Rhondaz Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Inviato 18 gennaio, 2015 Donna, che ne dici: Facciamo qualcosa di bello? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Why not? ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) Dove sei? ( ͡° ͜ʖ ͡°) sul divano Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Donna sarà con Tom a divertirsi sicuramente Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Magari donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ehehehehe Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”+1Le storm oggi sono in vena di colorare Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Mi piacciono molto i colori della sign ʕ ͡; ͜ل͜ ͡;
Giancarlino Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Donna, facciamo qualcosa di bello con questo? ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Rhondaz Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Donna, facciamo qualcosa di bello con questo? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Fa paura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” però va bene ahahahah Mi piacciono molto i colori della sign Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡;Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie Leo <3 Per Poppy: ho sofferto nel fare un set con quello stock, fa troppa ansia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” infatti è uscito una cacata abnorme Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”però mi son riscattata con degli stock differenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”spero ti piacciano Tron Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” +4!
Giancarlino Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Fa paura Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” però va bene ahahahah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie Leo <3 Per Poppy: ho sofferto nel fare un set con quello stock, fa troppa ansia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” infatti è uscito una cacata abnorme Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”però mi son riscattata con degli stock differenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” spero ti piacciano Tron Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Bon mi fa cambiare niente da mobile, eh vabbe. Sappi che permetterti il like mi è crashato Google eWe
Rhondaz Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Bon mi fa cambiare niente da mobile, eh vabbe. Sappi che permetterti il like mi è crashato Google eWe io non riesco nemmeno a loggare con la versione mobile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *picchia google*
Katniss Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Avviso: La versione mobile del forum è attualmente disattivata per manutenzione.Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Rhondaz Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Avviso: La versione mobile del forum è attualmente disattivata per manutenzione. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ci pensi che l'ho letto tante volte nella home ma lo dimentico sempre? *sta invecchiando*
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Heheheohohoho non mi funziano i like  ̄︿ ̄ comunque sono veramente belli, soprattutto il secondo set. Oggi pomeriggio col computer metto un po' di like ツ
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Heheheohohoho non mi funziano i like  ̄︿ ̄ comunque sono veramente belli, soprattutto il secondo set. Oggi pomeriggio col computer metto un po' di like ツahh ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ non sei obbligato, davvero ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ ma grazie Leo <3 ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ*ehehehohoho x2ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non sei obbligato, davvero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ma grazie Leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*ehehehohoho x2Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma è un piacere <3 devi arrivare tra le maggiori persone con like Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma è un piacere <3 devi arrivare tra le maggiori persone con like Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ma esagerato Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non che siano poi così importanti ahahahahah sei troppo gentile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Sei davvero bravo/a - But even the sun sets in paradise -
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Sei davvero bravo/a Grazie mille! ʕ ͡° ͜ʖ ͡°ʔ
Giancarlino Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Sei davvero bravo/a Se tutti la chiamano "DONNA" ci sarà un motivo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Se tutti la chiamano "DONNA" ci sarà un motivo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non fa niente ahahahahahah si è concesso il beneficio del dubbio/a xD
Giancarlino Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 ahh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non fa niente ahahahahahah si è concesso il beneficio del dubbio/a xD xD
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Mi si son bloccati anche dal computer, ma qualcuno son riuscito a metterlo ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Giancarlino Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Cambia il nome della discussione in: 〠Rhondaz 】 CENTRO LIKE (equalchedisegno) ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Cambia il nome della discussione in: 〠Rhondaz 】 CENTRO LIKE (equalchedisegno) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahah questa era bellissima ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Rhondaz Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Cambia il nome della discussione in: 〠Rhondaz 】 CENTRO LIKE (equalchedisegno) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahahaha ormai ✌ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ✌
Rhondaz Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Inviato 23 gennaio, 2015 Icons For You And Your Baes+3 Do The Creep!Ahh~+1
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 Recolor di una vecchia icon +1!toni sull'arancione anzichè verde
Alohomora Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Hohohoho la gif è adorabile ( ͡° ͜ʖ ͡°) e anche le icon sono molto carine( ͡° ͜ʖ ͡°)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.