Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se fai le icon e le faccine nabbe spero che tu faccia una icon su quel cane cazzuto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Certo che sì ahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ps: muoviti a prendere i 5 PP vendendo il sacchetto misterioso :c Belle le icon, l'ultima è stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ps: muoviti a prendere i 5 PP vendendo il sacchetto misterioso :c Belle le icon, l'ultima è stupenda. ODDIO 5pp? D: subito subito ahahahaha grazie mille ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 tutto stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 tutto stupendo *^* Ma grazie davvero ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sai almeno di chi kazzo parlo ( ͡° ͜ʖ ͡°) ?Doge Ren ( ͡° ͜ʖ ͡°)? dammi un indizio ahahahaBeh, intanto ti ho fatto il set sulla fantallentrice di oras :spero ti piaccia marpione ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Uh, Ren (─‿‿─)Btw Mi piacciono molto queste anche se avrei posizionato Ren più "centrale". v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ODDIO 5pp? D: subito subito ahahahaha grazie mille ; o ;Yay, li hai presi! Doge Ren ( ͡° ͜ʖ ͡°)? dammi un indizio ahahahaBeh, intanto ti ho fatto il set sulla fantallentrice di oras :spero ti piaccia marpione ahahahahL'icon è bellissima e ci sta molto bene ma la sign, cambia font e aggiungi qualche particolare come effetto, ect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Uh, Ren (─‿‿─)Btw Mi piacciono molto queste anche se avrei posizionato Ren più "centrale". v_vGrazie davvero ! sinceramente ho fatto i cut abbastanza a caso ( ͡° ͜ʖ ͡°) non volevo perdere tanto nè l'effetto sulla spalla nè il gioco di luci sulla mano ahahahahh Yay, li hai presi! L'icon è bellissima e ci sta molto bene ma la sign, cambia font e aggiungi qualche particolare come effetto, ectPrima non ricordavo come si vendessero gli oggetti e stavo impazzendo ahahahahVolevo provare wolf in the city ahahahah l'ho visto poco fa nel tutorial di Donna Hitsuga ahahahahhaha poi lo modificherò sicuramente xDAnche se adesso mi accorgo che forse l'icon è troppo luminosa :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 wolf in the city lo uso poco donna u,u è carino per qualche dettaglio su una lettera tipobtw ROSSO IS LOVELOVE IS YOUnon so che sto dicendol'icon ci piace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 wolf in the city lo uso poco donna u,u è carino per qualche dettaglio su una lettera tipo btw ROSSO IS LOVE LOVE IS YOU non so che sto dicendo l'icon ci piace <3 ahahahahah donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) love is crowley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ahahahahah donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) love is crowley <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Prima non ricordavo come si vendessero gli oggetti e stavo impazzendo ahahahahVolevo provare wolf in the city ahahahah l'ho visto poco fa nel tutorial di Donna Hitsuga ahahahahhaha poi lo modificherò sicuramente xDAnche se adesso mi accorgo che forse l'icon è troppo luminosa :0Nope, quella icon è a posto, la sign è da sistemare, invece :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 adesso sto cercando qualche texture poco invasiva per darle un effetto più tridimensionale ahahahah ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi son iscritto al tuo canale Sei Rhonda Lee giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi son iscritto al tuo canale Sei Rhonda Lee giusto? Si xD Grazie mille! ahahahmi ero quasi dimenticata dell'esistenza del canale mi tocca installare nuovamente ezvid per ricominciare a fare video anche da questo pc :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Un po' di lana :0 +losclerostranochemipiacetanto<4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 marpiona se non metto subito la sign ti brucia ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ? ma anche se non la metterai mai marpione ahahahhaha vai tranquillo che mica mi fai un torto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok nabba ( ͡° ͜ʖ ͡°) psh psh io sono swag ᕦ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° )ᕤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 lei = odiocioè, non la sopporto proprio x-x btw io e il mio consorte Crowley approviamo le icons! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 lei = odio cioè, non la sopporto proprio x-x btw io e il mio consorte Crowley approviamo le icons! Donna, giuro che mi faccio una icon animata con questa gif, fosse l'ultima cosa che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 una ragazza ci aveva fatto un'icon caruccia XD eccola! XDD (quelle che ti avevo fatto vedere la scorsa volta x-x)ps: letto su whatsapp? aki è in streaming x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 una ragazza ci aveva fatto un'icon caruccia XD eccola! XDD (quelle che ti avevo fatto vedere la scorsa volta x-x)ps: letto su whatsapp? aki è in streaming x-xarrivo subitooooè qualcosa di stupendo questa icon ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 TUTTO QUEL SET DI ICON ERA STUPENDO *URLA*certa gente è semplicemente geniale XD u3u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 TUTTO QUEL SET DI ICON ERA STUPENDO *URLA*certa gente è semplicemente geniale XD u3uahahahahaha donna ( ͡° ͜ʖ ͡°)esercitiamoci e diventiamo sempre più brave, così il buon vecchio Crowley ci uscirà sempre meglio nelle icon XDTom in arrivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.