Vai al commento


[Contest di Spriting] Base Contest!


Grovyle96

Post raccomandati

8du0.png

 

Durata del Contest: dal 30 marzo all'8 aprile 2015 (ore 23:59)

Annuncio dei risultati del Contest: 22 aprile 2015*

*A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati anticipatamente.

 

Benvenuti al Contest di spriting Base Contest!, un nuovo contest di spriting che aprirà  la stagione delle iniziative primaverili di Pokémon Millennium! 
 
Requisiti per partecipare
 
Per partecipare è necessario un account nella community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui.
 
Regolamento
 
Questo contest presenta delle regole particolari: occorre creare uno sprite partendo da un Pokémon. Successivamente, in base al tipo del Pokémon scelto, bisogna aggiungere uno o più Pokémon che condividono il tipo del Pokémon usato come base.
 
Per esempio, talora scegliessi Ralts come base, che è di tipo Psico e Folletto, potrei aggiungere a lui Marill, di tipo Acqua e Folletto, e Abra, di tipo Psico. 
 
Attenzione: posso solo usare i tipi del Pokémon Base, non tipi di altri Pokémon aggiunti.
Per esempio, se scelgo Ralts come base e ci aggiungo Marill, non posso usare Piplup.
 
Inoltre, bisogna seguire anche queste regole:

  • Lo sprite del Pokémon Base (totalmente o parzialmente) deve essere obbligatoriamente di Nero 2 e Bianco 2;
  • Il partecipante può utilizzare tre ulteriori materiali come aggiunta, sempre rispettando la traccia;
  • Non vi è alcun limite sull'edit;
  • Non vi è alcun limite sul recolor;
  • I lavori devono essere inediti, ossia devono essere creati per l'occasione. Non è consentito l'utilizzo di lavori "vecchi";
  • È assolutamente vietato rubare sprite ad altri utenti (sia su questo forum che altrove), pena l'immediata squalifica e l'innalzamento del warn;
  • Non è consentito commentare questo topic se non per pubblicare il proprio lavoro;

Come partecipare 
 
Una volta creato il proprio lavoro, dovrete compilare il modulo sottostante e pubblicare il lavoro.
 
*sprite*
Pokémon Base: dire il Pokémon Base
Pokémon Aggiunti: elencare i Pokémon aggiunti a quello iniziale
Descrizione: breve descrizione
Commento: breve commento sul lavoro
 
Premi in palio
 
I premi in palio per questa competizione sono i seguenti:

  • Il primo classificato riceverà  in premio una copia del gioco Tomodachi Life20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale shop_item_img-361.png nel proprio profilo e una targhetta;

EHmH6Pg.png

  • Il secondo classificato riceverà  15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale shop_item_img-361.png nel proprio profilo e una targhetta;
  • Il terzo classificato riceverà  10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale nel proprio profiloshop_item_img-361.png e una targhetta;
  • Dal quarto all'ottavo classificato riceveranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium;
  • Il vincitore del premio originalità , assegnato al creatore di un lavoro da podio, ma che si è distinto per una particolare originalità  nellrealizzare il proprio lavoro, vincerà  12 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e una targhetta;
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che sono andati vicini al podio, ma non ce l’hanno fatta a classificarsi tra i primi tre, riceveranno 2 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

La quantità  di PokéPoints e il numero delle persone premiate aumenterà  se parteciperanno più di 90 persone o diminuirà  se parteciperanno meno di 40 persone.
 
Giudici della competizione
 
I lavori saranno giudicati da Grovyle96, Chaos e Fender!
 
Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il contest. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!
 
Vi invitiamo a rispondere alla discussione solo ed esclusivamente per pubblicare il vostro lavoro!
 
Auguriamo a tutti un buon divertimento!     ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16kt7v4.png
Pokémon Base: Frillish
Pokémon Aggiunti:Misdreavus, Froslass
Descrizione: a Frillish ho aggiunto parti di Froslass e ho usato i colori degli occhi, mentre da Misdreavus ho preso la gran parte dei colori
Commento: primo sprite in assoluto xp volevo partecipare e mi sono messa a cercare come si fa e... ecco il risultato xp spero vi piaccia :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mQsvWkX.png

Pokémon Base: Houndoom
Pokémon Aggiunti: Ninetales, Hydreigon e Absol
Descrizione: Helltales è il guardiano degli Inferi. Risucchia le anime malvagie nell'anello appeso al collo.
Commento:
Ho usato Houndoom perché potevo usare i miei due preferiti, Ninetales e Hydreigon, e così ho deciso di farlo diventare una sorta di guardiano degli inferi. Spero che vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hKemBGt.png

 

Pokémon Base: Cleffa
Pokémon Aggiunti: cherubi,happiny
Descrizione: il ciuffo e' di happiny,le ciliege che escono dalle orecchie é cherubi,mentre i colori l' ho messo io
Commento: primo sprite anch' io.Partecipo ma sono sicuro di non farcela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pom2IjD.png

 

Pokémon Base: Golem
Pokémon Aggiunti: Gigalith
Descrizione: Golemlith vive negli antri più profondi delle caverne, dove lo sviluppo dei minerali che ha attaccati al corpo è molto favorevole. Passa gran parte del suo tempo rimanendo fermo, ma è un Pokemon molto aggressivo: attacca chiunque minacci il suo territorio.
Commento: è la mia prima fusion e la prima volta che partecipo ad un Contest di Spriting, per questo non mi aspetto un grande successo.

Come è intuibile, sono partito da Golem, aggiungendo poi i cristalli di Gigalith e, infine, ho effettuato un recolor in base ai colori di quest'ultimo.

E niente, buon lavoro e buona fortuna a tutti gli altri, non vedo l'ora di rifarmi gli occhi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woswarasis!


281g39g_th.png


Pokémon base: Woobat


Pokémon aggiunti: Ralts, Solosis, Swablu


Descrizione: Gli Woswarasis sono soliti nascondersi in branchi negli angoli più angusti delle caverne, unendo insieme le proprie masse gelatinose formando così un'enorme bolla. A volte viene mandato uno Woswarasis del gruppo a controllare fuori dalla grotta. Se qualcuno vuole addentrarsi nella grotta, prima lo Woswarasis deve scrutarlo per bene e decidere se può entrare o no.


Commento: Niente da dire, ho recolorato con la palette di Swablu e ho messo la sua faccia leggermente modificata, ho aggiunto il cappello di Ralts recolorato (modificando un po' anch'esso) ho messo i riccioli di Solosis come braccia (a uno ho cambiato le ombre, l'altro l'ho creato da zero) e poi... la bolla. Signori io ci ho provato, ma... vabbè, sarà  per la prossima volta. Buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPFRRdY.png
Pokémon Base: Manaphy
Pokémon Aggiunti: Seadra, Milotic, Azumarill
Descrizione: E un Pokèmon molto timido che non ama farsi notare, però la sua grande curiosità  lo spinge ad avventurarsi in posti nuovi e misteriosi.
Commento: Ho usato i colori della pinna di Milotic e aggiunte le pinne di Seadra per far sembrare delle ali. Infine le orecchie di Azzumaril per dargli un aspetto più tenero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mimaly

Ry4mJ5D.png
[mee-mou-li]
 

Pokémon Base: 
Mismagius

Pokémon Aggiunti: 
Per questa fusion ho deciso di utilizzare Yamask e Gastly.

Descrizione: 
E' un pokémon veramente schivo e riservato, che tende a rimanere celato nell'ombra della sua nebula.
Per abitudine, si ritrova a vagare solo in complessi ed edifici abbandonati da tempo,
dove è sicuro di essere solo e inosservato.
Il suo nome deriva dal fatto che, quando scruta la presenza umana, per fuggire
gesticola e usa per ipnotizzare le gemme posizionate sulle sue nocche, che se osservate
lasciano in uno stato confusionale per ore.
Il suo potere psichico è concentrato nella gemma più grande di tutte,
posizionato sotto la testa.
Le gemme sul grembo invece permettono alle varie parti di stracci di fluttuare.

Commento:
Ho utilizzato fondamentalmente la palette di Mismagius per questo lavoro,
perchè mi sembrava la più adatta per un nuovo pokémon di tipo spettro.
Per la gemma maggiore invece, mi sono divertita a modificare
gli occhi di Gastly, aiutandomi nell'edit anche con la forma della maschera di Yamask.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seteil

1OByYxa.png

Pokémon Base: Mandibuzz
Pokémon Aggiunti: Honchkow,Sableye,Altaria
Descrizione:

Pokemon Tramonto

Tipo :Volante/Folletto

Abilità  : Pellecielo/Giustizia, Pellefolletto (DW)

 Forma:Body09.png

Impronta:F630.png

Gruppo uova:Magico

Seteil (Da Soleil,Sole e Sunset,tramonto) E' un pokemon molto raro che può essere trovato solo a Fluxopoli. Nonostante l'aspetto è un pokemon molto pigro e preferisce dormire tutto il giorno insieme allo stormo in una grotta aspettando il tramonto. Proprio durante questo momento della giornata gli stormi si alzano in volo e deve restano a divertirsi confondendosi tra le nuvole fino all'alba del giorno successivo per poi riaddormentarsi. Questa specie di pokemon viene spesso erroneamente considerata di tipo buio per via del fatto che può essere visto solo di notte. Si dice inoltre che le sue ali , nascoste nel corpo cotonato siano enormi e nere come la pece ma non se ne ha ancora la certezza perchè decide di aprirle solo in base alla quantità  di luce che raggiunge il suo corpo, raggiungendo quindi la massima apertura alare solo in una condizione di buio assoluto.
Commento: Ho usato le ali di altaria per far la parte cotonata del pokemon e le code del cappello. Ho usato Hocnchkrow per il cappello e sableye per la collana e l'occhio. Questa è la mia prima fusion, spero vi piaccia :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purvegon
H5LfdAi.png
Pokémon Base
Altaria
Pokémon Aggiunti
Thundurus (forma Totem), Rayquaza e Swablu
Descrizione
Pokemon dal carattere coraggioso e affettivo. E' un pokemon molto vanitoso e per niente modesto,
e per questo è molto usato per le gare.
Il corpo è ricoperto da una grande nuvola che si sviluppa attorno a lui dalla nascita.
La parte del corpo non formata dalla nuvola ha anatomie che ricordano un drago, a parte il becco.
Il suo nome è formato dalle parole Purity (purezza), Brave (coraggio) e Dragon (drago).
Commento
Ho utilizzato Altaria come base. La nuvola in testa e la coda sono di Thundurus forma Totem, mentre
la fine della coda, le zampe e le "corna" sono di Rayquaza. Di Swablu sono le nuvolette sulla coda.
Il lavoro nel complesso è ciò che volevo ottenere, spero vi piaccia :)
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stonevol


 


5ZHnOVA.png


 


Pokémon Base: Aerodactyl


 


Pokémon Aggiunti: Lugia (Ali), Moltres (Fuoco)


 


Descrizione: Sono partito da Aerodactyl a cui ho aggiunto le ali di Lugia. La testa è stata completamente creata da zero; ho aggiunto il corno ed allungato la parte superiore come a creare una sorta di maschera di roccia. Per finire ho aggiunto il fuoco ed ho recolorato tutto sulle tonalità  del verde/marrone.


 


Commento: È stato molto divertente sperimentare questa fusion. Sinceramente non avevo un'idea di base, è venuto tutto man mano che facevo i vari accostamenti. Spero vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Pokémon Base: Duskull


Pokémon Aggiunti: Yamask e Misdreavus


Descrizione:


Oneirous, Pokémon Presentimento.


 


Tipo: Spettro


 


Altezza: 0,4 m


Peso: 2 kg


 


Si dice che quando le fiammele delle quali questo misterioso Pokémon ama circondarsi tremolino affievolendosi, le sue presunte capacità  divinatorie vacillino. Si unisce a branchi di altri Pokémon di tipo Spettro.


Commento:


Per questa sprite, mi sono tenuto sul tema "Spettri la cui carineria non è profanata da un secondo tipo".


La chioma e gli occhi sono di Misdreavus; le braccia di Yamask. Il ciondolo che porta al collo è formato dalla collana del primo combinata con la maschera del secondo.


Infine, le fiammelle che lo circondano hanno la stessa forma del ciuffo del Duskull originale, ma sono state opportunamente ricolorate.


Se si zooma, ci si accorge di una tremenda "sgranatura del colore" dovuta al salvataggio accidentale dell'immagine in jpg, che non ho avuto voglia/tempo di sistemare poichè senza zoom non si nota niente.


E poi, non sarei arrivato fra i primi 20 lo stesso, no (è la mia sprite e l'ho fatta con paint! :fail:  )?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cBVJyEK.png


Pokémon Base: Chinchou
Pokémon Aggiunti: Surskit, Voltorb ed Electrode (edit delle sfere + recolor), Mantyke (solo recolor)
Descrizione: Deepence, pokémon Sanitario. Anche chiamato "Joy degli abissi" questo pokémon è in grado di soccorrere e fornire assistenza agli altri abitanti del mare. Con il tempo il suo corpo si è adattato a tale scopo, rendendolo capace di muoversi a grande velocità  sul fondale grazie alle sue zampe appuntite e di farsi strada con le antenne luminose simili a pokéball.
Commento: Era da un po' che non spritavo, ma eccomi qua, stavolta con un progetto semplice ma (spero) d'effetto! Fatemi sapere se vi piace, mi raccomando! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2z8p1r8_th.png

Humapterè.[Human-Coleoptere]
Tantissimi anni fa,in una zona radioattiva,ad  un esoscheletro di un antico coleottero si attaccarono vari pezzi di pokemon acciaio smontati dopo una violenta guerra tra Pokemon e Umani.I pezzi composero una struttura umanoide di una potenza strabiliante ma leggiadro capace di volteggiare anche senza farsi sentire,nonostante il corpo sia composto da pezzi d'acciaio.Gli umani, col timore e la paura per questo pokemon, lo cacciarono in posti lontani e sconosciuti ,difatti non si è certi dell'esistenza di questi pokemon; ciò nonostante a volte si avvista in città  radioattive abbandonate.
Pokémon Base: Scizor
Pokémon Aggiunti: Gavantula,Magneton Metang Venomoth Bisharp.
Commento:Non lavoro con paint da un pò ma mi sono divertito a farlo di nuovo..spero piaccia amo questo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palclap

normale psico

 

dtfQyyE.gif

 
Pokémon Base: Girafarig (Normale/Psico)
Pokémon Aggiunti: Braviary (Normale/Volante), Stoutland (Normale), Linoone (Normale-retro)

 
Descrizione: Pokémon che vive in piccoli gruppi nelle zone di montagna. Anticamente usato come cavalcatura dai nativi e molto apprezzato per la sua morbida lana che induce il sonno. Riesce a prevedere i pericoli che lo circondano grazie ai suoi poteri psichici e li segnala pestando freneticamente il terreno con gli zoccoli. 


Commento: Ho iniziato questo lavoro partendo da Girafarig, di cui alla fine ho usato i colori per definire l'intera figura. Le zampe sono state irrobustite con quelle di Braviary e le orecchie sono due piume. La coda e il petto sono parte dei baffi e del pelame di Stoutland, compresi i baffi del cagnolone qui usati come parrucca. Di linoone ho usato solo la coda per allungare la criniera. Niè, mi piaceva l'idea del lama/alpaca, non ci sono mai abbastanza animali trottorellanti nel pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1O9bB5xh.jpg


 


Pokemon base: Whimsicott (erba/folletto)


Pokemon aggiunti: Lilligant (erba), Bellossom (erba)


Descrizione: Sono partita da whimsicott togliendo la maggior parte del cotone, ho aggiunto il fiore presente nel capo di lilligant e infine la gonna di fiori di bellossom, inoltre ho cambiato un po i colori :)


Commento: E il mio primo sprite so che non è un granché  ma l'importante è partecipare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hutomb


XtBBccQ.png


Pokémon Base: Spiritomb


SpettroIC_Big.pngBuioIC_Big.png


Pokémon Aggiunti: Cofagrigus Litwich e Hunter.


 


Descrizione: Questo pokémon si nutre di Energia umana grazie alle sue innumerevoli mani, con il quale riesce a trasportare l'energia vitale da un corpo all'altro, inoltre si nasconde nelle caverne per tendere un imboscata ai pokémon selvatici e nutrirsi.


 


Commento: è il mio primo sprite, ho trovato un po' di difficoltà  con il nome quindi fa un po' schifo, spero che sia apprezzato dato il mio impegno, nonostante è il mio primo sprite, detto questo buona fortuna a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto perdo  :asduj1:  :asduj1:


 


HnwS2LM.png


 


Nome: Scarid


Tipo:Erba /Spettro


Abilità (Ho voglia anche di mettere quest'ultima):Spavento (Quando entra in campo diminuisce la velocità  dell'avversario)


Pokemon Usati : Base Frillish( Tutto il corpo,collare,mani e piedi(questi ultimi riarrangiati ed editati)), Chandelure(Faccia e Volto),Mismagius(Cappello)


Edit: Cinte


Recolor: Vario


Descrizione: Pokemon Burlone ma onesto. Dato il suo aspetto poco minaccioso rimane fermo immobile in modo da sembrare un pupazzo. Quando un malcapitato gli si avvicina Troppo si muove di scatto x terrorizzarlo a morte.E' solito trovarlo nei campi di grano.


Commento: Mah che dire? Io ogni volta cerco di fare un qualcosa di "particolare" e stavolta l'idea dello spaventapasseri mi era balenata in mente perciò....la sfida è stata trovare un pokemon spettro snello in modo da usarlo come corpo...Frillish mi ha salvato la vita con la sua forma xD. Sul volto e sul cappello ho notato come Chandelure potesse in qualche modo essere riarrangiato a faccia da spaventapasseri...e quale spaventapasseri non è senza cappello enorme? ecco che entra Mismagius in questo campo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WeNue9O.png


Nome: Pneuswraith - Pneus (pneumatico) + Wraith (spettro)


Tipo: Terra - Spettro


Pokémon base: Electrode


Altri Pokémon utilizzati: Hippowdon (sabbia) e Voltorb (Occhio)


Descrizione: Uno spettro ha cercato rifugio in un pneumatico abbandonato in mezzo alla sabbia e al fango.


E' un Pokémon velocissimo che corre spesso di notte per i deserti.


Commento personale: Un po' ridicolo ma simpatico allo stesso tempo.


Adoro la sabbia, l'occhio invece è perfetto.


La parte più difficile è stata la forma: ho modificato molto i contorni di Electrode.


Non è il massimo ed è il mio primo sprite.


Spero vi piaccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vnnj8w.png

Pokémon Base: Honchkrow
Pokémon Aggiunti: Mandibuzz e Darkrai
Descrizione:

Darklue

Buio / Volante

Vola nei cieli nelle notti di luna piena aiutando darkrai a scacciare cresselia.E' molto solitario ma se si riesce a catturarlo può diventare un perfetto compagno di vita.

Commento: ho iniziato scegliendo il tipo buio Honchrow che ho usato per il colore e la faccia , poi ho aggiunto darkrai per il cappello e mandibuzz per quasi tutto il corpo .. scusate questo obbrobrio ma è il mio primo sprite à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a8PGUq1.jpg

Japder

Eb7nJLQ.png4NRWjNM.png

 

Pokémon Base: Ampharos


Pokémon Aggiunti: Zapdos, Jolteon


Descrizione: Pokèmon di tipo elettro-volante, passa la maggior parte della sua vita seguendo le tempeste. Molto diffidente e schivo ma dall'animo buono, è stato visto aiutare altri pokèmon in difficoltà  durante il brutto tempo. Difficile da avvistare poichè si confonde tra i fulmini.

 
Commento: Sono partita da Ampharos, volendo dargli un aspetto un pò più fiero, ho deciso di mettergli le ali e gli artigli di Zapdos, e rispecchiare la sua indole gentile con gli occhi e le orecchie di Jolteon.

 

 

PS: Molto bella l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
11103876_743681679086840_2094450079_n.jp
Pokémon Base: Ferrothorn
Pokémon Aggiunti: Lilligant (fiore e palline), Wormadam (foglie)
Descrizione: Questo pokemon ama vivere sui rami più alti o all' interno di tronchi cavi nelle foreste. Il fiore sulla sua testa gli permette di raccogliere l'energia necessaria per produrre dei piccoli frutti rosa che fuoriescono dagli speroni che ha in tutto il corpo.

I piccoli frutti sono assolutamente deliziosi e una volta maturi, il pokemon lancia dei segnali con le foglie che crescono alla fine dei suoi tentacoli per indicare a tutti i pokemon del bosco che è pronto a condividerli con loro. E' un pokemon estremamente paziente e generoso ed è solitamente amato da qualsiasi pokemon viva intorno al  suo rifugio

Commento: E' la prima volta che creo una fusione e devo dire che mi sono davvero divertito. Mi sono ricordato delle lezioni di recolor che presi tempo fa e ammetto che il recolor è la mia parte preferita da svolgere. Secondo me per essere il mio primo lavoro non è venuta male, anzi sono soddisfatto del risultato.

La descrizione del pokemon la trovo molto carina e adatta a questo pokemon :3
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sprite_layla1.png?noCache=1427837376

Pokémon Base: Vulpix


Pokémon Aggiunti: Ninetales, Flareon, Ponyta


Descrizione: Questo piccola e graziosa creaturina di tipo fuoco viene spesso allevato come pokèmon da compagnia, è infatti molto socievole e amichevole. Sa però farsi valere, il calore del fuoco che può emanare dalle zampe raggiunge la temperatura di 100°.

Il suo pelo è morbido come seta.

Si avvolge nelle sue lunghe code per dormire.


Commento: Non so usare paint, ho usato quindi photoshop xD, anche se con ps non avevo mai fatto sprite quindi è il mio primo lavoro. Vulpix, Ninetales e Flareon sono pokèmon che amo esteticamente <3, ho messo il ciuffo e il colletto di pelo di Flareon, ho aggiunto le fiamme delle zampe di ponyta e le code di Ninetales.

Spero di non aver fatto una schifezza totale dai xD io ci ho provato.

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vIkuzTN.gif


Pokémon Base: Squirtle.

Pokémon Aggiunti: Psyduck e Vaporeon.

Descrizione: Il becco e il ciuffo/codino sono di Psyduck, mentre la coda è di Vaporeon. Ho voluto schiarire un po' il corpo di Squirtle prendendo spunto dai colori di Vaporeon e anche perché volevo renderlo un po' più vivace.

Commento: Non ho mai fatto uno sprite in tutta la mia vita e se devo essere sincera, credo sarà  l'ultimo xD Comunque, nulla, forse avrei dovuto scegliere un'orario diurno per non perderci la vista, ma ormai è troppo tardi. Spero vi piaccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-23060-0-45808000-1427836100_thumb.p


Pokémon Base: Aggron.


Pokémon Aggiunti: Rhydon e Onix.


Descrizione: N°???  Bexodonth


Pokémon SpaccaGhiaccio

Tipo Roccia Ghiaccio

Altezza 2,1 m

Peso 145,2 kg

Gli esemplari di Bexodonth, per mostrare la propria forza perforavano intere montagne, creando così molte grotte(Grotta gelata, Grotta Insulare, Grotta Ondosa). Essendo pokémon molto resistenti, furono una delle poche specie a resistere alla fine dell'Era Glaciale. Ora, è molto raro trovarne, perché per adattarsi al nuovo clima i cuccioli quando si evolvono diventano dei Rhydon, ma portando un Rhyhorn vicino ad una roccia particolare(come per Eevee che diventa Glaceon) si evolve in Bexodonth.

Commento: Prima di creare questo pokémon, ne avevo in mente altri due che però non mi sono piaciuti come questo.  Il corpo di Aggron mi piaceva molto, ma la sua testa non mi piaceva, così ho voluto cambiarla con quella di Rhydon, mentre per la coda ho voluto darli quel tocco di rocciosità . :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...