Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Per una festa delle donne acab e bonita Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Auguri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Auguri donnah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Funziona eweGrazie 2000 <333 Per una festa delle donne acab e bonita Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Auguri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Auguri donnahSanto cielo grazie millemila a tutti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non so perchè ma non mi fa mettere like oggi ahahahah we're bonitas Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Santo cielo grazie millemila a tutti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” non so perchè ma non mi fa mettere like oggi ahahahah we're bonitas Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”2 bonitas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 2 bonitas1312never forget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 1312 1+3+1+2= 7 Porygon 7 Confirmed. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 1+3+1+2= 7 Porygon 7 Confirmed. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 1312never forget acab don't forget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 acab don't forget acrab don't forgive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 +1!Pouty PrincessLee Pace è il mio animale totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 +1!Pouty PrincessLee Pace è il mio animale totem Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Donna ur doin it ryt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Donna ur doin it ryt finalmente posso mettere laico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 finalmente posso mettere laico laico è giustolaico è cattolico ---> cattolico è church ---> church is acab ---> acab is church ---> in crabs we trust ---> icwtIn Crabs We Trust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Donna ti sei dimenticata di me? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 laico è giustolaico è cattolico ---> cattolico è church ---> church is acab ---> acab is church ---> in crabs we trust ---> icwtIn Crabs We TrustIN CRAB WE TRUSTÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Donna ti sei dimenticata di me? :'(Come potrei? ahahah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 IN CRAB WE TRUSTÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Come potrei? ahahah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Grazie. Ti chiedo solo una cosa... non si potrebbe cambiare Serena. Non mi convince la faccia. Per il resto è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie. Ti chiedo solo una cosa... non si potrebbe cambiare Serena. Non mi convince la faccia. Per il resto è bellissimaBeh, lo stock originale è unito con sylveon quindi se cambio lei devo cambiare stock XD adesso ne cerco uno migliore Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” di nulla ahahahvediamo se questo va meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si va benissimo! Ti ringrazio donna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si va benissimo! Ti ringrazio donna! Prego! è un piacere ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Beh, lo stock originale è unito con sylveon quindi se cambio lei devo cambiare stock XD adesso ne cerco uno migliore Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” di nulla ahahahvediamo se questo va meglio xDQuant'è cutie quel Sylveon AwA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 la mia entry per il contest di Peter :[Millennium Game]Graphic Contest!Swagsbuckhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87632-millennium-game-graphic-contest/#entry1883564Traccia scelta :2Lavoro : Descrizione : Spring is Here!Essendo la seconda traccia sulla Primavera, ho pensato subitoal pokémon in grado di metterla in risalto al meglio:Sawsbuck.Sebbene nella sua forma primaverile le sue corna siano appena sbocciate, in questo setfa la sua entrata in un'esplosione di fiori e colore. Note personali (facoltativo) :Sawsbuck è uno dei pokémon che preferisco:un cervide in grado di mutare le proprie caratteristiche in base alla stagione corrente.Non solo è uno dei pochi come Xerneas in grado di imparare Legnicorno, ma èsingolare anche il suo luogo di cattura, la Torre Dragospira.Doodle per la donna migliore del mondo, posto per non perderlo lolHitsuga>>>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 la mia entry per il contest di Peter :[Millennium Game]Graphic Contest!Swagsbuckhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87632-millennium-game-graphic-contest/#entry1883564Traccia scelta :2Lavoro : Descrizione : Spring is Here!Essendo la seconda traccia sulla Primavera, ho pensato subitoal pokémon in grado di metterla in risalto al meglio:Sawsbuck.Sebbene nella sua forma primaverile le sue corna siano appena sbocciate, in questo setfa la sua entrata in un'esplosione di fiori e colore. Note personali (facoltativo) :Sawsbuck è uno dei pokémon che preferisco:un cervide in grado di mutare le proprie caratteristiche in base alla stagione corrente.Non solo è uno dei pochi come Xerneas in grado di imparare Legnicorno, ma èsingolare anche il suo luogo di cattura, la Torre Dragospira.Doodle per la donna migliore del mondo, posto per non perderlo lolHitsuga>>>all *Fa vocina effeminata*Oh ma grazie <3*Se ne va a mo' di Tina Cipollari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 eh donna, lo swag ci scorre nelle vene!Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Donna, non mi fa più rimettere la sua vecchia icon su tom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 eh donna, lo swag ci scorre nelle vene!Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Donna vuoi farmi morire? AHAHAHAHAHAH Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Donna, non mi fa più rimettere la sua vecchia icon su tom. prova con questo codice marpione ( ͡° ͜ʖ ͡°) : http://abload.de/img/icon-tommrnkev.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.