Giancarlino Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ehehehehe Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Donna, che ne dici: Facciamo qualcosa di bello? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Why not? ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) Dove sei? ( ͡° ͜ʖ ͡°) sul divano Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Donna sarà con Tom a divertirsi sicuramente Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Magari donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ehehehehe Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”+1Le storm oggi sono in vena di colorare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi piacciono molto i colori della sign Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Donna, facciamo qualcosa di bello con questo? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Donna, facciamo qualcosa di bello con questo? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Fa paura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” però va bene ahahahah Mi piacciono molto i colori della sign Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡;Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie Leo <3 Per Poppy: ho sofferto nel fare un set con quello stock, fa troppa ansia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” infatti è uscito una cacata abnorme Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”però mi son riscattata con degli stock differenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”spero ti piacciano Tron Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” +4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Fa paura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” però va bene ahahahah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie Leo <3 Per Poppy: ho sofferto nel fare un set con quello stock, fa troppa ansia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” infatti è uscito una cacata abnorme Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”però mi son riscattata con degli stock differenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” spero ti piacciano Tron Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Bon mi fa cambiare niente da mobile, eh vabbe. Sappi che permetterti il like mi è crashato Google eWe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bon mi fa cambiare niente da mobile, eh vabbe. Sappi che permetterti il like mi è crashato Google eWe io non riesco nemmeno a loggare con la versione mobile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *picchia google* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Avviso: La versione mobile del forum è attualmente disattivata per manutenzione.Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Avviso: La versione mobile del forum è attualmente disattivata per manutenzione. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ci pensi che l'ho letto tante volte nella home ma lo dimentico sempre? *sta invecchiando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Heheheohohoho non mi funziano i like  ̄︿ ̄ comunque sono veramente belli, soprattutto il secondo set. Oggi pomeriggio col computer metto un po' di like ツ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Heheheohohoho non mi funziano i like  ̄︿ ̄ comunque sono veramente belli, soprattutto il secondo set. Oggi pomeriggio col computer metto un po' di like ツahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non sei obbligato, davvero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*ehehehohoho x2Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non sei obbligato, davvero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*ehehehohoho x2Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma è un piacere <3 devi arrivare tra le maggiori persone con like Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma è un piacere <3 devi arrivare tra le maggiori persone con like Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ma esagerato Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non che siano poi così importanti ahahahahah sei troppo gentile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sei davvero bravo/a - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sei davvero bravo/a Grazie mille! Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sei davvero bravo/a Se tutti la chiamano "DONNA" ci sarà un motivo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Se tutti la chiamano "DONNA" ci sarà un motivo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non fa niente ahahahahahah si è concesso il beneficio del dubbio/a xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non fa niente ahahahahahah si è concesso il beneficio del dubbio/a xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mi si son bloccati anche dal computer, ma qualcuno son riuscito a metterlo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cambia il nome della discussione in: 〠Rhondaz 】 CENTRO LIKE (equalchedisegno) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cambia il nome della discussione in: 〠Rhondaz 】 CENTRO LIKE (equalchedisegno) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahah questa era bellissima Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cambia il nome della discussione in: 〠Rhondaz 】 CENTRO LIKE (equalchedisegno) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahahaha ormai ✌ʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Icons For You And Your Baes+3 Do The Creep!Ahh~+1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Recolor di una vecchia icon +1!toni sull'arancione anzichè verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hohohoho la gif è adorabile ( ͡° ͜ʖ ͡°) e anche le icon sono molto carine( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.