hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 no ma u_u io sto aspettando Tom *si siede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 no ma u_u io sto aspettando Tom *si siede* quasi finito il disastroXD l'icon della aki è una cosa stupenda ahahhahah X0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 MA ALLORA CI SEI!perchè non parli donna? XD che sto sfoggiando il mio lato dolce e sensibile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 oddio ahahaha avevo ps aperto e mi sono dimenticata di rispondere XD comunque ecco due versioni del giovane Tom: oggi sono in vena di rosso e opacità donna ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 tom con le farfalline?ahaha comunque il rosso è figo u_u uno dei colori più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 tom con le farfalline?ahaha comunque il rosso è figo u_u uno dei colori più belliFarfalline , già ( ͡° ͜ʖ ͡°)Lui è un farfallone ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ba dum tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 farfallone bellocrowley è una falena spelacchiata invece aahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 farfallone bello crowley è una falena spelacchiata invece aahaha a me piacciono le falene XD povero ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 MNAH Poi basta,ho riguardato The Iron Giant e non sono più in grado di intendere o di volere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 oddio donna u,u che cosa carina *O*no ma la gif della firma? io ogni volta che vedo Crowley in pratica ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 oddio donna u,u che cosa carina *O*no ma la gif della firma? io ogni volta che vedo Crowley in pratica ahahaCon lui è azzeccatissima XD Comunque grazie mille donna Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ ahahhaQuel cartone è devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il gigante di ferro, quanti ricordi! Amavo quel film! ;A;(l'icon sembra così da malvagio LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il gigante di ferro, quanti ricordi! Amavo quel film! ;A; (l'icon sembra così da malvagio LOL) ahahahah adesso che lo riguardo bene,hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 che bello donna u,u brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 che bello donna u,u brava ahhh denghiu very grazie donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Booo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ahh, mi manca l'ispirazione oggi :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 donna l'icon ha dei bei colori!il set te l'ho già detto XD è inquietante ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 donna l'icon ha dei bei colori!il set te l'ho già detto XD è inquietante ahahaahahahahah grazie donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”provo a farne altri di Lex e poi confrontiamo per vedere qual'è il più inquietante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 smpr figo quando grafichi tu..anche mezza icona..mi piace dusk molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 smpr figo quando grafichi tu..anche mezza icona..mi piace dusk molto.. Grazie davvero Char :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ahahahahah grazie donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”provo a farne altri di Lex e poi confrontiamo per vedere qual'è il più inquietante XDancora più inquietanti di quello? omg..ho paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ancora più inquietanti di quello? omg..ho paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 il tuo set è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.