Vai al commento


[Contest di Spriting] Base Contest!


Grovyle96

Post raccomandati


â–·Diagronâ—

e4D11Xp.jpg


Pokémon Base:
Zekrom_icon.gifZekrom

Pokémon Aggiunti:
Ani523MS5.gifZebstrika☆ & Ani612MS5.gifHaxorus☆

Descrizione:


TIPO/
DEqMQzO.jpge0GpaQa.jpg

Pokémon Diamartiglio

In antichità  i Diagron possedevano artigli di minerale grafite. Tuttavia, questo Pokémon ha sviluppato nuovi artigli costituiti da diamante. Esso attacca le vittime utilizzando gli arti superiori, grazie alla mossa Diamantaglio mentre le immobilizza con Pestone attraverso quelli inferiori. Gli esemplari sono piuttosto rari e preferiscono abitare in caverne oscure del tutto prive di luminosità . Tale rarità  fa di Diagron una leggenda.

Commento: La quinta è stata una delle mie preferite generazioni Pokémon (e lo è senz'altro tutt'ora!), per cui ho deciso appunto di prendere come base Zekrom, nonché icona della Versione Bianca. Ho deciso poi di unire alla fusion altri due Pokémon di Quinta Generazione in forma cromatica; il colore viola di Zebstrika, inoltre, era perfetto per quello della pelle. Il nome di Diagron non è altro che l'anagramma delle parole diamond + dragon, e mi è sembrato convincente. Ho impiegato diverso tempo per ottenere un risultato che posso ritenere assolutamente soddisfacente e nelle mie aspettative! :D Ma starà  ai giudici dare una valutazione! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fowre


~


 


ijEgiXi.png


 


Pokémon Base: Vulpix.


Pokémon aggiunti: Ponyta, Ninetales, Charmander (Recolor).


 


Descrizione:


Vive nelle campagne o nei boschi, insieme ai suoi simili. Questo Pokémon è sempre in branco e non si allontana mai, essendo molto piccolo ha bisogno di stare in gruppo per attaccare e cacciare.


I suoi sensi sono sviluppatissimi, in particolare l'olfatto, e perciò è anche chiamato "Pokémon da tartufo".


 


Commento:


Sono mesi che non Sprito, omg.


Guardando i miei vecchi """lavori""" penso che questo sia il meglio riuscito.


Avevo fatto (sempre mesi fa) un disegno di qualcosa di simile, fatto in manco un'ora, colorato a caso con sfondo sempre buttato lì a caso.


-This http://i.imgur.com/dLrfCfr.jpg -


--No ok, non si avvicina manco un po'--


E vbb, ho partecipato anche per sconfiggere la mia noia, non ho nulla da fare ultimamente.


Buh, gl agli altri.


 


~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

          11053279_1108019135891943_46629578598385       Hyddrange
Pokémon Base: Hydreigon
Pokémon Aggiunti: Druddigon, Salamence, Dragonite.  
Descrizione: Hyddrange, Pokemon rosso blu. Questo pokemon di tipo DRAGO/BUIO è il più temuto da tutti. Indole malvagia ma allo stesso tempo docile, solo i veri Domadraghi riescono a fare sviluppare il suo potere più inquieto. In alcuni paesi è bene dedicare l'anno nuovo a questo epico pokemon. Vive nelle alture più remote che grazie alle sue poderose ali sono facili mete. La sua mossa più potente è Dragobolide che usata da lui fa ancora più scena data la sua miticità . I colori rosso e blu riescono ad assorbire la maggior parte delle radiazioni solari che per questo pokemon sono essenziali. Facile da avvistare nelle afose mattinate estive.

Commento: Appena visto l'argomento del Contest ho pensato a dei Pokemon che personalmente non ho mai visto insieme, dopo aver scelto i Pokemon ho pensato l'ambiente in cui il *nuovo pokemon* avrebbe dovuto abitare. Ebanopoli!!! Così ho sviluppato tutta l'idea del Pokemon. La chicca di questa fusion secondo me è la testa di Hyddrange, ricorda troppo la testa di un drago cinese che viene raffigurato nelle varie ricorrenze (anno del dragone ecc.), oltre ad avere quell'aspetto del Pokemon Irruenza che nel concept che avevo era indispensabile. Spero che sia piaciuto e che le iniziative di questa fantastica stagione siano coinvolgenti come questa ^^ . PS. Lasciate un like se è piaciuto ;)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zIaZGmf.png


nome: armoraura (armatura+aura)


pokemon base:lucario


aggiunti:gallade braccio  blaziken gambe    excavalier spada e elmo


descrizione:questo pokemon di tipo lotta acciaio


e uno pokemon cavaliei che usa sia l'aura e combatte anche usandola spada e con colpi fisici  questo pokemon e pronto ad aiutare il suo padrone anche a costo della sua stessa vita


comento: io ho appena inniziato a sprittare questo e solo il mio 4 sprite non spero che vi piaccia


non so se vincero sono sicuro al 99,99999999999% (un po di speranza serve) lasciate un mi piace se di gradimento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aFV8Rtc.pngChevarect
Pokémon Base: Genesect
Pokémon Aggiunti: Escavalier, Aggron
Tipo: Steel
Origine del nome: Cheva (dal francese Chevalier) e -ect (da Insect)

Descrizione: La macchina da guerra più pericolosa in circolazione. In seguito alla seconda grande guerra nel mondo Pokémon il Team rocket,grazie alla tecnologia fin all'ora sviluppata, riuscì a fondere tra loro vari pokémon, molti di questi non riuscirono a sopravvivere ma tra tutti si fece notare Chevarect. L'unione tra la velocità , la forza fisica e la tecnologia, Chevarect era uno dei pokémon più forti in prima linea.
Commento: Era da tantissimo tempo che non spritavo, ma visto che il concept dell'iniziativa mi pareva molto carino ho deciso di provare a cimentarmi anche io nella realizzazione di uno sprite, so che non è perfetto (?) ma mi sono divertito a farlo  ^^ 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Akullame
 

                                                                            xgbcao.png
Pokémon Base: Froslass
Pokémon Aggiunti: Vanilluxe(colori delle parti di ghiaccio,una parte dei capelli,cono/katana,parti di ghiaccio e "simboli" sulla coda), Dewgong(coda e colore del corpo), Misdreavus(le parti "allungate" della coda[non so come spiegarle,tipo in nastrini sulla coda ecco] e ciondolo)

 

Origine del nome: Akull[acull], ghiaccio in albanese e dame,[dam mi sembra] dama in francese.

Tipo: Ghiaccio/Spettro.

Descrizione:

Akulldame, Pokémon Cuordighiaccio.

La leggenda narra che durante il periodo Eod[Edo,per non citare un periodo esistito davvero],nella fredda regione di Sinnoh,all'epoca ancora chiamata Regno di Ohnnis,dalla dinastia Ohnnis(poi la dinastia cambiera'nome in dinastia Sinnoh)che governava il regno,l'imperatore Yuki e l'imperatrice Akumi erano al Lago Arguzia.Purtroppo,l'imperatrice lo tradiva da molto tempo con il sovrano di Antokon(poi diventera'Kanto,perche'tutti i regni si chiamavano col nome della famiglia reale/dinastia che li comandava).Lui l'aveva scoperto,ma il re aveva un cuore di ghiaccio.Erano tranquillamenti seduti,quando lui tiro'fuori la sua katana. Lei cerco'di scappare,ma lui riusci' a ficcarle la katana dritta in fronte ed ucciderla. Questa cadendo dal colpo cadde nel lago,e durante i suoi ultimi secondi di agonia mori'dal gelo e dalla ferita.Anni dopo,l'imperatore venne ucciso da una katana congelata in fronte mentre dormiva, e il regno cadde vittima di una maledizione. Non si sa cosa sia successo,ma molti storici lo collegano alla morte dell'imperatrice.Alcuni dicino adirittura che Cyrus sarebbe il discendente della dinastia dell'imperatrice Akumi e dell'imperatore Yuki,quest'ultimo detto anche da chi crede a questa storia"sovrano del rancore". Non si sa ancora se questo Pokemon esiste davvero,perche' tutti quelli che lo hanno visto sono stati trovati morti con una katana conficcata in fronte, nel profondo del Lago Arguzia.

 

 


Commento: Crudele la ragazza, eh? Si,alla fine l'imperatrice Akumi, o meglio, il suo spirito, per riposare in pace,uccise nello stesso modo il suo assassino(Yuki significa neve in giapponese! Quindi neve=ghiaccio=cuore di ghiaccio,come diventera'Akumi dopo la morte, piena di rancore e vendetta). Comunque i capelli mi sono venuti male. Per la katana ho usato il "cono" di Vanilluxe. Volevo fare una sirena di ghiaccio(all'inizio ancora volevo fare un tipo Roccia/Ghiaccio ma Amaura non c'era in NB2), poi ho visto che il cono di Vanilluxe sembrava una spada samurai(forse solo a me)..e inoltre non volevo lasciare vuota la parte dove c'e' la "macchia"(non so come chiamarla) viola sulla fronte di Froslass. Le braccia sono fatte modificando quelle originali di Froslass(wtf non si capisce neanche quali sono le mini-braccia)

Spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  LatiBuzz  fuoco/coleottero

 

latibiz_by_supergarchomp-d8oilg1.png
Pokémon Base: latios
Pokémon Aggiunti: altaria,dragonite,prevoluzione di dragonite (l'occhio)
Descrizione: latibuz è un piccolo pokemon che abita nelle foreste calde ed umide. Le sue piccole dimensioni non hanno a che fare con la forza dato che può imparare mosse di tipo drago molto potenti e la sua mossa peculiare misto ronzio è del tipo che sceglie lui.
Commento: fa schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

     Scorcroak        


   C9DYoVL.png


Pokemon Base: Toxicroak


Pokemon Aggiunti: Scraggy-Scrafty-Drapion


Descrizione: Scorcroak, pokemon dalle sembianze tozze, tende a vivere una vita solitaria evitando gli altri pokèmon. Il suo habitat preferito sono le paludi dove copre i suoi vivaci colori con il fango per evitare eventuali predatori. Il suo nome deriva dalla parola Scorpion e Croak.


Commento: Questa è la mia prima fusione e tutto sommato mi sono molto divertito nel realizzarla.Spero vi piaccia e non vedo l'ora di vedere le vostre.


 


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zXa2Cuo.png
Pokémon Base: Dialga
Pokémon Aggiunti: Skarmory, Salamence, Haxorus
Descrizione: Wyveen è un Pokémon di tipo Drago/Volante che nidifica in prossimità  di rigogliose foreste dove caccia mimetizzato tra gli alberi. E' estremamente solitario e si dice che avvistarne uno porti sfortuna.
Commento: In realtà  non avevo intenzione di partecipare perché sono negata in queste cose, ma un paio di giorni fa, in un momento di noia, ho deciso di cimentarmi nella traccia del contest ed alla fine ciò che ne è venuto fuori mi è piaciuto, così eccomi qui con questa sorta di viverna :th_sisi:
Sono partita da Dialga, ho cancellato praticamente tutto lasciando solamente la coda ed il tronco, poi ho aggiunto le zampe di Haxorus e le ali di Skarmory, editando un poco entrambe per adattarle meglio al corpo, anch'esso lievemente editato. Ho successivamente disegnato un collo a cui ho attaccato la testa di Salamence opportunamente editata, aggiungendo delle mal riuscite corna e quelle specie di protuberanze, dopodiché ho recolorato tutto, modificando anche un poco le ombre. Tutto sommato sono felice, penso difatti che sia uno dei lavori più decenti che abbia fatto (lascio immaginare :asduj1:).

Btw, buona fortuna a tutti : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thundurou

hkFL9Uj.png

Pokémon Base: Raikou
Pokémon Aggiunti: Thundurus
Descrizione: Thundurou, un pokémon di tipo Elettro, vive nel bosco. Se arriva in città , attira una forte tempesta e semina devastazione grazie alle bombe di elettricità  che scaglia con la coda. Si dice che durante un forte temporale la nuvola che ha sulle spalle si ingrandisca così tanto da permettergli di saltarci sopra e volare a una velocità  maggiore di quella della luce.
Commento: Spero vi piaccia perché è uno dei primi che faccio. Ho messo la coda di Thundurus al posto di quella di Raikou (ruotandola di nonricordoquantigradi(180° a destra?), ma con la rotazione Paint mi aveva "perso" una parte della coda, o almeno è quello che credo, per cui ho dovuto "aggiustarla"). E poi ho sostituito i colori di Raikou con quelli di Thundurus.

 

Buona fortuna a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


ecLWOZg.png



Nome: Easterfish (pasqua+pesce)

Pokémon Base: Exeggcute

Pokémon Aggiunti: Uxie, Grovyle e Shiftry(recolor)

Descrizione: Pokémon scherzorpresa

Questo rarissimo Pokémon ha le caratteristiche di un uovo di cioccolato e di un pesce, può essere avvistato solo il primo d'aprile e il giorno di pasqua. Si diverte a fare scherzi nel giorno dei pesci d'aprile per poi farsi perdonare nel giorno di pasqua generando le sorprese desiderate dai bambini.

 

Commento: Ecco il frutto della mia mente malata della mia mirabolante fantasia :mki:

Ho pensato di unire lo scherzoso pesce d'aprile con la cioccolatosa pasqua(?) e cosa avrebbe reso meglio l'idea se non un uovo di cioccolato con le pinne? (?) mi è sembrata un'idea originale e coerente con il periodo del contest (che include appunto il primo d'aprile e la pasqua)... Che altro dire? Boh... Spero vi piaccia! Buona fortuna a tutti!

 

tanto non vinco nulla :mki: 

Sì... Sono pazza :mad:... E me lo dico pure da sola... :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scyrodrect

 

 

OL6N4W6.png
 

Pokémon Base: Scizor
 

Pokémon Aggiunti: Volcarona, Beedrill, Genesect
 

Descrizione: E' un Pokémon estremamente raro, che predilige principalmente le foreste montuose di Unima. Dall'anima solitaria, non ama la compagnia degli allenatori, tuttavia, se riconosce il valore di un umano sceglie lui stesso di unirsi al viaggio. Utilizza come arma principale le sue chele, che abbinate alla sua eccellente velocità  e al volo, svolgono attacchi devastanti. Presenta meravigliose ali che gli consentono di volare, le quali caratterizzate da motivi caratteristici per ogni esemplare. Data tale caratteristica, è vittima alle cacce illegali, che lo portano a migrare in continuazione in cerca di un luogo migliore per vivere.
 

Commento: Ci ho lavorato parecchio e sono ancora adesso indeciso sul risultato. Mi sono divertito a crearlo e non credo che abbia mai faticato così tanto, sopratutto perché la mia idea iniziale era un'altra. 

Nient'altro da dire, credo, se non che c'è anche una versione più "calda", con i normali colori delle ali di Volcarona.

Spero vi piaccia, gl a tutti â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fZFlBtF.png


 


 


Pokémon base: Tropius


Pokémon aggiuntivi: Ho-oh (coda e aletta), Togekiss (ali superiori, testa), Venusaur (colore rosa e ali rosa inferiori)


Descrizione: Data la sua natura placida e tranquilla, non ama le lotte e preferisce vivere sotto la protezione di un allenatore, al quale, si dice, porti spesso fortuna grazie le sue piume di varie colorazioni e sfumature. E' un Pokémon estremamente raro, in quanto le sue uova sono considerate preziose.


 


Commento: Sono partita subito da Tropius poiché mi piace molto il suo aspetto. Inizialmente avevo scelto Togekiss e Venusaur come aggiuntivi ma il risultato non mi convinceva e quindi ho fatto una ricerca più accurata ed ho scelto Ho-oh. Ho dovuto sudare per realizzare quella coda e sistemare le luci e ombre. Mi ci sono voluti ben due giorni! Per il resto non ho avuto particolari problemi anche se ho dovuto sistemare tutto mille volte perché non ero mai soddisfatta. =à§=. Spero vi piacciano!! ^^


 


Avete fatto uno splendido lavoro, mi sono davvero piaciuti! :Q____


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drowsharna


 


2ivxmdj.png


 


Pokemon Base: Drowzee


Pokemon Aggiunti: Musharna, Espeon


Descrizione: Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Si nutre della fantasia delle persone. Si dice che in passato non fosse così evoluto, e che, soprattutto, fosse più cattivo.


Commento: Wow, il mio primo sprite *^* non ho mai usato Paint e, sinceramente, pensavo che venisse moolto peggio. Spero che vi piaccia e che non sia troppo brutto .___.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

img%5D

 

Pokemon Base: Glalie
Pokemon Aggiunti: Regice - Articuno

Descrizione:Pokemon solitario. Vive, volando, tra un ghiacciaio e l'altro per aiutare i pokemon in difficoltà . Ha un corpo durissimo ed una potenza notevole,ma è molto lento, quindi usa le sue ali per scagliare raffiche di vento gelato fino a 110 Km/h.
Commento: Ho fatto varie prove con altri Pokemon, ma il tipo che mi ha ispirato di più è stato il tipo ghiaccio. Ho scelto Glalie perchè mi piace! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

demone_by_supergarchomp-d8os1rs.png


       fuoco/spettro


      demondon


pokemon base:charizard


pokemon aggiunti: hondoom, chandelure tornadus


descrizione: La leggenda narra che demondon sta sopra il monte del purgatorio a portare in cielo con le sue ali le anime arrivate in cima, e a fare dispetti a le anime in cammino


commento:sono partito da charizard poi gli ho messo le braccia di chendelure  nella bocca, ho fatto le ali con elementi go hondoom ed infine ho messo la nuvola sotto. In fine ho recolorato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystiria


 


AW1Y9Dp.png?1      


 


Pokemon base : pidgeotto normale/volante;


 


Pokemon aggiunti: Lopunny normale ( corpo ), Eevee normale( orecchie ), Articuno volante ( coda );


 


Descrizione: è un pokemon molto dolce e affettuoso con il suo allenatore ma molto molto raro da trovare. Vive all'interno di una nuvola dove si diverte  guardare verso il basso per cercare le persone in difficoltà . Se si ha un cuore puro e buono, Mystiria correrà  in suo aiuto e grazie alla polvere d'oro rilasciata dalle sue ali magiche, riporterà  buon umore e felicità !


 


Commento: Allora per questo pokemon sono partita da pidgeotto perchè adoro le sue ali e volevo associarle a una figura angelica e buona. Poi ho usato il corpo di lopunny per le sembianze umanoidi e ho sostituito le orecchie con quelle di eevee che secondo me rendevano la figura più delicata. I colori invece li ho scelti nei toni pastello perchè li trovo rilassanti e adatti al carattere che ho immaginato per questo pokemon!


 


Spero che piaccia a tutti, non ho mai partecipato a queste iniziative e questa è la prima volta e la mia prima idea! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

99jjpc.jpg


 


Pokemon Base: Lileep


 


Pokemon aggiunti: Dwebble (Roccia) e Maractus (Erba)


 


Descrizione Completa: Pokemon Nascosto. Vive in tranquillità  con i suoi simili nelle montagne di Sinnoh, a 800 m di quota. Posso resistere perfino a 5 settimane di cibo, e si nutrono di erbacce che gli crescono ai loro piedi. E' raro che si facciano vedere in giro, ma in realtà  non si spostano, ma bensi si mettono dietro a grandi rocce e si mimetizzano dietro il suo guscio.


 


Commento: Fin dal primo giorno avevo in mente questo pokemon. Ho voluto utilizzare solo due pokemon aggiunti, uno per ogni tipo, e tutti sono Base (che non sono evoluti). Inoltre, ho voluto mettere lo Sprite dentro un Pokedex (Che non credo esista nella galassia intera, ma c'era solo questo) perchè IL PREMIO ORIGINALITA' SARA' MIO!!!! ci stava bene.


 


Augurio a tutti i partecipanti: Buona Pasqua e che vinca il migliore!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4jb98p.png

Nome:Salizard

Pokémon Base: Salamence
Pokémon Aggiunti: Charizard(ali)e Altaria(testa)
Descrizione:Salizard vola nei cieli piu alti con le sue ali,Salizard ama volare e non lotta con i Pokémon più deboli di lui.

  Salizard sa volare per 24 ore senza stancarsi!
Commento: Amo questo lavoro!(Non so che commento scrivere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15clijl.png


nome: lutome


pokemon base: ludicolo


pokemon aggiunti : tortorra , meganium


Descrizione: vive aiutando gli altri animali, sul suo albero si posano gli uccelli i quali si sentono sicuri poichè lutome li protegge


commento: ed ecco il mio primo sprite, ho fatto varie prove ma questo è stato il migliore che sono riuscito a fare (figuratevi gli altri ahahaah) buona fortuna a tutti i partecipanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

· Nepentrash ·


[nepenthes+trash]


 


2lb0ztz.png


 


Pokémon Base:


Victreebel


Pokémon Aggiunti:


Garbodor


Descrizione:


Nepentrash è frutto di una mutazione genetica avvenuta in tempi recenti. Utilizza il suo unico arto per raccogliere la spazzatura di cui si ciba; è inoltre in grado di mimetizzarsi come sacchetto della spazzatura per spingere gli umani a nutrirlo inconsapevolmente. Se si trova in pericolo può secernere un liquido nauseabondo per stordire il nemico.


 


~ ~ ~


 


Commento:


La traccia mi ha decisamente spaesato, non avevo la benché minima idea di cosa fare. All'inizio avevo cominciato ad abbozzare un Yanmega+Rayquaza, ma non era un granché e quindi l'ho scartato. Poi le vacanze si sono messe in mezzo, non avevo né un computer per spritare né del tempo per pensare e quindi ho procrastinato fino all'altro ieri, giorno del mio rientro. Ho quindi buttato giù tutte le idee che mi venivano, ma nessuna mi convinceva a pieno. Ho quindi dovuto scegliere la meno peggio, e questo è il risultato.


Ho aggiustato il concept varie volte mentre lo realizzavo, e questa è la versione che mi convince di più. Il corpo (?) è volutamente irregolare e bitorzoluto, un po' come Garbodor - è fatto di spazzatura alla fin fine, no? È stata una fusion abbastanza complicata da realizzare perché Garbodor è incasinato af;  soprattutto il "braccio" è stata una tortura, tant'è che ho dovuto mettere dei pezzi di sporcizia qua e là  per coprire l'obbrobrio che mi era venuto fuori. Se non capite bene la posizione del tubo guardate il backsprite di Victreebel.


Il nome è orribile come al solito, ma vabbé.


 


 


Buona fortuna a tutti, e complimenti per tutti i bei lavori che ho visto c:


 


(scusate se l'avevo inviato senza sprite e grazie per avermi permesso di editare, mi sento un idiota)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 MegaSwanna


4YTKZyu.pngPokémon base: Swanna


Altri: Milotic, Panpour e Articuno


Descrizione: per un ritorno a Kalos questa mega sarebbe perfetta.... il pokémon chef! Scherzi a parte; con la mega Swanna guadagna un incremento pazzesco in attacco speciale. La coda ora è molto più vistosa e tagliata. I ciuffi laterali sono ora delle lunghe ciocche blu e quello in cima alla testa un annaffiatoio. Da lì il cigno spruzzerà  potentissimi getti d'acqua. Grazie a questo annaffiatoio si attiverà  una nuova abilità : piovischio. Con l'incremento di attacco speciale e la pioggia Swanna sferrerà  potentissime mosse STAB.


Commento: Per essere il mio secondo sprite (primo decente  :XD: ) non è così terribile. Non so per quale motivo la coda di Articulo sia venuta tagliate nella parte inferiore. Il pokémon in teoria non è completo (mancano alcuni dettagli da altri pokèmon) ma purtroppo (o per fortuna) il regolamento ne prevede solamente tre. Ovviamente non sarò io a vincere, ma volevo cimentarmi in qualcosa di nuovo. Faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, alcuni lavori sono veramente belli! ^^  Spero vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gòldragon

 

post-25014-0-79237100-1428515971_thumb.p

Tipo: Drago/Acciaio
Pokemon base: Salamence (drago/volante)
Pokemon secondari: Skarmory (acciaio/volante) Gliscor (terra/volante)

 

Si narra che questo pokemon sia apparso per la prima volta nel medioevo.
Per difendersi dai cavalieri che tentavano di scacciare tutti i draghi dal regno, la sua specie ha forgiato in armature invincibili l'oro e l'argento rubato agli uomini.
Ai giorni d'oggi vivono in grotte assai remote, e poche sono le testimonianze di apparizioni di questo pokemon.
Una leggenda narra che chiunque riuscirà  a trovare la sua coda diventerà  ricco per sempre.

 

Commento: mi sono molto divertito a creare questo pokemon :) in più ho usato due dei miei pokemon preferiti!







 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2s1myk7.png

 102t5io.png

PsicoIC_Big.png

 

Pokémon Base: Jirachi [Acciaio/Psico].


Pokémon Aggiunti: Spoink [Psico], Mime Jr. [Psico/Folletto] e Mew [Psico].


Descrizione:

Mysclew è un Pokémon in via di estinzione che usa i suoi poteri psichici per il bene dei suoi simili.

La fonte della sua energia illimitata si trova nella sua perla color turchese, la quale gli permette di levitare e di ipnotizzare i nemici più pericolosi, saltellandoci sopra a mò di palla da circo.

Vive nelle caverne più isolate e protette.

 

Commento:

Dopo un po' di tempo non sfornavo fusioni, ho deciso di rimettermi in gioco subito dopo aver letto questo thread.

Il nome della mia creatura è composto da mystery (mistero) + clew (filo), poichè queste due parole le ho rispettivamente associate alla perla di Spoink e alla coda di Mew, quest'ultima presa dal relativo sprite di quarta generazione.

Ho scelto di creare un Pokémon puccioso perchè ho ritenuto più facile editare con queste regole un Jirachi piuttosto che uno Skarmory; comunque spero che il mio lavoro vi piaccia. :)

Buona fortuna a tutti i partecipanti! 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

thundurus_by_zhailla-d8oxvzo.png


Thundurus


(Forma Risveglio)


 


Pokémon Base: Thundurus (Totem)


Pokémon Aggiunti: Zekrom e Scyther


 


Descrizione:


Antichi affreschi rinvenuti al Castello Sepolto narrano la nascita del leggendario Zekrom e di Thundurus:


di come, in origine, fossero un solo essere e di come misteriosamente si divisero.


 


 


Pare che le varie forme del pokémon Fulminante siano state causate da Zekrom:


il pokémon Nero Ideale, intenzionato ad avere un corpo suo, tentò di impadronirsi della forma e di tutte le caratteristiche del pokémon originale e, così facendo, avrebbe inglobato Thundurus.


Tuttavia, il pokémon blu riuscì a fuggire e, di conseguenza, Zekrom ottenne una forma imperfetta.


Per liberarsi, Thundurus dovette abbandonare il suo corpo e incarnarsi in un altro pokémon:


per poter riaquistare parte dell' aspetto primordiale, fu costretto a passare dalla forma Totem (con il Verispecchio) per poi,


grazie alla Gemma Arcana, arrivare alla forma Risveglio.


 


Commento:


Una quantità  sufficiente di edit e tanta, tanta pazienza (specialmente per alcune parti >.<)


Thundurus e Zekrom sono nella lista dei miei pokémon preferiti e l' idea di unirli mi stuzzicava molto :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...