Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 nel mio pc non esistono immagini sfw di ten mi dispiace AHHAHAHAHAHAH Vanno bene le nsfw DonnaTanto tu sei già vietata ai minori AHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vanno bene le nsfw Donna Tanto tu sei già vietata ai minori AHAHAHAHAHAHAHAHA E' vero AHHAHAHAHAH oramai mi darò alla depravazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' vero AHHAHAHAHAH oramai mi darò alla depravazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Inizierò col cercarmi un Chang, questa è la prima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Inizierò col cercarmi un Chang, questa è la prima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 lui è il massimo dell'aspirazione AHAHHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 lmfao posto solo per salvare ---> pain in the ass per animarli AHAHHAHA la forza della noia/disperazionepoi non capisco perchè vedo sfocata sia l'icon con gyarados che gli overworld quando su imgur li vedo nitidi e ben distinti D: non solo quelli ma anche gli altri sprites in giro per il forum :0se qualcuno ha idea di cosa possa essere ocome sistemare questa cosa mi contatti pls ;o;+1!icon random lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Direi che questa palette s'intona con Il mio Braviary Ahahahahahha+1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Pura arte visiva Donna (bohhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Pura arte visiva Donna (bohhh)Voglio mettere mi piaceMondo caneÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Voglio mettere mi piaceMondo caneÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”I know dat feel DonnaSo che saprai essere forte, è così che fa un gentiluomo, d'altronde...Addio Hershel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 I know dat feel DonnaSo che saprai essere forte, è così che fa un gentiluomo, d'altronde...Addio HershelHHHHHHHH HHHÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Sto provando a fare anche le rose ma non riesco a tracciare bene i petali Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” shitWell, ho fatto questo XDper le rose mi dispiace ma ora non ho pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 HHHHHHHH HHHÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Sto provando a fare anche le rose ma non riesco a tracciare bene i petali Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” shitWell, ho fatto questo XDper le rose mi dispiace ma ora non ho pazienza XDVorrei likare a bestia ma ho finito i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Vorrei likare a bestia ma ho finito i like Non fa niente XD basta il pensierohohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 SNK? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Quel viola stona non poco, meglio toglierla, il resto è a posto. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 SNK? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Quel viola stona non poco, meglio toglierla, il resto è a posto. ;DE' la palette da vecchio gioco 8bit tipo Flash man XD non si può cambiare, sarebbe eresia XDSe graficassi su Doctor Who anche tu Non ti preoccupare Gingero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” sto facendo una cosa tanto bella Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” spero che poi ti piaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E' la palette da vecchio gioco 8bit tipo Flash man XD non si può cambiare, sarebbe eresia XDNon ti preoccupare Gingero Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” sto facendo una cosa tanto bella Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” spero che poi ti piaccia <3In Donna we trust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 In Donna we trusthhhh hh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” l'ho iniziato ieri ispirata da una gif swagnon è precisissimo ma è il massimo che riesco a combinare con una palette così ridotta AHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Troppe notifiche! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Manca un pezzo di porta ed ha il collo tozzo , ma fa nulla giusto? AHHAHAHAH+1!>https://www.youtube.com/watch?v=bHD0iTeJDgQLa gif era questa ahahah Troppe notifiche! D:Ma ho postato solo tre pixel Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Manca un pezzo di porta ed ha il collo tozzo , ma fa nulla giusto? AHHAHAHAH+1!>https://www.youtube.com/watch?v=bHD0iTeJDgQLa gif era questa ahahah Ma ho postato solo tre pixel Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Donna, il suo avatar, cosa mi rappresenta? ( Í¡ ° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Donna, il suo avatar, cosa mi rappresenta? ( Í¡ ° ͜ʖ ͡°)Simon WebbeBlueSwag ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se mi facessi un iconza con quella opera d'arte ghetto Claus saprà come ricompensarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se mi facessi un iconza con quella opera d'arte ghetto Claus saprà come ricompensarti. Ma con piacere AHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Donna, il suo avatar, cosa mi rappresenta? ( Í¡ ° ͜ʖ ͡°)Scommetto che ti piace â¤ï¸â¤ï¸Fa parte di una band gaiaMa con piacere AHHAHAHAAdesso chiamo gli niggelves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.