speciale ospedale per Pokémon per tenerli sotto controllo. Dopo essere stati liberati in natura, avendo riportato gravi ferite alle ali, furono costretti a sopravvivere sulla terraferma, senza mai spiccare il volo: fu così che nacquero i Blunimbus, evoluzione alternativa di Swablu. Essi sono uccelli di medie dimensioni, di forma ovale e di colore blu, ricoperti di un folto piumaggio bianco. Molto agili, hanno potenti zampe con cui cacciano. Per nascondersi dalle altre creature si rannicchiano nel folto piumaggio imitando, come se già  lo conoscessero, il cespuglio della "Piuma Bianca", una rara pianta che si dice nasca solo nel cuore dell'enorme foresta di Forestopoli.


Guarda caso, i Blunimbus esposti alle spore che rilascia questa pianta riusciranno ad evolversi nel raro Skynearth (letteralmente "Cielo in terra"). Hanno zampe potentissime che gli permettono di correre ad una velocità  molto elevata a terra e, nonostante il peso dell'enorme coda, riescono a volare con le loro possenti ali rendendo realtà  il sogno di quei piccoli Swablu.


 


Commento: Beh, Swablu è la pre-evoluzione del mio Pokémon preferito, perciò, perché non fare proprio le sue evoluzioni? Personalmente sono molto felice del risultato e spero che piaccia anche a voi! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: #Romanwho?


Lavoro: Seedot | Nuzoom | Speclif


 


p1GQGnL.png    uhsLRsN.png    UZfypRs.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Maractus (testa), Sudowoodo (corpo), Cacturne (braccia), Bayleef (foglia), Scrafty (occhi);


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Cacturne (corpo), Bayleef (collo/testa), Maractus (braccia), Scrafty (bocca), Shiftry (occhi), Seedot (guscio sulla schiena), Rapidash (criniera);


Tecniche utilizzate: Fusion | Recolor;


Descrizione e commento:


  • Seedot: ERBA | Già  lo conoscete xd;
  • Nuzoom: ERBA | Pokémon solitario | Nuzoom è un pokémon veramente timido. Gli esemplari appena evoluti migrano in luoghi lontani e solitari alla ricerca della meditazione | Si evolve da Seedot al livello 40;
  • Speclif: ERBA/SPETTRO | Pokémon Sciamano | Una volta raggiunta la meditazione, i Nuzoom si evolvono ed entrano in contatto con gli spettri ricevendo poteri mistici. Vivono in foreste fitte e odiano uscire alla luce del sole | Si evolve da Nuzoom se scambiato avendo una Spettrotarga assegnata.

Bene, ho faticato non poco a fare queste due "creature". Non ho mai fatto nulla del genere. In passato ho fatto qualche recolor ma mai una fusion. Spero che i miei lavori piacciano lo stesso.


 


Per fare Nuzoom sono partito da Sudowoodo. Ho usato come testa la parte inferiore del corpo di Maractus e come braccia quelle di Cacturne. Ho inserito due occhi da Scrafty e una foglia da Bayleef. Infine ho recolorato tutto con i colori di Seedot e quelli di Maractus. Sulla schiena ho messo il guscio di Seedot: mi sembrava carina l'idea di lasciarglielo anche con le evoluzioni! (è presente anche in Speclif)


 


Per Speclif invece ho voluto usare il copo di Cacturne. Ci ho "incollato" il collo e la testa di Bayleef, le braccia di Maractus, la bocca di Scrafty, l'occhio di Shiftry e ho recolorato il tutto sempre con Seedot. Ho usato il rosso per colorare l'occhio e gli artigli, tanto per renderlo #swank ehm, #swag. In cima alla testa, ho messo quel cosino che c'è anche in Seedot (non saprei come definirlo, spero capiate, lol). Infine ho aggiunto la "criniera" di Rapidash. Non è un plagio a MEAmpharos! Volevo ricerare una sorta di criniera alla Shiftry.


 


Beh, è tutto! Come sempre, auguro buona fortuna a tutti! ♥

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Jonah88


Lavoro:  Electrike > (se Electrike tiene Affilaudito) Thumbler  > (con Pietraidrica) Lightcloud


 


   post-19973-0-27373200-1404850346_thumb.p


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Manectric / Raikou / Jolteon / Electrike


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Arcanine / Zapdos / Raikou / Jolteon


Tecniche utilizzate: Fusion, Edit, Recolor


Descrizione e commento:


Ho pensato di voler creare una controparte dell'aspetto "Lampo" di Electrike. Dopo il lampo, infatti, arriva il tuono e ho pensato che un'evoluzione alternativa di Electrike potesse esser un pokemon Tuono (Thumbler). Non differisce molto da Manectric, seguendo un po' lo stile di evoluzioni alternative non troppo difformi (Gallade - Gardevoir). Mantiene qualche caratteristica della sua forma base, in modo da sottolineare il legame fra lampo e tuono. Il pokemon è specializzato in mosse elettro e in mosse di tipo sonoro.


Lightcloud invece è quella che si potrebbe considerare la fusione di quelle due caratteristiche: è la nuvola di tempesta che genera il fulmine (Manectric), il lampo (Electrike) e il tuono (Thumbler). In quanto nuvola assume il secondo tipo Acqua e si evolve da Thumbler proprio con pietra idrica. Evolvendosi sviluppa i colori tipici del temporale: l'azzurro plumbeo, il grigio e il giallo elettrico. Assieme a Kyogre e Politoed ha l'abilità  piovischio, può imparare Surf, ma non Sub e Cascata. Ha una mossa peculiare, Bufera, che gli consente di volare al primo turno e di lanciare o uno scroscio d'acqua o un tuono o un ventagliente al secondo turno, il tipo del colpo (Acqua o Elettro o Normale) dipende dal tipo dell'ultima mossa usata (se Elettro sarà  Elettro, se Acqua sarà  Acqua, altrimenti sarà  Normale).


 


E' stato un lavoro divertente, erano anni che non facevo sprite e questo mi ha riportato ai vecchi tempi! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Naito


 


Lavoro: Shuppet - Maltrum - Ghosoul


 


 


y6GKKil.png-  c2aGUXt.png-  qn66zQ6.png


 


Pokemon utilizzati per la prima evoluzione: Banette (testa), Gastly (occhi e nube), Gengar (bocca un po editata), Mismagius (corpo)


 


Pokemon utilizzati per la seconda evoluzione: Dusknoir (corpo), Haunter (bocca, occhi inferiori e mani), Chandelure (fiammella), Gastly (braccia un po editate)


 


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit


 


Descrizione: Come tutti ben sanno Shuppet si nutre dei sentimenti turpi, come la vendetta e la gelosia. Non tutti sanno (o perlomeno fino a poco tempo fa) che uno Shuppet dopo aver raggiunto un elevata quantità  di vendetta e gelosia riesce ad evolversi in un Maltrum. Maltrum è l'incarnazione di tutti i sentimenti malefici che un essere umano possa sprigionare, infatti si dice che soltanto le persone avide di vendetta e colme di sentimenti malvagi possano allenare Maltrum. Se si riesce ad allenare Maltrum all'interno di un cimitero esso si evolve in Ghosoul. Secondo una leggenda all'interno di Ghosoul risiedono diverse anime di Pokemon morti, questo perché, dopo esser rimasto parecchio allungo in un cimitero il corpo di Maltrum viene posseduto dalle anime di altri Pokemon che hanno vissuto un esistenza spiacevole, nasce dunque Ghosoul. L'indole di Ghosoul è ancora più spregevole del suo predecessore, dunque questo ci potrebbe portar a credere che ormai la malvagità  sprigionata non è più di un singolo Pokemon, come lo era prima per Maltrum, ma bensì di più Pokemon contenuti dentro di esso e dato che il corpo di Ghosoul possiede due teste da a questa leggenda un pizzico di verità ...in fondo...ogni leggenda ha qualcosa di vero...


 


Commento: Come Pokemon di base ho voluto scegliere Shuppet perché tra quelli di Hoenn è quello che mi affascina di più. Già  il modo in cui lo descrive il Pokedex è geniale (infatti da piccolo dopo aver letto la sua descrizione osservavo sempre il soffitto sperando di non trovarne uno...  :look: ), solo che ho pensato "Visto che assorbe i sentimenti malefici, perché non farne una versione dove ne ha assorbito una certa quantità ?", cosi ho tirato fuori Maltrum e Ghosoul. Il nome di Maltrum deriva da malefico e spectrum mentre quello di Ghosoul deriva da ghost e soul.


 


 


Edit: Mi sono accorto che tra i Pokemon usati per la prima evo mancava il nome di Banette, cosi l'ho aggiunto, pardon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf~


 


Taillow - Swalloby - Swallot


 


Wdrbr1D.png   >Liv. 16>   lRccEl8.png  > Liv. 36>   YOmyb7K.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione


Swellow - Taillow - Pidgeotto - Staravia


 


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione


Swellow - Taillow - Pidgeot - Staraptor


 


Tecniche Utilizzate


Fusion, Recolor e Edit.ù


 


Descrizione


Taillow è un Pokémon Rondine. Swalloby è un Pokémon Rondinella. Swallot è un Pokémon Rondinotto.


Con l'evoluzione questo tenero Pokémon diventa sempre più possente, veloce e acuto. Ha la velocità  di un'aquila, la vista di un falco e l'astuzia di una rondine, pronta a migrare in paesi più caldi in cerca di calore per sopravvivere. Ha un grande senso della conservazione della specie, e fa di tutto per difendere i suoi simili. Nonostante ciò si sono visti alcuni esemplari solitari nei picchi più alti di Hoenn, dove le temperature sono estremamente alte, come nelle zone vulcaniche attive.


Adora lottare, e per questo ruba sempre le bacche degli altri Pokémon per affrontare lunghi scontri in cui si diverte da matti, prima di portare il bottino ai suoi piccoli al nido, situato sulle cime di ammassi di rocce solitarie.


 


Commento


Taillow l'ho sempre adorato. E' il mio Pokémon uccello preferito (dopo Hounchy ♥), però Swellow non mi piace per nulla. Ha uno sguardo che mette i brividi e una forma e consistenza vaga. Non a caso tutte le evo che ho creato hanno uno sguardo dolce e tenerello, come quello del Pokémon Rondine. (♥)


Niente da dire. Ho messo insieme pezzi di diversi Pokèmon uccello ed ho edittato un po' le parti più brutte. 


 


Spero secondo il vostro parere che sia venuto qualcosa di decente. Adieux! ~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Grovyle96


Lavoro: Duskull, Duskpirit, Duskgon


 


MdTo8Vs.png hwQBWUa.png sTeWZA5.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: //


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Milotic, Golbat.


Tecniche utilizzate: Edit, Recolor e Fusione.


Descrizione: Duskpirit si aggira nella notte nei cimiteri per assorbire l'energia dei fuochi fatui. Quando è pieno di energie, agita le ali e compare una fiammella verde nella cavità  oculare vuota. 


Duskgon è un drago presente all'inferno. Si dice che fu creato da Giratina stesso. Porta maledizioni e disperazione a coloro che guardano il suo terzo occhio sanguinante.


Commento: Sono mesi che non faccio spriting, e questo è il primo contest ufficiale a cui partecipo, essendo il giudice più presente. Per cui ho colto l'occasione a braccia aperte e mi sono dato da fare. Ho voluto rompere le righe e creare qualcosa di originale e credo di esserci riuscito. Ho editato tutto con cura (addirittura il primo l'ho fatto da zero) e non penso ci siano imprecisioni evidentissime. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...