Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 MA DONNA OMG :Q_______________BELLERRIMO(Dovrei aver messo like ma dal cell non so se ho esaurito i like o altro, al massimo domani liko tuttoL'importante è che ti piaccia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 L'importante è che ti piaccia Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Per quello lo amo â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per quello lo amo â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ >https://www.youtube.com/watch?v=K3GMkWfpj4s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 +2!Lady Liberty & Madame Nouveau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 +2!Lady Liberty & Madame Nouveau Meraviglioso DonnaPaccare porta consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Meraviglioso DonnaPaccare porta consiglioPassi che Alphonse Mucha insegna e ispira sempre <3 il pacco oggi ha fatto bene AHAHAH+1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Passi che Alphonse Mucha insegna e ispira sempre <3 il pacco oggi ha fatto bene AHAHAH+1! No ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 No ma... ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ? D: (Vuol dire che è tanto bello. °L°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 (Vuol dire che è tanto bello. °L°)D-Davvero?*pensava di aver combinato qualcosa* Grazie mille Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Passi che Alphonse Mucha insegna e ispira sempre <3 il pacco oggi ha fatto bene AHAHAH+1!Il PACCO, Donna( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 D-Davvero?*pensava di aver combinato qualcosa* Grazie mille Pory!Lol, mi piace far prendere spaventi alla gente. ewePergo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Il PACCO, Donna( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°)mi annoio HAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 +1!ALONSONon è per nulla dettagliato in viso :C Lui è troppo complicato (naso storto ma chissene) ahahahahper il resto ho usato una palette più adatta XD Questo modo di segnare non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Questo modo di segnare non mi piace Diciamo che è in via sperimentale ahahah XD non mi sorprende che non ti piaccia, non è uguale a come volevo che uscisse hai presente i vecchi giochi tipo per commodore 64 o più recenti? Dammi tempo e diventerò brava ti stupirò tronswag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Diciamo che è in via sperimentale ahahah XD non mi sorprende che non ti piaccia, non è uguale a come volevo che uscisse hai presente i vecchi giochi tipo per commodore 64 o più recenti? Dammi tempo e diventerò brava ti stupirò tronswag Quelle lune mi fanno piangere sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 donna sei sempre la best XD#commentinosense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 donna sei sempre la best XD #commentinosense mai quanto te donna xD #questoèsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 no donna, io sono solamente disperata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 no donna, io sono solamente disperata XD non dire così, tu sei swag donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 neanche le pagnotte di jensen aiutano donna.. ti rendi conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 neanche le pagnotte di jensen aiutano donna.. ti rendi conto?Donna così mi spaventi D:*lancia dean infermiere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 *non lo raccoglie e continua a fare off topic nella gallery di donna*D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 *non lo raccoglie e continua a fare off topic nella gallery di donna*D:WHHY DONNAMimaly[mee-mou-li] Pokémon Base: MismagiusPokémon Aggiunti: Per questa fusion ho deciso di utilizzare Yamask e Gastly.Descrizione: E' un pokémon veramente schivo e riservato, che tende a rimanere celato nell'ombra della sua nebula.Per abitudine, si ritrova a vagare solo in complessi ed edifici abbandonati da tempo,dove è sicuro di essere solo e inosservato.Il suo nome deriva dal fatto che, quando scruta la presenza umana, per fuggiregesticola e usa per ipnotizzare le gemme posizionate sulle sue nocche, che se osservatelasciano in uno stato confusionale per ore.Il suo potere psichico è concentrato nella gemma più grande di tutte,posizionato sotto la testa.Le gemme sul grembo invece permettono alle varie parti di stracci di fluttuare.Commento:Ho utilizzato fondamentalmente la palette di Mismagius per questo lavoro,perchè mi sembrava la più adatta per un nuovo pokémon di tipo spettro.Per la gemma maggiore invece, mi sono divertita a modificaregli occhi di Gastly, aiutandomi nell'edit anche con la forma della maschera di Yamask.La mia entry per il contest di spriting!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/#entry1933586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 WHHY DONNAMimaly[mee-mou-li] Pokémon Base: MismagiusPokémon Aggiunti: Per questa fusion ho deciso di utilizzare Yamask e Gastly.Descrizione: E' un pokémon veramente schivo e riservato, che tende a rimanere celato nell'ombra della sua nebula.Per abitudine, si ritrova a vagare solo in complessi ed edifici abbandonati da tempo,dove è sicuro di essere solo e inosservato.Il suo nome deriva dal fatto che, quando scruta la presenza umana, per fuggiregesticola e usa per ipnotizzare le gemme posizionate sulle sue nocche, che se osservatelasciano in uno stato confusionale per ore.Il suo potere psichico è concentrato nella gemma più grande di tutte,posizionato sotto la testa.Le gemme sul grembo invece permettono alle varie parti di stracci di fluttuare.Commento:Ho utilizzato fondamentalmente la palette di Mismagius per questo lavoro,perchè mi sembrava la più adatta per un nuovo pokémon di tipo spettro.Per la gemma maggiore invece, mi sono divertita a modificaregli occhi di Gastly, aiutandomi nell'edit anche con la forma della maschera di Yamask.La mia entry per il contest di spriting!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/#entry1933586 L'arte, Donna.Però quella specie di scaldacollo in lana che ha l'avrei leggermente tagliato dietro, così, sembra che arrivi fino alla testa D:Btw splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.