Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Dopo il documentario imparerai a distinguerli dagli altri animali con il becco owoson pure velenosi i maschi D: e non hanno le mammelle che diamine ahahahhaaha io boh*si fa una cultura* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” voglio reincarnarmi in uno di questi cosini carini Apro il mio libro di storia.(usato)Sopra c'è scritto "i mammiferi fanno le uova?" e accanto qualcuno ha scritto "agente p" o.Osono le corrispondenze D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 son pure velenosi i maschi D: e non hanno le mammelle che diamine ahahahhaaha io boh Ma cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 La sign con il contrasto mi piace tanto tanto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 La sign con il contrasto mi piace tanto tanto ♥ Grazie mille Leo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 son pure velenosi i maschi D: e non hanno le mammelle che diamine ahahahhaaha io boh*si fa una cultura* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” voglio reincarnarmi in uno di questi cosini carini sono le corrispondenze D:Visto, hai già imparato qualcosa owoGli Ornitoilluminati stanno tornando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Visto, hai già imparato qualcosa owoGli Ornitoilluminati stanno tornando (?)domineranno ogni cosa ACAB / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 domineranno ogni cosa ACAB / Te ornitorinch is biutiful reali biutiful congratulation#inglesescorreggiuto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 domineranno ogni cosa ACAB / So acab it's driving me platypus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 So acab it's driving me platypus this is gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 this is goldOra,sai cosa ti tocca.Non mi fa mettere più i "mi piace" sorry :'( - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Donna, io la amo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Lei è l'amore in persona( ͡° ͜ʖ ͡°) Gli ornitorinchi sono favolosi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ora,sai cosa ti tocca.Non mi fa mettere più i "mi piace" sorry :'(Figurati XD non sono mica importanti quelli Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Lei è l'amore in persona( ͡° ͜ʖ ͡°) Gli ornitorinchi sono favolosi ahahahMa esagerato Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahaha lo so, però non si trovano risorse decenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *ho fatto un set su jess per freaku-san Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” dannazione a me* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie Rhondazanu Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie Rhondazanu Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” hhhh h hhh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Buona festa della donna. ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 *ho fatto un set su jess per freaku-san Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” dannazione a me*Eh,eh-he!!!!!!!!!!!!Troppo mitici.Pory-Danze. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Buona festa della donna. ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° ) ^ this Ieri non avevo visto il set owo, lo metto adesso Edit: La sign pesa troppo ed anche senza lasciare niente non me la fa usare :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Auguri Donna Rhondaz! щ(ಥДಥщ)Comunque il set su Jess è WOW Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ah già auguri(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Veramente bellissimi i set<3Comunque tanti tanti auguri<33(controlla i messaggi su hangout che ho una domanda xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Buona festa della donna. ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° )hhh h Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie freaku <3 Eh,eh-he!!!!!!!!!!!!Troppo mitici.Pory-Danze.ehehehehe meno male Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ^ this Ieri non avevo visto il set owo, lo metto adesso Edit: La sign pesa troppo ed anche senza lasciare niente non me la fa usare :cccDavvero pesa troppo? pensavo pesasse sui 178 e la supportasse Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” adesso la alleggerisco subito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Auguri Donna Rhondaz! щ(ಥДಥщ)Comunque il set su Jess è WOW Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” <3 grazie davvero *sniff* Ah già auguri(?)Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” grazie tante! Veramente bellissimi i set<3Comunque tanti tanti auguri<33(controlla i messaggi su hangout che ho una domanda xD)Adesso vado a cercare il telefono Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” sarà in giro da qualche parte ahahahahMa grazie leo <3 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Donna, venga nel bocciodromo. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prova adesso Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Donna, venga nel bocciodromo. Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” arrivo subito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prova adesso Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” arrivo subito Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Funziona eweGrazie 2000 <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.