Vai al commento


[Contest di Spriting] Base Contest!


Grovyle96

Post raccomandati

Sweebat


 


 


m3doYVT.png


 


  • Pokémon base: Gothorita
  • Pokémon aggiunti: Espeon, Swoobat, Meloetta (forma canto)
  • Descrizione: Sweebat, il pokémon maid. E' la forma evoluta alternativa di Woobat. Può essere solo di sesso femminile ed evolve con l'ausilio della Neropietra. Con l'evoluzione, perde la capacità  di volare e di conseguenza usa le sue fantastiche ali per bellezza. I "batuffoli" di pelo presenti in Woobat si "trasformano" in eleganti fiocchi e ricami bianchi. Adora la notte ma soprattutto il sangue! E' ispirata alle maid-vampiro gotiche. 
  • Commento: TANTO EDIT. E' la prima volta che ne uso così tanto. A partire dalle luci, ombre, ai piccoli dettagli. Spero vi piaccia, visto che a me piace parecchio. :cry: 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Croxinoar

 

xHJEIaq.png?1

Pokémon Base: Toxicroak
Pokémon Aggiunti: Emboar, Infernape, Crobat
Descrizione:

Pokemon Arguzia

Tipo :Veleno/Lotta

Questo è un esemplare di Croxinoar! osservatelo pure, ma fate attenzione perché potrebbe sparire in un solo attimo e trovarsi alle vostre spalle :attention: .

Dovete sapere che si tratta di un pokémon alquanto diffidente e che perciò osserva gli sconosciuti a lungo per studiarne il comportamento e capire se è una minaccia per la loro famiglia. Se passate l'esame potrete avere la fortuna di avvicinarvi e in alcuni casi, se la fiducia che provano verso di voi è forte, vi mostreranno la loro casa.

Croxinoar è un pokémon fugace all'apparenza, ma che sa essere davvero un grande amico, si dice che quando il legame con il suo allenatore è forte i due possano comprendersi telepaticamente, quasi legati da un'istinto primitivo che nessuno fino ad oggi è stato in grado di comprendere.

Che pokémon curioso! ;)
Commento: Ho creato questo sprite unendo Toxicroak (come base), Emboar (per braccia e fiamme), Infernape (per delle gambe agili :) ) e infine crobat ( che ha partecipato con una delle sue ali inferiori usata come coda)

Spero vi piaccia e che questo sia solo l'inizio della mia esperienza con gli sprite ;) (è la mia prima volta in assoluto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forswreak

 

4Yk0VPL.png

 

Pokémon Base: Ursaring
Pokémon Aggiunti: Lopunny + Sawsbuck (inverno)
Descrizione: Forswring (Forsworn + Wreak (Havoc)) è considerato il Pokémon più vicino al comportamento umano. Esso, infatti, tende ad aggregarsi in gruppi simili alle civiltà  della preistoria (identificate tramite il colore dei segni su braccia e volto: nel caso del nostro Forswreak sono rossi, indicando la provenienza dalla regione di Kanto), costruendo i propri manufatti e aiutandosi a vicenda per svolgere mansioni come agricoltura, pesca, forgiare o più semplicemente accendere un fuoco. I Forswreak riescono persino a comunicare non esclusivamente tramite il loro ruggito, ma con un codice di suoni molto simile a un linguaggio. Non ama combattere nelle lotte tra allenatori, ed usa le sue mosse esclusivamente per la caccia. I Pokéanimalisti non amano questo Pokémon in quanto spesso, per cacciare, uccide altri mostriciattoli, ma per gli studiosi il comportamento di Forswreak è interessante proprio per l'enorme differenza con gli altri mostriciattoli tascabili.
Commento: l'idea per qualcuno potrebbe essere comprensibile praticamente dal nome: Forswreak è basato principalmente su "Forsworn", il nome inglese dei rinnegati di "The Elder Scrolls V: Skyrim". Le corna si basano sull'armatura dei Rinnegati. Per il resto, si tratta di semplice adattamento alla forma di Ursaring con tantissimo edit (praticamente quasi tutto), avendo rifatto da zero ombre e caratteristiche corporee. Il Recolor si basa comunque sui tre Pokémon scelti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : Masquediot


ztd5p5.jpg


Pokémon Base: Masquerain


Pokémon aggiunti: Ledian + Pidgeot


Descrizione: Pokemon Occhi Lucenti 


Masquediot è un Pokémon di tipo Coleottero-Volante. Vive in foreste situate nei pressi di laghi o stagni. Essendo un Pokémon notturno, ama volare di notte per osservare le stelle nel cielo. Odia lottare e, grazie ai due occhi aggressivi disegnati sulle ali, fa fuggire i Pokémon che lo cacciano.


Breve commento: Primo sprite (Si vede D: ). Mi sono divertito un mondo a farlo *^* , sicuro ne realizzerò altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcather

 

45.png

 

Pokémon Base: Scyther

Pokémon Aggiunti: Volcarona
Descrizione: Volcather è uno dei Pokémon più veloci. Sa muoversi e attaccare con agilità  anche in aria grazie alle sue grandi ali.
Commento: non picchiatemi, è il mio primo sprite :c

Ho usato le ali, le decorazioni della testa e un ciuffo di Volcarona e poi ho colorato lo sprite ottenuto in base ai suoi colori. Il corpo è ovviamente quello di Scyther. Il nome l'ho ottenuto unendo l'inizio di Volcarona e la fine di Scyther (obv). Non saprei che altro dire... buona fortuna a tutti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gigairon


 


HfLEWwz.png


Pokemon Base: Aggron


Pokemon Aggiunti: Rhyperior e Skarmory


 


Descrizione:  Pokemon Fortezza di tipo Drago/Acciaio, Gigairon e' un pokemon antico molto misterioso, abitante della profondita' terrestri. Molti sono gli studi condotti sulla sua natura e le sue caratteristiche, ma ancora molto poco sappiamo. E' rivestito da un metallo infrangibile e resistente persino al magma incandescente. E' dotato inoltre di lunghi artigli molto affilati in grando di scalfire qualsiasi materiale e di una lunga coda che pare rappresenti circa la meta' del suo peso effettivo, che supera i mille chilogrammi. Le sue ali sono estremamente resistenti e molto taglienti, ma nonostante cio' non sono in grado di reggere in aria il peso eccessivo del pokemon per piu di pochi minuti; pare inoltre che non vengano sfruttate in alcun modo per procurarsi il cibo...rimane dunque da comprendere quale sia la loro reale utilità . Ancora ignota quale sia la sua alimentazione.


 


Commento:  Dopo il fiasco del suo primo contest di sprite dove subì a malincuore la squalifica per un errore di lettura (eeh...la vecchiaia), il Sire quest'oggi ha deciso di partecipare per divertimento e per migliorare le sue doti da principiante nel campo dello "Spriting" (?). Nonostante il pochissimo tempo a sua disposizione, Sua Maesta' e' complessivamente soddisfatto del risultato e spera che possa essere di Vostro gradimento ^^


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-23131-0-58143600-1428006205_thumb.p

Pokémon Base: Haxorus

Pokémon Aggiunti: Salamence

Descrizione: Aligon con le sue ali e la coda aerodinamiche riesce a sfrecciare ad una velocità  elevatissima, anche più di MegaLatios/MegaLatias. Più aumenta la sua velocità  e più intorno a lui si formano delle fiamme, sembrando quasi una meteora. Al suo passaggio lascia delle correnti che vengono sfruttate dagli altri pokémon per volare senza fatica.

Commento: Sono molto soddisfatta del mio primo lavoro, spero che piaccia molto anche a voi. In bocca al lupo a tutti con i loro lavori!! Iniziativa molto bella, spero che ne facciano tante altre in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!


Posto qui di seguito il mio sprite e le annesse informazioni riguardanti:


 


 


v3eMGJk.png?1


 


 


 


Nome del pokemon:


 


KIRLIABI --> Il nome di questo pokemon deriva da Semyon Davidovich Kirlian, uno scienziato russo inventore dell'Effetto Kirlian, e dalla parola ç¾Ž bi( bellezza);


 


Pokemon Base: 


 


KIRLIA   0Bh22Rn.png?1  jpeEuQP.png?1


 


ZBT3Mx0.png?1


 


 


Pokemon Aggiunti:


 


CELEBI  0Bh22Rn.png?1  Q5CH5bH.png?1


 


nRYPlxm.png?1


 


MEDITITE   TSU4amm.png?1  0Bh22Rn.png?1


 


nPaUTNq.png?1


 


JIRACHI   vKUd1aE.png?1  0Bh22Rn.png?1


 


IbtIvNi.png?1


 


 


Aggiunte Personali:


 


Il cuore sul petto di Kirliabi( l'ho fatto a mano);


 


Tipo Pokemon:


 


jpeEuQP.png?1  0Bh22Rn.png?1


 


 


Descrizione del Pokemon:


 


Evoluzione dei Ralts esclusivamente di sesso femminile, che hanno raggiunto un alto grado di felicità , amicizia e bellezza e che non si siano evoluti in Kirlia.


I Kirliabi sono pokemon di una bellezza strabiliante e di una vanità  disarmante.


Grazie alla loro bellezza e al loro fascino spesso si possono ritrovare alle gare di coordinazione pokemon, ai migliori concorsi di bellezza pokemon, alle opere teatrali pokemon e nei migliori e più famosi film romantici di Pokewood.


Sono considerati comunemente i compagni ideali di star del cinema o del teatro famose a livello internazionale e per quelle allenatrici o quei allenatori che vogliano diventare i migliori e più famosi poke-coordinatori del mondo pokemon.


 


I Kirliabi sanno di essere belle e oltre che fare di tale caratteristica un vanto, sanno anche sfruttarla al meglio nelle gare come nelle battaglie pokemon. 


Sono infatti esperte delle tecniche d'infatuazione e delle mosse d'illusione o di alterazione di stato.


Le loro mosse predilette sono Confusione, Ipnosi, Mangiasogni e Attrazione, ma non disdegnano anche mosse come Tossina o Tuononda.


Le loro mosse peculiari e più simboliche sono Attrazione, Fascino e, a volte, Raggiro.


 


I Kirliabi vivono un'eterna rivalità  con i Kirlia di sesso femminile e amano sedurre e prendersi gioco dei Kirlia di sesso maschile.


La rivalità  che corre tra Kirlia e Kirliabi viene spesso paragonata alle più violente faide tra Seviper e Zangoose.


 


I Kirliabi se trattati con amore e affetto dai loro allenatori, pur mantenendo i loro atteggiamenti tipicamente vanitosi e di superiorità  verso i pokemon e le persone che non reputano belli quanto loro o perlomeno abbastanza interessanti, con il tempo, per un processo inconscio e profondo, svilupperanno un affetto molto profondo e un'intesa perfetta con il loro allenatore, arrivando anche al punto di comportarsi come i Gardervoir, ossia sacrificando anche la loro vita se ci fosse il bisogno di proteggere al meglio il proprio allenatore.


 


I kIrliabi costituiscono uno stadio evolutivo finale per i Ralts e per questo motivo non si potranno evolvere in alcun modo in Gardervoir e nemmeno in Gallade;


 


Commento Personale:


 


 Sono partito con l'idea di creare un pokemon semplice, ma simpatico, e, soprattutto, di facile "modellazione".


Tuttavia, guardando tra i pokemon di tipo Psico, prendendo in visione le schede di Kirlia e leggendo che si basano su delle ballerine di danza classica, mi è venuta l'idea di creare un pokemon sulla sua base, che riguardasse sempre l'arte o l'intrattenimento.


Così, i primi pokemon che mi sono venuti in mente sono stati Smeargle per la pittura e Meloetta per il canto e la danza.


Pensando ad altri tipi di arte e intrattenimento mi è venuto in mente la recitazione, sia teatrale che cinematografica, e pensando al Pokewood di Unima mi è venuta in mente l'immagine di quelle "vecchie" star di Hollywood alla Monroe.


Così ho provato a cercare dei pokemon che condividessero lo stesso tipo di Kirlia tra gli sprite di Black/White 2, cercando in particolare un pokemon che potesse donare al mio fakemon un aspetto strano e appariscente( per il volto o i "capelli"), un pokemon che mi potesse consentire una posa adeguata a far immaginare una qualsiasi posa ritratta nelle foto della Monroe o di altre star come lei e dei suoi tempi, e, infine, un pokemon che mi potesse consentire di aggiungere un qualcosa che potesse somigliare a una sorta di accessorio, ma sottoforma di appendice.


 


Così è nato Kirliabi e dopo vari tentativi sono riuscito a creare uno sprite che mi piacesse e che rispecchiasse il più possibile l'immagine che mi ero ritratto in mente e ciò che avevo pensato dovesse rappresentare nel mondo pokemon.


è stato difficile crearlo, in quanto non mi intendo di spriting, ma mettendoci molti sforzi sono riuscito a creare uno sprite che mi soddisfasse e piacesse e che spero possa piacere anche ad altri utenti del forum!


 


Programmi/Tools utilizzati:


 


Paint e Imgur;


 


Dimensioni:


 


96x96( la dimensione che ho trovato per quanta riguarda gli sprite di pokemon Black&White 2);


 


P.S. Mi scuso per la lunghezza papiresca del mio post, ma ho voluto presentare al meglio il mio sprite, senza lesinare su spiegazioni "tecniche" e/o su descrizioni "creative"!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHSnc7q.png

 

Pokémon Base: Gabite
Pokémon Swampert, Torterra
Descrizione: Dreaf  Erba/Terra

Passa le sue giornate a scavare buche per sotterrare le bacche e i frutti che fa crescere con il suo potere, ottimo per concimare naturalmente il mondo pokèmon (?)

Commento: mi andava di tornare a spritare dopo un bel po' di tempo che ho smesso e.. niente, tutto qui :fg:  Se ti è piaciuto metti un like!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi....


Kind


*ouhBWAt.png*


Pokèmon Base: 


Ralts


Pokèmon Aggiunti:


Abra, Chingling


Descrizione:


Kind


Peso: 1'00" (Un Chilo)


Altezza: 0.50m (Cinquanta centimetri)


Tasso di allevamento:Medio


Sagoma: Body06.png Pokèmon Bipede con la coda


Impronta:F280.png


Colore Pokèdex: Bianco


PsicoIC_Big.png/FollettoIC_Big.png


Questo Pokèmon, in natura, prende il carattere dai Pokèmon che gli stanno vicino; quando viene allenato, prende il carattere dal proprio allenatore.


Vive nei boschi che non hanno subito interventi umani, per questo, negli ultimi tempi, sono sempre più rari da trovare.


Si nutre di bacche e Baccacedro e si affeziona molto al suo allenatore.


Commento:


E' il mio Primo sprite, e devo dire che a me piace ^^


Io adoro Ralts, perciò ho pensato a farne un Pokèmon "Fratello" :mki:


Il suo nome, Kind, dall'Inglese l'aggettivo "Gentile" - "Cortese".


Devo ringraziare molto l'utente "Doll" che mi dato molti consigli per questo lavoretto, e io gliene sono grato *^*


Beh, spero vi piaccia, alla prossima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pumpkint

 

YHPLRRW.png

 

Pokémon Base: Mareep 179.gif .

Pokémon Aggiunti: Rotom Ani479TMS5.gif; Galvantula 596.png; Magnemite 081.gif.
Descrizione: Pumpkint ~ ErbaIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

La leggenda narra che lo spirito di un vecchio contadino si sia impossessato di una zucca del suo orto per poter portare a termine gli ultimi desideri che in vita non è riuscito a compiere. I Pumpkint restano sempre in gruppo, qualsiasi cosa accada, e comunicano tra di loro mettendo a contatto le radici, che usano anche per attaccare. Normalmente rimangono ben saldati al terreno per assorbire nutrimento. Sono molto avidi.
 

Commento: ho fatto tantissime fusions per questo contest, ma non essendo molto esperto venivano tutte una più brutta dell'altra, finché alla fine è uscito questo coso, e personalmente MI PIACE UN SACCOOOO. I really don't care what people say. *w*

Il corpo è di Mareep, la base, e poi ho aggiunto roba degli altri Piké senza avere un progetto in mente, infatti mi è uscito del tutto casualmente. (e come volevasi dimostrare, l'improvvisazione è meglio di un piano ben congegnato, mettendo Pumpkint a confronto con tutte le altre fusions che ho fatto). Volevo fare un coso ragno palla gigante, ma poi mi sembrava tanto una zucca e l'ho colorato di arancione come Rotom. owo ♥

Non mi sembra di qualità  così scadente. Ritengo di aver fatto un lavoro più che decente. Vbb. Enjoy. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

157e.png
Pokémon Base: Beartic
Pokémon Aggiunti: Walrein e Glaceon
Descrizione:
Barknard (da “to bark†= “abbaiare†e “St. Bernard†= “San Bernardoâ€)
Tipo: Ghiaccio
Altezza: 0,77m
Peso: 64kg
Barknard vive sulle cime delle montagne e sui ghiacciai, le sue zampe pelose gli permettono di non scivolare sul ghiaccio e sulla neve fresca.
è un Pokémon dall'animo buono e se vede degli scalatori in difficoltà  non esita a correre in loro aiuto, tuttavia non è sempre esistito, infatti è stato creato in laboratorio da un gruppo di scienziati esperti della regione di Sinnoh per fermare le numerose morti che stavano avvenendo sul Monte Corona in quel periodo a causa di un cambiamento climatico.
Ecco un articolo tratto dall'edizione del 28 Novembre 2013 del giornale della regione di Sinnoh:
«Barknard è un Pokémon incredibile: è nato dalla fusione del DNA di Beartic, un Pokémon dal lungo pelo, con quello di Glaceon, un Pokémon agile, e di Walrein, un Pokémon resistente. [...]
In seguito alla liberazione di alcuni esemplari di questo Pokémon sul versante orientale del Monte Corona il numero di incidenti è drasticamente diminuito e questi Pokémon sono stati in grado di riprodursi e diffondersi arrivando perfino a Nevepoli. In seguito al grande successo riscontrato da questo progetto, verranno liberati alcuni Barknard anche nelle regioni di Johto, Unima e Kalos dove sicuramente riusciranno a diffondersi nel giro di qualche mese com'è successo qui a Sinnoh.»
Commento: Non sono del tutto sicura che il mio lavoro rispetti la traccia del contest, ma ormai non ho più tempo per rifarlo, non perché manchi poco alla chiusura dell'iniziativa, semplicemente perché sono molto impegnata con la scuola e devo darmi veramente da fare se voglio superare l'anno. :look:
Comunque, tornando allo sprite, Barknard è un miscuglio di edit e copypaste, visto che avevo paura di editare troppo (anche per il fatto che sembra tutto meno che una fusion così, immaginatelo con più edit).

Il corpo appartiene a Walrein, Pokémon da cui ho preso anche gli anelli sul corpo, sulle orecchie e sulla coda; quest'ultima però ha la forma della coda di Walrein, ma è leggermente più allungata come quella di Glaceon. A Beartic appartengono le zampe, i vari ciuffi che ha sul corpo e il muso, infine le orecchie e il concept della frangetta me li ha ispirati Glaceon.
Spero che questo lavoro venga apprezzato; anche se so che non vincerò, mi è piaciuto molto creare questo sprite, perché la traccia era molto fantasiosa e mi ha incuriosita da subito.
Concludo augurando buona fortuna a tutti i partecipanti, che vinca il migliore! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork149.png

                                Dragonichard

 

Pokémon Base: Dragonite post-27215-0-13305900-1428068111.gif

Pokémon Aggiunti: Charizard post-27215-0-18774400-1428068149.gif; Aerodactyl post-27215-0-30859000-1428068175.gif; Kyogre post-27215-0-95938600-1428068221.gif

Descrizione: post-27215-0-90695100-1428068023.gifpost-27215-0-88311300-1428068031.gif

Una leggenda narra che questo leggendario pokemon sia il simbolo della fusione dei pokemon e della Mega-Evoluzione.

Nessuno sa come sia nato, ma si dice che solo a vederlo avrai fortuna in eterno e che niente sarà  più come prima.

Alcuni studiosi dicono che questo Pokemon sia il fratello di Arceus e che lo abbia aiutato a creare i pianeti e l'universo.

Finora solo un'allenatore lo ha visto ed ora è il campione della lega di 5 regioni!
 

Commento:

E' la prima volta che faccio un lavoro così non sarà  perfetto, ma ci ho provato; per farlo ho usato "Paint".

Le ali le ho prese da Aerodactyl, la fiamma da Charizard, i segni sulle ginocchia da Kyogre e il simbolo sulla pancia dalla MegaPietra

 

Squalificato, non è uno sprite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-26200-0-26226200-1428067727.jpg

 

BLARILOOM!

 

Pokémon Base: Blaziken
Pokémon Aggiunti: charizard e breloom
Descrizione: Blariloom è un pokemon di tipo fuoco/lotta. Un blaziken è stato colpito da un fulmine mentre lottava contro un breloom e un charizard ed è diventato più forte Altezza : 2 m Peso : 61 kg 

Commento: questo è il mio primo lavoro e quindi non sono stato molto bravo... Sono quasi sicuro che non vincerò mai, ma io l'ho preso come un gioco questo contest... grazie per questo "concorso"  spero facciate altri concorsi...

Gabry931

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

small-6688-4416426.png

 

sOIBDPR.png
Pokémon Base: Groudon


Pokémon Aggiunti: Landorus, Torterra


Descrizione: Shìjièdon, pokemon distruvita, è l'unione delle quattro forze della natura: terra, fuoco, aria a acqua.

L'albero simboleggia la natura, la nuvola l'aria, le protuberanza sulla nuvola rappresentano fuoco e acqua. Il rosso rappresenta il fuoco.

Di conseguenza è di tipo Fuoco, Terra, Acqua e Volante. L'alpha e l'omega indicano che i 4 elementi sono inizio e fine di ogni cosa: l'acqua, il vento e la terra possono indicare la nascita di tutto, mentre il fuoco indica la distruzione.

 

Pokemon con un carattere variabile, a seconda dello stato dell'albero sulla coda: se l'albero secca, il pokèmon si infuria e può distruggere tutto, mentre se l'albero germoglia esso è felice.

 

Pokèmon distruvita (distruzione-vita)

Altezza: 3.70 metri con nuvola e albero

Peso: 1000 Kg, con nuvola e albero

Tipo: Fuoco, Terra, Acqua, Volante

Habitat: egli non è sedentario, ma continua a spostarsi.

 

Commento personale: sono fiero del mio lavoro, essendo il mio primo sprite "serio" (vedendo il mio avatar, capirete). Di Torterra ci ho aggiunto solo l'albero, recolorato con gli identici colori di Groudon, nelle loro varie tonalità . Può sembrare un semplice lavoro, ma vi assicuro che per me non è stato poi così facile, utilizzando solo Paint. Nel nome, Shìjiè significa mondo, in giapponese, mentre -don sono le ultime tre lettere di Groudon. So che ci sono molti lavori migliori del mio, ma volevo provare a dilettarmi nel spriting, arte digitale sicuramente attraente per molte persone  :bidof:.

 

 

RChristian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Platinette


Seismiwrath


3p.png


Pokemon base: Seismitoad (Acqua/Terra)


Pokemon aggiunti: Simipour (Acqua), Poliwrath (Acqua/Lotta)


Descrizione: Seismic (sismico, per via del tipo terra), Wrath (ira)


Tipo: Terra/Acqua


Altezza: 1,60m


Peso: 62kg


"Seismiwrath è frutto di un esperimento da parte di Zania e della Professoressa Aralia. Venne creato in un laboratorio per poter tener testa alle minacce che si erano presentate in quel periodo. Al suo interno sono presenti 5 pokèmon, anche se solo 2 di questi sono noti. Ne è stato creato solo uno, che ora è in gabbia per essersi ribellato all'umanità  ed aver distrutto parte del territorio circostante ed aver ucciso pokèmon e diversi uomini. La spirale sulla pancia non è una macchia, bensì il suo intestino, che la sottile pelle della pancia non è riuscita a coprire del tutto. Riesce a farlo ruotare per addormentare le vittime. Riesce a mutare aspetto a proprio piacimento e, di conseguenza, il proprio tipo. Sebbene nella sua forma principale sulla terraferma sia estremamente lento, in acqua riesce a raggiungere i 170km/h. I lunghi capelli possono irrigidirsi e garantirgli una resistenza, inoltre possono trasformarsi in lame. Le escrescenze sul corpo secernono delle tossine."


 


Commento: E' da un paio di anni che non faccio fusions, quindi sono abbastanza felice del risultato. E' una fusion molto semplice che non mi farà  vincere, ma tutto sommato mi sono divertito a farla. Ho preso spunto da Kiseijuu, per molte cose (nel corpo di Seismiwrath vi sono tanti altri pokèmon, riferimento a Goto, i capelli possono mutare, riferimento a Reiko). Detto questo, good luck a tutti, che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Humingbrì


 


 


NTV3rzb.png


Volante Psico


 


Pokémon Base: Beautifly (becco)


 


Pokémon Aggiunti: Archeops (zampe) e Ho-Oh (coda)


 


Descrizione: Gli esemplari di Humingbrì battono talmente velocemente le ali che sono impossibili da vedere, alcuni studiosi sostengono addirittura che non ce le abbiano e che si tengono sospesi per aria grazie ai loro poteri psichici.


Sono l'esemplare di Pokémon più piccolo al mondo e gli piace molto giocare con i Flabébé, quando impollinano il loro fiore vuol dire che sono prossimi all'evoluzione.


 


Commento: Ho iniziato da poco a spritare, questo è il mio quarto sprite! Ho dovuto fare molto editing per poter realizzare questa creaturina, pur essendo un novellino, ma sono molto fiero del risultato *^*


Buona fortuna a tutti **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ar2pgNz.jpg


 


Baitswig


(Bait= Esca, Swig= Trangugiare)


nl4J2fh.pngcN8J4Qf.png


 


Pokémon Base: Snorlax


 


Pokémon Aggiunti: Jigglypuff, Lickitung


 


Descrizione: Non fidatevi del suo aspetto tenero e coccoloso perchè lo utilizza per avvicinare orde di Slurpuff fingendosi amico, mentre in realtà  non sono altro che il suo pasto preferito.


Lo spesso strato di grasso che lo ricopre, lo isola dal freddo permettendogli di addentrarsi in zone innevate per adescare gli ingenui Vanillite per rinfrescarsi nelle stagioni più calde.


 


Commento:


Seguo passivamente questo forum da tempo, e questo concorso mi ha spinto ad iscrivermi e partecipare.


Partendo da uno Snorlax, ho utilizzato la caratteristica lingua di Lickitung per accentuare la sua golosità , mentre la coda, sempre di Lickitung, le orecchie e ciuffi di Jigglypuff per renderlo più Folletto, ricolorando il tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GASKUR

 

HlWMoSA.png

Pokémon Base: Golurk
Pokémon Aggiunti: Yamask-Drillbur (Maschera;Recolor;Edit  /  Recolor)

 

Descrizione: Gaskur è un Pokémon errante ritrovato nei deserti della regione di Unima. Da alcuni studi fatti su degli esemplari ritrovati senza energia vitale, pare che in antichità  ogni esemplare di Gaskur fosse un Semplice Golurk.

Quando i Golurk vennero usati per aiutare gli scienziati sulle ricerche delle antiche tombe ritrovate sotto il Deserto della Quiete, iniziarono ad essere contagiati da un virus mai riscontrato in precedenza.

I Pokémon, ormai privati dell'intelligenza che li distingueva, distrussero ogni cosa: fecero collassare le antiche rovine.

Col tempo il virus si insediava sempre di più e prendeva possesso dei Pokémon che ormai non riuscivano più ad avere una propria volontà . Non avevano più nessun obbiettivo. Pokémon senz'anima destinati a vagare come spiriti erranti senza meta.

In questi giorni, si è scoperto che il Virus è una maschera di Yamask che si è conficcata del dorso di un Golurk ed ha iniziato a cambiarlo. A trasformazione completa, spuntano due mini-maschere sulle spalle del Pokémon. Si crede che una serva a dare l'energia mistica per far vagare il Pokémon e che l'altra lo privi di ogni possibile sensazione. Le "onde" sul Pokémon sono l'estenzione della volontà  della maschera di Yamask, che ormai sta consumando persino il corpo del Pokémon stesso.
 

Commento: Non so, volevo fare qualcosa di creepy (?) e credo che mi sia venuto. Sinceramente non capisco perché lo sprite si veda così piccolo ma non so.

Spero che vi piaccia ed anche se non vi piace mettete like e fatemi vincere xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapherost03rya.jpg


Pokemon base:Ampharos


Pokemon aggiunti:Jolteon;Magnemite;Electabuzz.


Descrizione:Zapheros è un Pokemon molto potente.Il suo vero occhi è quello nell'addome che è anche il punto nel quale si concentra la maggior parte della sua forza.Antiche leggende dicono che da solo riesca se arrabbiato a incenerire intere foreste con i suoi fulmini.Sebbene ciò,Zapheros è un vero coccolone e non dice di no ad un pokebignè.Altri dicono che uno Zapheros di colori differenti sorveglia un'isola nascosta da una fitta nebbia.


Commento:ne vado fiero,anche se so che potevo fare meglio.Che vinca il migliore :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Whiscash 
CuUCcyR.png
Pokémon Base: Hippwdon450MS.png
Pokémon Aggiunti: Whiscash340MS.pnge Phanpy231MS.png
Descrizione: Assegnando la Whiscashite a Whiscash esso potrà  MegaEvolvere. Le sue statistiche aumenteranno notevolmente ed esso possiederà  l'utilissima abilità  Mangiaerba.


Commento: Boh, nulla. Sono partito con Hippowdon e guardando gli altri sprite ho visto Whiscash, così mi è venuto in mente di proporgli una Mega
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Base: Whimsicott
Pokémon Aggiunti: Meganium.
Descrizione: Whimsicott, in primavera, raccoglie i petali e gli steli caduti dai Meganium, addobbandosi. Si dice che la combinazione dei geni dei due pokémon, riescano a donare a Whimsicott poteri misteriosissimi, di cui sono colme le leggende.
Commento: Adoro questi due pokémon e devo dire che l'idea di Whimsicott adornato coi petali di Meganium mi piaceva troppo! Non vincerò mai (i lavori degli altri sono davvero stupendi) ma almeno mi sono divertita! E devo dire che per essere il primo tentativo in assoluto sono anche soddisfatta ahah!

xZa5UBo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Hanaru (da hana, "fiore", e haru, "primavera", giapponese))


 


Sprite:sxjf3o.jpg


 


Tipo: Folletto-volante


 


Pokemon base: gardevoir  (psico-folletto)


 


Pokemon aggiunti: deoxys forma velocità  (psico), meloetta forma canto (psico-normale), togekiss (folletto-volante)


 


Descrizione: Pokemon  etereo e quasi invisibile,  secondo le leggende  figlio del vento e della terra. Questo Pokemon fa rinascere la flora, e controlla i venti con grande eleganza: inoltre, ha la sua capacità  di rendersi invisibile e sciogliersi nell'aria.  I fiori che crescono sul suo corpo sono magici, capaci di assorbire l’aura negativa circostante per incanalarla verso i capelli, scuri per questa ragione. Il velo che nasconde il suo corpo è vento imbrigliato. Data la sua rarità , poco si conosce del carattere e delle abitudine di tale pokemon, ma certo è una creatura indispensabile per l'equilibrio della natura, oggi più che mai precario di fronte alla barbarie dell'uomo.


 


Breve commento: è da una vita che volevo fare qualcosa a tema primavera, e finalmente ne ho potuto avere la possibilità ! :P  In questa stagione di vita dopo la noia mortale e il tempaccio dell’ inverno, auguro buona fortuna agli altri partecipanti! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxake

[toxic (tossico); snake (serpente)]

 

t8Av4uO.png

 

Pokémon base: Eelektross (Elettro)

 

Pokémon aggiunti: Raikou (Elettro) ~ Ampharos (Elettro) ~ Galvantula (Coleottero/Elettro)

 

Descrizione: Toxake è un Pokémon  di doppio tipo Veleno/Elettro dotato di una grande astuzia e, allo stesso tempo, molto scaltro. È solito nascondersi dietro grandi cumuli erbosi e percepire le sue prede tramite i sonagli che precedono il suo pungiglione; quest'ultimo può essere confuso per uno dei suoi sonagli dato il suo colore, tuttavia nasconde un aculeo affilato, il quale permette l'iniezione di un veleno letale. Il liquido che secernono i Toxake è molto celebre nel mondo della ricerca per la sua elevata componente elettrica; questo veleno agisce, infatti, in due fasi: prima paralizza il nemico con alcune scariche elettriche (scaturite da alcuni agenti chimici presenti nella soluzione), dopodiché diffonde le tossine nell'organismo del malcapitato, causandone il decesso quasi immediato. È fortemente sconsigliabile, inoltre, entrare a contatto con il pelo della zampe e delle tenaglie del Pokémon, il quale può causare ustioni gravissime o addirittura corrodere la pelle della vittima. 

 

Commento: L'idea è nata andando avanti con il lavoro; all'inizio non avevo focalizzato l'obiettivo, fin quando poi non ho terminato lo sprite. In realtà  avevo creato un altro elaborato per il contest, tuttavia questa mattina ho deciso di ritentare e magari superare il lavoro precedente: da ignorante in materia posso dire di averlo fatto. Potrà  sembrare scontato dirlo, ma sono soddisfatto del lavoro che ho fatto, seppur senza risultati eccellenti e spero che qualcun altro possa apprezzare i miei sforzi à§wà§/
Detto ciò, buona fortuna a tutti \owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Psyphyro


 


[Psychic(psichico) - Pyromaniac(piromane)]


 


[Psico-Fuoco]


yfLQ1yA.png


Pokémon BaseMewtwo (psico)


 


Pokémon aggiuntiDeoxys (psico - forma velocità ) - Gardevoir (psico/folletto) - Musharna (psico)


 


Descrizione:


 


 Psyphyro è un pokémon insano e folle, colmo di solitudine.


Le sue condizioni mentali sono dovute al proprio passato, poiché durante uno scontro fu incapace


di controllare i suoi poteri e distrusse un'intera città ; da lì si sentì escluso e evitato e per


questo iniziò a provare rancore verso le persone che ancora oggi lo accusano per quel disastro. 


Ora dopo anni di pratica maniacale, le sue abilità  gli permettono di scatenare incendi


improvvisi, che divorano qualsiasi cosa; per scatenarli gli basta creare


delle piccolissime fiamme psichiche, esse appena create volteggiano nell'aria,


finché non vengono a contatto con un corpo solido scatenando vampate enormi; 


queste fiamme psichiche hanno il potere di lasciare tutto intatto, come un blackout temporale.


Infatti nei luoghi consumati dal fuoco e dalla sua schizofrenia si possono distinguere


chiaramente le figure dell'ambiente e delle persone carbonizzate, statue che dimostrano la furia dei suoi poteri.


Nelle notti più cupe, ritorna nei luoghi devastati dai propri incendi e inizia a urlare dalla disperazione;


si pensa per un forte rammarico verso le persone che ha ucciso.


 


Commento:


 


Per questo contest volevo creare qualcosa di contorto, ricco di horror, un qualcosa fuori dallo schema della normalità . 


L'idea iniziale c'era ma non sapevo come svilupparla, cercando dopo vari tentativi


sulla selezione ho trovato i pokémoncon cui farlo e lo sprite si è creato da solo praticamente.


Spero solo di aver reincarnato l'idea in esso, spero vi piaccia e good luck everybody!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...