Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 +3!E x t r a ordinary / Non ho idea AHAHAHLui è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Donna mi faccia un set tipo uguale solo che con Jess Glyne nel video di Rather Be (sempre dei Clean Bandit ovviamente).Btw, il set è bellissimo, poi è pure su una canzone dei Clean Bandit. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Donna mi faccia un set tipo uguale solo che con Jess Glyne nel video di Rather Be (sempre dei Clean Bandit ovviamente).Btw, il set è bellissimo, poi è pure su una canzone dei Clean Bandit. ( ͡° ͜ʖ ͡°)>>>all( ͡° ͜ʖ ͡°) eccerto ✌oddei, ho rischiato di prendere a botte il pc mentre facevo la color per l'icon ; o ;io adoro jess Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” faccio subito ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 +3!E x t r a ordinary / Non ho idea AHAHAHLui è un figoDonna, io la amo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Donna, io la amo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi sento realizzata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 M...ma...ma ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 +3!E x t r a ordinary / Non ho idea AHAHAHLui è un figo Che bello Vorrei chiederti di farmi qualcosa ma non so il soggetto dell'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi sento realizzata Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 Fa bene ಥ_ಥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Che bello Vorrei chiederti di farmi qualcosa ma non so il soggetto dell'opera Pensaci pure con calma! xD io non fuggo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Donna mi faccia un set tipo uguale solo che con Jess Glyne nel video di Rather Be (sempre dei Clean Bandit ovviamente).Btw, il set è bellissimo, poi è pure su una canzone dei Clean Bandit. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma di quali secondi ti piacerebbe avere come gif sia l'icon che la firma? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Fa bene ಥ_ಥʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 *b ï½ ï½‡ u ï½… tt ï½…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chiedere qualcosa con gli Ornitorinchi si potrebbe fare? owo (< Chi l'ha fatto? *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Riesci a fare qualcosa su Porygon-Z per il mio profilo?#chesfacciato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chiedere qualcosa con gli Ornitorinchi si potrebbe fare? owo (< Chi l'ha fatto? *^*)Gif set? se trovo un video di ornitorinchi si può far tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Concesso da Pixel Soup! è un blog di pixel artists per le decorazioni : http://pixel-soup.tumblr.com/reblogga molte risorse utili , personalmente uno dei miei pixel blog preferiti ; o ;Riesci a fare qualcosa su Porygon-Z per il mio profilo?#chesfacciatopreferisci un lavoro con modelli 3d o set 2d? o qualcosa di strano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 preferisci un lavoro con modelli 3d o set 2d? o qualcosa di strano? xD Qualcosa di strano xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Qualcosa di strano xD Bene ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Gif set? se trovo un video di ornitorinchi si può far tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Concesso da Pixel Soup! è un blog di pixel artists per le decorazioni : http://pixel-soup.tumblr.com/reblogga molte risorse utili , personalmente uno dei miei pixel blog preferiti ; o ;Obv, avere un gif set con gli Ornitorinchi >>>>>>>>>>>>>>>>>> All LOL Ci farò una visita owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bene ( ͡° ͜ʖ ͡°) Fantastico ( ͡° ͜ʖ ͡°) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 SWAG BITCH*S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Obv, avere un gif set con gli Ornitorinchi >>>>>>>>>>>>>>>>>> All LOL Ci farò una visita owosarà fantastico ( ͡° ͜ʖ ͡°) se hai tumblr puoi anche condividere e rebloggare le risorse, in modo da aiutare lo stesso blog a crescere *-*o ancora meglio postare le tue pixel e fargli fare il giro del mondo ahahaha basta cliccare "submit pixels"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Donna, quel blog è una cosa troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pensaci pure con calma! xD io non fuggo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Ma di quali secondi ti piacerebbe avere come gif sia l'icon che la firma? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahahhaOk trovato.Qualcosa con Serena (per l'icon) e con sylveon (nell'immagine firma con Serena).Se riesci nello stile di quella che mi avevi fatto precedentemente che era molto bella (la puoi trovare nel mio profilo o sulla prima pagina di questa discussione, è quella con Vera). Magari anche a gif non sarebbe male.Ti ringrazio e spero di non chiedere troppo :3 p.s Serena quella dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Donna, quel blog è una cosa troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°).la donna di pixel soup è puro swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) si fa i temi pixel da sola e quando sclera cose troppo belle AHAHHAHAquindi ricapitolando:--> freaku-san rather be--> ornitorinco is the way--> Serena / sylveon--> porygon-zFreaku, siccome nel video Jess appare solo durante il concerto, le gif preferisci si concentrino su quello o altre scene? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( Í¡; ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 la donna di pixel soup è puro swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) si fa i temi pixel da sola e quando sclera cose troppo belle AHAHHAHAquindi ricapitolando:--> freaku-san rather be--> ornitorinco is the way--> Serena / sylveon--> porygon-zFreaku, siccome nel video Jess appare solo durante il concerto, le gif preferisci si concentrino su quello o altre scene? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( Í¡; ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Faccia lei come meglio crede Rhondazu. ( Í¡; ͜ʖ ͡°)( Í¡; ͜ʖ ͡°)( Í¡; ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ci sono tantissimi capolavori in quel blog o-oGirovagando ho trovato pure uno Sharoosmit bellissimowo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.