Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Faccia lei come meglio crede Rhondazu. ( Í¡; ͜ʖ ͡°)( Í¡; ͜ʖ ͡°)( Í¡; ͜ʖ ͡°)Allora mi sbizzarrisco coi fotogrammi -ossu ( Í¡; ͜ʖ ͡°) ahahahahaCi sono tantissimi capolavori in quel blog o-oGirovagando ho trovato pure uno Sharoosmit bellissimowo LOLLo so *-* molti pixel artists di DA postano loro lavori in quel blog ahahah è la caverna delle meraviglie *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Lo so *-* molti pixel artists di DA postano loro lavori in quel blog ahahah è la caverna delle meraviglie *O* E Etsy? Comunque, dato che ho visto che sei bravissima con le gif (e hai fatto la gif mlmlmlmlmlmlosa so gaia a Lord) avrei una richiesta microscopica.Io ho fatto questa gif: Non è che potresti scrivere:"so -Acabeven Hannah Marin" La prima parte e poi dopo la seconda, non tutto assieme.Dovrebbe essere veloce ma potrei anche sbagliarmi di grosso per cui non so xDOvviamente dopo che hai finito tutte le altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E Etsy? Comunque, dato che ho visto che sei bravissima con le gif (e hai fatto la gif mlmlmlmlmlmlosa so gaia a Lord) avrei una richiesta microscopica.Io ho fatto questa gif: Non è che potresti scrivere:"so -Acabeven Hannah Marin" La prima parte e poi dopo la seconda, non tutto assieme.Dovrebbe essere veloce ma potrei anche sbagliarmi di grosso per cui non so xDOvviamente dopo che hai finito tutte le altre richieste Certamente XD 1312Contrast/--------notare il font di donna <3 huhuhuhuh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ----Voglio il mio Porgyonnnnnn(?)-Z - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 La sign è bella ma l'icon non mi convince molto. (ಠ⌣ಠ)Nel complesso il set è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Voglio il mio Porgyonnnnnn(?)-Zsto impazzendo mentre cerco di scaricare un documentario di un'ora per fare le prove di gif ornitorinche ; o ; AHHAHAHAHLa sign è bella ma l'icon non mi convince molto. (ಠ⌣ಠ)Nel complesso il set è carino. purtroppo Jess non si vede nulla nel video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non sapevo come cravarcela nell'icona AHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sto impazzendo mentre cerco di scaricare un documentario di un'ora per fare le prove di gif ornitorinche ; o ; AHHAHAHAH L'agente P non si fa comprare tanto facilmente..... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sto impazzendo mentre cerco di scaricare un documentario di un'ora per fare le prove di gif ornitorinche ; o ; AHHAHAHAH purtroppo Jess non si vede nulla nel video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non sapevo come cravarcela nell'icona AHAHAHHAOk. ಠ‿↼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ok. ಠ‿↼ Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sto impazzendo mentre cerco di scaricare un documentario di un'ora per fare le prove di gif ornitorinche ; o ; AHHAHAHAH purtroppo Jess non si vede nulla nel video Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non sapevo come cravarcela nell'icona AHAHAHHAowoAlmeno sarà un'ora ben spesa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 owo Almeno sarà un'ora ben spesa (?) Si spera AHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 notare il font di donna <3 huhuhuhuh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *Un movimento sexy(?)* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Troppa gente che chiede troppe cose. Donna, la gallery sta perdendo gusto. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Troppa gente che chiede troppe cose. Donna, la gallery sta perdendo gusto. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” e pensa che dovrei riprendere le vecchie richieste Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 e pensa che dovrei riprendere le vecchie richieste Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Non dimenticarti della mia richiesta. Che Porygon ti insegue. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non dimenticarti della mia richiesta.Che Porygon ti insegue.MA AHAHHAHAHAHAH certo XD è stupenda sta gif Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Oddeiadesso che ci pensoPorygon ZNon sembra un ornitorinco??Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*/stovaneggiando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 MA AHAHHAHAHAHAH certo XD è stupenda sta gif Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Oddeiadesso che ci pensoPorygon ZNon sembra un ornitorinco??Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*/stovaneggiando*Agente Z,L'ornitorinco.Se mai,a me ricorda un'altro arnese. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 MA AHAHHAHAHAHAH certo XD è stupenda sta gif Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Oddeiadesso che ci pensoPorygon ZNon sembra un ornitorinco??Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*/stovaneggiando*No, al massimo puoi dire Golduck o Psyduck che lo sono in parte :cccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 No, al massimo puoi dire Golduck o Psyduck che lo sono in parte :cccc Che cos'è questa,un'offesa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 No, al massimo puoi dire Golduck o Psyduck che lo sono in parte :cccc ma adesso vedo ornitorinchi ovunque Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Certamente XD 1312Contrast/--------notare il font di donna <3 huhuhuhuh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Perfetta *_*All crabs are bonitas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ma adesso vedo ornitorinchi ovunque Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”DUBIDUBIDUBADUBIDUBIDUBA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 All crabs are bonitasforeverÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”DUBIDUBIDUBADUBIDUBIDUBAOHNOES DUBIDUBIDUBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ma adesso vedo ornitorinchi ovunque Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Dopo il documentario imparerai a distinguerli dagli altri animali con il becco owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Apro il mio libro di storia.(usato)Sopra c'è scritto "i mammiferi fanno le uova?" e accanto qualcuno ha scritto "agente p" o.O - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.