hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 bella l'ultima donna u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 bella l'ultima donna u,ugrazie donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”+1prince Batuugh, troppi feels per Phobs <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 il disagio Avevo mandato una gif originale a Ghimli(o Chaos? Non ricordo, ahahah) via mp, troppo stupenda :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Avevo mandato una gif originale a Ghimli(o Chaos? Non ricordo, ahahah) via mp, troppo stupenda :'D. io l'ho trovata nel topic delle immagini e gif pokémon più belle Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ appena l'ho vista non ho resistito AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 io l'ho trovata nel topic delle immagini e gif pokémon più belle Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ appena l'ho vista non ho resistito AHAHAHAHA E' una meraviglia, ho appena visto la gif io sono morta AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E' una meraviglia, ho appena visto la gif io sono morta AHAHAH. a me ricorda troppo quei cuscini da prank che si mettono nelle sedie e fanno rumori ahahaha Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 +2Paint it Green * Tronton Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ +3Tomx2 hurr durr le MisonKatx1Regali scrausi per donna Hitsuga e il buon Pincus Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” striscia su striscia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 mhhh, non mi convince quella di ichabod. avrei usato una maschera per togliere la texture dal volto, così mi sembra un po' strano.però quella di tom mi piace, yep ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 mhhh, non mi convince quella di ichabod. avrei usato una maschera per togliere la texture dal volto, così mi sembra un po' strano. però quella di tom mi piace, yep ♡ beh cercavo una texture per far risaltare il volto e fare un poco di blend XD ho gusti mpo' pacchiani purtroppo ahahahah Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 beh cercavo una texture per far risaltare il volto e fare un poco di blend XD ho gusti mpo' pacchiani purtroppo ahahahah Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ ti capisco. troppo. i miei gusti sono troppo strani. ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ti capisco. troppo. i miei gusti sono troppo strani. ;; saranno anche strani ma la maggior parte delle tue icon sono na figata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” soprattutto le color che fai ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 saranno anche strani ma la maggior parte delle tue icon sono na figata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” soprattutto le color che fai ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Oddei AHAHAHHAAHAH Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La prima mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La prima mi piace tanto grazie Leo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Tom esce bene in qualsiasi icon/fatta da chiunque, è un mistero della fede ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 donna <3ma io queste cose le vedo sempre tardi Comunque deve essere il nome che porta bene... Chi si chiama Tom è gnocco, punto AHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 donna <3 ma io queste cose le vedo sempre tardi Comunque deve essere il nome che porta bene... Chi si chiama Tom è gnocco, punto AHAHA. ahh donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Tom è un segno AHAHAHHAHA A ciascuno il suo <3 LMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gallery molto bella,complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tanta roba *-* complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gallery molto bella,complimenti Grazie Vector! ( Í¡^ ͜ʖ Í¡^)/Tanta roba *-* complimenti!Ahahahaha La Dennings non delude Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 +2Paint it Green * Tronton Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ +3Tomx2 hurr durr le MisonKatx1Regali scrausi per donna Hitsuga e il buon Pincus Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” striscia su striscia <3 Ooohh Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 +2Paint it Green * Tronton Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ+3Tomx2hurr durr le MisonKatx1Regali scrausi per donna Hitsuga e il buon Pincus Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” striscia su striscia <3Ma cosa?? Non me ne sono accorto del regalo (?) Omg KAT DENNINGS MLMLML/MUOREEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tanta roba *-* complimenti! Dubito che quel "Tanta roba" sia riferito all'icon; ma a qualcosa appartenente al soggetto dell'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dubito che quel "Tanta roba" sia riferito all'icon; ma a qualcosa appartenente al soggetto dell'icon ( ͡° ͜ʖ ͡°)Anche io mi riferivo alla persona ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) hohohohoho Ma cosa?? Non me ne sono accorto del regalo (?)Omg KAT DENNINGS MLMLML/MUOREEEMLMLMLMLMLML ( ͡° ÍœV ͡°) ahahahah Ooohh Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔgià Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔʕ ͡° ͜ʖ ͡°ʔʕ ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sta notte ho sognato che facevi una bellissima Icon su Doraemon, ma poi mi sono svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.