Vai al commento



[Contest di Spriting] Base Contest!


Grovyle96

Post raccomandati

post-26795-0-16671400-1427847178.png

Pokémon Base: Flygon

Pokémon Aggiunti: Dragonair, Latios

Descrizione: In picchiata a pelo d'acqua può raggiungere velocità  supersoniche. Il suo colore blu cielo è uno spettacolo per gli occhi.

Commento: Era la prima volte che mi cimentavo in uno Spiriting. Nonostante non avessi molta esperienza, il risultato mi soddisfa. Ho usato 3 dei miei pokemon di tipo drago preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

garRMRx.png

Pokémon Base: Arcanine

Pokémon Aggiunti: HO-OH,Moltres

Descrizione: Il pokemon essendo una fusione fra un "guardiano" e due "divinita' " ho deciso di farlo come un protettore dei piu' deboli e dei piu' poveri.
Commento: Inizialmente volevo fare una fusion con come base Moltres,ma ho scartato quest'idea perche' avrei problemi nel trovare dei pokemon che ci starebbero' bene, quindi ho preso Arcanine.

Ho cominciato dal mettergli la "cresta" di fuoco di Moltres, ma l'ho tagliata un po perche' interamente ci stava male, dopodiche' ho preso la coda piumata di HO-OH,della quale ho dovuto fare un recolor per farla stare bene con la struttura di Arcanine, e in fine ho aggiunto le ali del pokemon fenice,che ho pure dovuto recolorare, perche' non stavano molto bene con il resto del pike  :sweat: .

Ah questa e' la mia seconda fusion :mki:

Spero sia di gradimento a tutti ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FIjfZdN.png

 

 

Pokémon Base: Rapidash (Fuoco)
Pokémon Aggiunti:  Charizard (Fuoco /Volante), Flareon (Fuoco), Emboar (Fuoco /Lotta).

 
Descrizione:  A causa del colore delle fiamme che avvolgono il suo corpo, si dice che sia il protettore degli Pokémon defunti. In realtà  il colore delle fiamme è dovuto all'elevata temperatura che esse raggiungo, superando i 1400 C°.

Cavalca, fiero, nei cieli di notte lasciandosi alle spalle una scia luminosa che ricorda quella delle meteore. 


Commento: Sono partito da Rapidash come Pokémon base, eseguendo un completo recolor, a cui ho aggiunto poi le ali di Charizard e la pelliccia di Flareon. Per il recolor delle fiamme mi sono ispirato a quelle di Emboar shiny. 

Spero che vi piaccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iJ1BneA.png


 


 DARLIGHT, drago di luce e tenebre.


      


Pokémon base: Garchomp


Pokémon aggiunti: Flygon, Hydreigon


Descrizione: Questo pokemon drago è considerato da molti un mito: è stato scoperto grazie ad alcuni documenti di un'antica civiltà  che lo venerava come un dio. Quando vola le sue ali brillano come la luce del sole, ma la sua coda invece emette un fumo grigiastro. In lotta è molto pericoloso: ha denti affilatissimi, le sue code sono armi micidiali che possono spezzare qualsiasi cosa, ma la sua arma segreta è il braccio con la bocca che gli spunta dalla pancia, che lo rende immune agli attacchi frontali; inoltre la cresta che ha in testa può emettere la luce solare con la stessa intensità , in modo da accecare chiunque. Si dice che sia colui che porti l'equilibrio tra bene e male.


Commento: Questo è il mio primo sprite fusion, quindi ci tengo particolarmente. Per la base ho usato Garchomp, in seguito gli ho aggiunto le ali di Flygon per le ali con aggiunta di pezzi di ali di Hydreigon sia come prolungamento delle ali, sia come coda. Per la cresta ho usato quella di Hydreigon, infine ho fatto un recolor del pokemon. Spero di aver fatto un buon lavoro, per essere il primo  ^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leaveen
iLVPDdk.png

ncpCD.png.L9iSl.png

 

Pokémon Base: Leavanny


Pokémon Aggiunti: Volcarona (ali e corna), Vespiquen (gonna), Butterfree (antenne) 


Descrizione:

Origine del nome Leavanny + Queen

Abilità  Insonnia, Polvoscudo (Nascosta)

Altezza 0.70m

Leaveen è un pokémon notturno e si aggira nelle foreste più fitte, raramente la si troverà  vicino alle città . Questo pokémon non ha precedenti o successive evoluzioni e fino ad ora gli scienziati non hanno scoperto Leaveen di sesso maschile, ciò fa presupporre che esistano solamente esemplari femmina. La parte inferiore del suo corpo è ricoperta di lucine gialle che può tenere più o meno luminose a suo piacimento. Di notte la sua figura non è subito distinguibile, tenendole al massimo della loro luminosità  viene ricoperta da un bagliore giallo, a meno che non avverta il pericolo grazie alle sensibili antenne, in quel caso abbasserebbe la luce per rendersi meno evidente ai predatori notturni. Le ali, attaccate al retro della gonna, non le permettono di volare a grandi altezze per via della loro delicatezza, ma può scuoterle con abbastanza forza da creare piccoli tornadi e le permettono di usufruire di una vasta gamma di mosse volanti. Incastonate in esse sono presenti due piccole gemme dai toni azzurrini, indispensabili per poter utilizzare l'attacco Gemmoforza. Anche sulle punte delle piccole corna ai lati della testa ci sono due lucine, diverse da quelle sulla gonna poiché queste le permettono di sferrare i suoi attacchi speciali.

 

Commento:

Volevo creare uno sprite femminile e principesco(?) così ho preso la delicata Leavanny e Vespiquen, unendo la parte superiore della prima e quella inferiore della seconda. Sempre con quell'idea in mente, ho editato le braccia di Leavanny in modo che dessero l'idea che il pokémon indossasse dei guanti in tinta con il corpo/abito da sera. Le ali e le corna di Volcarona sono venute da loro quasi, mi sembravano adatte a poter sostenere e dare risalto a un corpo così. Avrei voluto lavorarci ancora, ma purtroppo ho avuto solo ieri per lavorarci ;_; perlomeno sono soddisfatta del risultato che ho ottenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

       wAb3PKZ.jpgZqof8Zs.gif


 


CHANRAMCOFF


 


Siccome non sapevo il formato ne ho messi 2


(se mi dite di cancellarne uno lo faccio)


 


Pokemon base: Chandelure 


Pokemon aggiunti: Reshiram e Cofagrigus


Descrizione:Questo pokemon, tipo fuoco e spettro, vive nascosto dall'uomo ed e molto solitario. Si crede che faccia da guida ai pokemon che hanno smarrito la strada per tornare dal loro allenatore o nel gruppo di pokemon di cui faceva parte.


Commento:Si tratta del mio primo sprite. Ho utilizzato paint. Ho giocato molto su chandelure e le ali di reshiram per poi aggiungere un paio di mani di cofagrigus. Ho utilizzato anche le fiammelle di chandelure per far capire che fosse un pokemon fuoco oltre che spetro e per dar senso alla leggenda del 'pokemon guida dei pokemon smarriti. Detto questo spero che vi piaccia e vada per lo meno abbastanza bene.  :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anerme.


 


akUKKgY.png


 


Pokémon Base: Vullaby (Buio/Volante)


Pokémon aggiunti: Gliscor (Volante/Terra), Chatot (Volante/Normale), Staraptor (Volante/Normale).


 


Descrizione: La natura di questa entità  è incerta poiché abbiamo sue rappresentazioni solo in antiche pitture o affreschi.


In antichità  aveva un altro nome, oggi è conosciuta-parola grossa in effetti- come Anerme. Da Again, Never e Time.


Nessuno ha mai visto questo Pokémon-se è di un Pokémon quello di cui stiamo parlando- dal vivo... o da vivo.


Negli antichi affreschi sembrava venerato, come una sorta di emissario di un dio, o come se lui stesso fosse un dio.


La sua ombra è presente nei volti marchiati dal terrore più viscerale alla vista dell'abisso nero della morte.


Alcune testimonianze ci dicono che Anerme è l'ultima cosa vista da un uomo in procinto di perire, alla fine di quel famoso tunnel.


Di seguito la descrizione di una donna sopravvissuta all'esperienza di pre-morte:


Un'immagine sfocata, difficile da distinguere all'inizio.


La luce del tunnel svanisce.


Compare una bestia. Un Pokémon sconosciuto, forse. 


La cosa più visibile è il teschio. Enorme, raccapricciante. Dal foro centrale si intravede una luce soffusa. Un occhio.


Un occhio che appartiene al demone vero e proprio, di cui è visibile la parte inferiore. Sembra raggomitolato su se stesso.


Oppure è di forma sferica, non si capisce molto bene. E l'ultima cosa che vorrei è capire cosa fosse quell'abominio.


Quella cosa sotto il teschio, è di un colore strano. Un blu, un grigio, forse. Ricorda un qualcosa di rappreso, morto.


E da due sue appendici, delle funi. Quasi trasparenti. Trasportano rispettivamente un pendolo ed una falce.


Mi sono risvegliata sul letto di un ospedale e di quel demonio non rimase alcuna traccia, se non quella indelebile che ha lasciato la sua risata.


Una folle, orribile risata.


 


Commento dell'autore: Sono partito da Vullaby, lasciando solo il teschio che funge da uovo.


Sotto di lui ho inserito una parte del corpo di Gliscor, il corpo vero e proprio di Anerme, il cui occhio è visibile dal foro centrale.


Da due funi editate partendo da 0 da me pendono rispettivamente un pendolo e una falce insanguinata, ricavati rispettivamente da Chatot e Staraptor.


Questo è un riferimento a "Il pozzo e il pendolo", di Edgar Allan Poe. Spero che qualcuno di voi l'abbia letto.


Non facevo sprite da un sacco di mesi e come vedete sono un bel po' arrugginito. Spero di aver fatto comunque una discreta figura. Buon proseguimento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mVdCKnf.png


 


rnRjQd1.png


TerraIC_Big.pngFollettoIC_Big.png


 


Pokemon base:


Sawsbuck


 


Pokemon aggiunti:


Girafarig e Victribell


 


Descrizione:


Gyramonds è un pokemon della regione di Kalos, ed è l'unico pokemon ad essere un tipo TerraIC_Big.pngFollettoIC_Big.png. Questi tipi di Pokemon sono creature molti vivaci, ed amano vivere in gruppo aiutandosi continuamente a vincenda.


Gyramonds è un Pokemon particolarmente assomigliamente ad una giraffa. Le sue caratteristiche più evidente sono la sua criniera e i suoi diamanti sul dorso. Ogni primavera si dice che i Gyramonds si radunino in branchi per poi cercare assieme degli arcobaleni da dove trarre energia, questa energia viene poi sprigionata dando diverse colorazioni ai loro diamanti e criniera precedentemente senza colori. Se riusciste ad assistere a questo evento di una rarità  ed uno spettacolo unico, ritenetevi molto fortunati!


 


Commento:


Allora, che dire... >_<


Sono partito dall'idea di creare una creatura che nel mondo Pokemon ancora non esiste. Appunto ho scelto la Giraffa. (Si vabbè, c'è Girafarig, ma non si può considerare una vera e propria giraffa, notando la sua altezza.)


Per creare questo sprite ho utilizzato 3 sprite + molto molto edit. Per esempio sulle gambe o sul collo, così come sulla coda, mentre per i Diamanti e criniera è stato creato tutto da 0. Sinceramente era da un po che non spritavo (in effetti si nota :asduj1:) e l'edit in generale l'ho sempre usato poco e nulla, ma qui, per creare quello che volevo realmente era davvero necessario l'edit. Quindi sono veramente contento del risultato ottenuto, e spero possa piacere almeno un pochino anche a voi. Ne sarei molto contento!


Come sempre, buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!


B85SdBe.png


Nome: Digolehorn


Tipo: Terra\Roccia


Pokemon Base: Golem


Pokèmon aggiunti: Dugtrio (testa [recolorata con i colori della testa di Golem)] e Rhyorn (corno [recolorato con i colori della testa di Golem)]


Descrizione: Digolehorn è un Pokèmon di tipo Terra\Roccia che abita nelle caverne. E' estremamente territoriale ed attacca con il suo corno chiunque entri nel suo territorio.


Commento: Beh... è la mia primissima fusione... non è un granchè ma mi sono divertito nel crearla. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chandelass


HuY7awH.png


SpettroIC_Big.pngFuocoIC_Big.png


 


Pokèmon di base: Froslass.


Pokèmon aggiunti: Chandelure-Gastly.


Descrizione: Il rancore nel suo cuore ha fuso tutto il ghiaccio al esterno, più alte sono le fiamme più il pokèmon è pericoloso.


Commento:  Una delle poche fusion che ho fatto, il risultato tutto sommato non mi dispiace, buona fortuna a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IFRCiuL.png

 

Sentrigon-X

 

Pokémon Base: Porygon-Z (forma)
Pokémon Aggiunti: Munchlax (edit generale) - Sentret (zampe ed orecchie)
Descrizione: Questo Pokémon è stato ritrovato in un laboratorio abbandonato del Team Plasma. In base ai documenti ritrovati all'interno, è un Pokémon artificiale il quale scopo è ingannare i nemici con il suo aspetto simpatico e non minaccioso per poi iniziare ad usare i suoi potenti attacchi. Per ora ne esistono solo due copie: quello originale, custodito gelosamente un una stanza costruita con materiali resistenti, ed una versione duplicata, ancora difettosa. Ci sono ancora studi in corso per scoprire tutto il codice presente nella scheda madre del Pokémon. E' in grado di usare attacchi come Iper Raggio.
Commento:

Non avevo proprio idee e mi sono limitato a fare quest'obbrobrio <.< Vi raccomando di ingrandirlo tramite paint o altri programmi per vederlo meglio, così potete giudicarlo meglio. Beh spero vi piaccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

H9nJD37.png?1

 

Moonlaga

(Moon + tagapag-alaga (custode in filippino))

 

Pokemon Base: Gallade

Pokemon Aggiunti: Cresselia, Spoink (sfera), Milotic (le parti blu)

Descrizione: Questo Pokèmon è stato creato da Cresselia per aiutarla nel suo compito. Attacca con la sfera che fa muovere grazie ai suoi poteri psichici che assume potenza in base ai cicli lunari

Commento: Boh, per l'idea mi sono basata su Gallade e su come dargli qualcosa di mistico, è la seconda fusion che carico sul forum e spero che piaccia ^^
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kamedian

hulf03.png

Pokémon Base: Tyranitar
Pokémon Aggiunti: Carracosta,Corsola
Descrizione:

Pokemon Abisso

Tipo: Roccia/Acqua

Abilità : Vigore/Gettaguscio, Forzabruta (DW)

 Kamedian (Kame= Tartaruga e Obsidian= Ossidiana) è un pokémon estremamente schivo e quindi difficile da trovare allo stato selvatico. Passa quasi tutto il tempo adagiato sul fondale marino in cerca di prede facili che si nascondono tra i coralli e gli scogli subacquei. Quando è sicuro di aver trovato una preda tra le rocce, morde con foga non curandosi nemmeno di ingurgitare più materiale minerale che altro. Proprio grazie a questa dieta, nel tempo si sono formate delle placche ossee sul petto e spuntoni sul dorso simili talvolta a coralli dal colore scuro. Si dice che gli esemplari più anziani abbiano una corazza fatta di ossidiana, per questo sono stati per diverso tempo cacciati indiscriminatamente dai bracconieri, fino ad essere ridotti sull'orlo dell'estinzione.

Commento: E' la seconda volta che mi metto a giocare un po' con paint e i vari sprite dei pokémon, ma devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato finale. Ho usato come base Tyranitar e poi l'ho ricolorato con i colori di Carracosta aggiungendoci alcuni dettagli; per finire poi ho preso alcuni dei coralli di Corsola e li ho ricolorati per metterli vicino alle spalle e alle gambe.

 

Squalificato, sprite rubato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-23209-0-83630500-1427903276_thumb.ppost-23209-0-50851500-1427903287_thumb.p 

 

 

 

 

Gyòshi e Ayà tsushi 

Spettro;Spettro-Acqua

 

Abilità : Mangia anima

ad ogni turno,l'avversario perde 1/16 dei suoi ps massimi; se esso non è di tipo spettro o buio, i ps vengono aggiunti all'adoperatore di questa abilità 

Mossa Peculiare: Marionètte (francese)

potenza:100

precisione:95%

pp:10

categoria: Speciale

L'avversario cade in una grande illusione e vive le sue peggiori paure. Se questa mossa manda K.o l'avversario lo sprite di Gyòshi/Ayà tsushi diverrà  questo

 

post-23209-0-24545800-1427905934.png

i suoi ps saranno pari ai ps totali dell'utilizzatore divisi quelli restanti al bersaglio quando è stato mandato K.o(arrotondato per difetto)

di per sè questo "sostituto-marionetta" non spreca pp delle mosse (che può eseguire senza problemi) ma non è in grado di usare la mossa Marionètte

 

Statistiche al lv 50

Gyòshi

Ps 37

Attacco 30

Difesa 25

Attacco Speciale 125

Difesa Speciale 90

velocità  70

totale 378

Ayà tsushi

Ps 70

Attacco 50

Difesa 50

Attacco Speciale 160

Difesa Speciale 120

Velocità  90

totale 540

 

 

 

Pokémon Base: shuppet per il primo, banette per il secondo
Pokémon Aggiunti: (per il primo) giratina O/T,haunter; (per il secondo) giratina O/T,gastly e haunter
Descrizione:

Gyòshi (pokemon demon braccio)

uno spettro con un braccio demoniaco cattura-anime. Ha la forza di trascinare via l'anima ad interi popoli.

Quando lega con un allenatore rimangono insieme per sempre.

Ayà tsushi (pokemon sigillanima)

è la forma evoluta di Gyoshi. E' un demone potentissimo che sa prosciugare le anime di pianeti col solo pensiero. E' molto legato al suo allenatore e quando muore, preferisce seguirlo all'oltretomba e rincarnarsi in un nuovo Gyòshi.

 

Commento: è il mio secondo sprite spero piaccia.

Se voleste considerare un solo sprite, valutate solo il Secondo.

Ho pensato a questi pokemon ispirandomi al nome giapponese "Burattinaio" ovvero Ayatsuri ningyo-shi

mi sono piaciuti come son venuti (spero piacciano anche a Zarxiel e a DarthMarco)

personalmente li adoro  e spero piacciano a voi

sono edit, ma quando farò un'art gallery saranno dentro

 

Squalificato per aver postato due sprite
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 UyArJjK.png


 


Nome: MegaMilotic


Pokémon Base: Milotic


Pokémon Aggiunti: Goldeen


Descrizione: Interagendo con la rara Milotictite, la singolare eleganza di Milotic raggiunge il suo culmine: le sciarpe dell'acconciatura si piegano a formare dei fronzoli, le antenne diventano più folte e cambiano le decorazioni della coda.


Molto apprezzato nelle gare pokémon, non è da sottovalutare nelle lotte: le statistiche difensive e l'attacco speciale aumentano notevolmente, mentre l'abilità  Multisquama gli conferisce una resistenza migliore agli attacchi avversari.


Commento: La realizzazione è stata veramente molto impegnativa e lunga, sopratutto per quanto riguarda il concept: Milotic è un pokémon già  molto elegante di suo e capire come migliorarlo non è stato facile.


Ho scelto Goldeen per dettagli come le decorazioni attorno al collo, il motivo a macchie sul corpo e la coda, mentre come colori e posizione ho preferito quelli di Milotic, per dare maggiore importanza al pokémon di base.


Spero sia valsa la pena di creare questo sprite e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-26728-0-75504800-1427916704.png

Pokemon base: Empoleon

Pokemon aggiunti: Lucario, Bisharp

descrizione: Agilità  e durezza sono le caratteristiche principali di questo Pokemon. Una lama imbattibile nelle battaglie subacquee.

commento lavoro: Come modello ho usato il mio Pokemon di acquatico preferito. Guardandolo bene somiglia molto ad un Super Saiyan con la tuta tipica della saga di Freeza. Non lo trovo perfetto ma il risultato è più che buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BATTLEFLY


1xxa3d.png


 


Pokémon Base: Butterfree

Pokémon Aggiunti: Ledian, Volcarona

Descrizione

Pokémon Farfalla

Tipo: Coleottero/Lotta

Abilità : Ferropugno/Spargispora, Tecnico (DW)

Estremamente orgoglioso, Battlefly [battle=lotta & Butterfly=farfalla] si butta nella mischia con caparbietà  e non accetta ordini che possano far diventare la sua battaglia scorretta. Si dice che le antenne siano scosse da un leggero tremito quando combatte un avversario impegnativo, e che le sue ali simili alla carta velina riflettano la luce assumendo sfumature d'una bellezza estasiante. Esse fungono anche da serbatoi di spore pericolosissime, che solitamente usa spargere nell'aria quando percepisce il pericolo. Non è difficile vederlo mentre protegge i suoi simili, o altri pokémon in difficoltà .

Il suo habitat naturale è nelle foreste, dove pare nutrirsi di gustose bacche dagli effetti strabiglianti che ne modificano - anche se leggermente - le caratteristiche ad ogni esemplare. Catturarlo può rivelarsi un'impresa ardua, se non impossibile. Battlefly dona tutto se stesso soltanto a coloro i quali dimostrano d'avere un animo nobile, in linea con i principi di correttezza e altruismo che caratterizzano anche il suo modo di vedere le cose.

Commento: E' la prima volta che mi cimento in questo tipo di contest, spero che il risultato finale sia gradito. Di mio non posso che ritenermi soddisfatta - non mi immaginavo di riuscire a sfornare qualcosa di simil decente. ^^'

E poi mi piace tanto come me lo sono immaginato. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


post-11639-0-31037800-1427921295.png

Nome: Clawdtion
Pokemon base: Ledian 
Pokemon aggiunti: scizor - pinsir - kricketune
Descrizione:      

 

COLEOTTERO/PSICO
Pokemon rapichela

 

I suoi avvistamenti sono rari e quando scoperto stordisce i presenti con strani raggi che proietta dalle chele.
Le persone colpite non hanno ricordi dell'accaduto ma hanno incubi e visioni durante il sonno per qualche settimana. Gli studiosi credono sia arrivato sulla terra,ma non sia nato su questo pianeta.

Commento: E' la prima volta per me nel campo dello spriting e la poca esperienza non mi ha lasciato molta libertà  per esprimermi. in generale prediligo l'arte digitale libera,ma sentivo che era arrivato il momento di provare qualcosa in pixel art. spero che la mia idea possa piacere e che io possa imparare molto da questo concorso,grazie a tutti.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faufne


 


 


2ket1i.jpg


 


 


Erba - Folletto


Pokémon base: Lilligant


Pokémon aggiunti: Virizion - Victreebel - Shiftry


 


Descrizione :  


Pokémon rarissimo, si dice non sia mai esistito. Vive nei boschi di lauro più coltri ed impenetrabili dal quale fondo rimane immobile anche per decenni nello stesso punto. Di questo pokémon se ne ha traccia nei poemi antichi, i quali narrano come sorta di leggenda la sua figura: gruppi danzanti e festaioli di Faufne girovagavano per il mondo accompagnando il pokémon Dio come vassalli, ma la loro gozzoviglia molesta disturbò le miti creature nate dal volere del Divino, in particolar modo la sua preferita che fuggì lontano senza che il Dio ne poté più posare lo sguardo. Iracondo il Celeste abbatté la sua ira sui Faufne che si ritrovarono trasformati con la testa ricoperta di rami e foglie di alloro destinati a rimanere immobili come alberi.


 


Commento:


Per creare questo pokémon mi sono rifatta a due figure mitologiche greco/romane: quella del satiro e quella di Dafne. Il satiro è una figura metà  uomo metà  capra, rappresentato in questo caso dal corpo "umanoide" di Lilligant usato come base e dagli arti di Virizion riadattati per sembrare arti da capra. La figura di Dafne mi ha ispirato oltre modo: il mito della giovane ninfa che per sfuggire alle pretese amorose di Apollo chiede ad Artemisia di essere trasformata in un albero di lauro. La scelta di Lilligant, pokemon dalle apparenze gentili ed eleganti, era  ideale per Dafne, il tipo erba era d'obbligo; ho poi utilizzato l'elmo di Virizion per renderlo legnoso e aggiunto le foglie di Shiftry per dar la sensazione delle foglie di alloro. Il contributo di Vitreebel è stato conclusivo per dare al tutto un apparenza da mostriciattolo, con la coda chimerica e i denti riadattati ad artigli per le mani di Faufne.


Il nome deriva dall'unione delle parole Fauno -sinonimo di Satiro- e Dafne. il tipo erba è dato da Lilligant e dai vari pokemon aggiunti, quello folletto è dato dal fatto che i satiri nella storia si sono evoluti nei folletti medioevali in quanto a caratteristiche riadattate :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GkUIRXQ.png


MegaFroslaa...


Spettro-Ghiaccio...


Pokémon Base: Froslass... 


Pokémon Aggiunti: Mismagius, Articuno...


 


Descrizione: Dopo aver risvegliato il potere della megaevoluzione Froslass scatena tutto il suo potere assopito... Ora Froslass ricorda tutta la sua vita passata ed è capace di utilizzare la magia... Dopo il risveglio i suoi capelli argento sono tornati a terrorizzare gli abitanti di Nevepoli...


 


Commento: Questa è la prima volta che faccio una fusione, spero che vi possa piacere almeno un po... spero di riuscire a migliorare per contest futuri... mi sono ispirato alla storiella della casa abbandonata per andare a Nevepoli...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Surmyllery


Pokèmon base:Surskit


Pokèmon aggiunti:Burmy e Octillery.


Descrizione:Pokèmon aggrappato ad un ramo sopra l'acqua.Quando esso si spezza,anche la corda che lo teneva va via,diventa un semplice polipo molto ambito da allenatori di tutto il mondo.


Commento:è il mio primo sprite,non so disegnare bene e quindi non mi aspetto di vincere,ma spero di riuscirci!


ho preso il colore e il "gancio"da Burmy,i tentacoli e gli occhi da Octillery e il resto non l'ho modificato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leacock


 


AoI6ouy.png


Pokemon Base: Altaria


Pokemon Aggiunti: Tropius, Pidgey


 


Descrizione: ed ecco a voi l'uccello d'Erba!! Questo pokemon dall'aspetto di un pavone vive nelle foreeste tropicali ma viene anche usato in allevamento. Non sa volare da solo ma si lancia da alture e apre la coda di foglie lunghe come fosse un deltaplano e si lascia trasportare dal vento. Le foglie sulla coda le usa per combattere e sono molto affilate che quando plana taglia gli alberi.


Commento: beh sì, insomma, mi avete sentito moltissime volte che volevo un uccello d'Erba come starter della settima generazione, questa è una rappresentazione di come vorrei che fosse. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9PxehRd.png


Nome: Skundoom


Pokémon Base: Houndoom


Pokémon Aggiunti: Skuntank - Sableye (Colori per i diamanti)


Descrizione: Il pelo degli Skundoom è bello quanto puzzolente. Attira le sue vittime facendo brillare i gioielli che porta al collo e alle gambe, per poi stenderle con un terribile tanfo. 


È facilmente irritabile e non esita a stordire, se non uccidere, chiunque si avvicini anche minimamente a lui.


Commento: Mi ha fatto dannare questo coso ewe


Il lavoro mi piace tantissimo e diciamo che già  dopo aver letto la traccia la mia idea era più o meno questa ewe (Non è vero, stavo andando fuori traccia, per fortuna ho chiesto nel topic delle domande)


Spero che piaccia anche a voi ewe


Ne approfitto anche per complimentarmi con lo staff, che ha finalmente deciso di premiare con dolls e giochi anche il contest di spriting.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dm5hs9.jpg


Nome: Topig Zampe Grandi


Pokèmon Base: Torchic


Pokèmon Aggiunti: Tepig e Darmanitan


Descrizione: Questo pokèmon cammina su 2 zampe, fa tante puzzette (dato che è anche un maiale) e vive nella giungla, si dice che corre velocissimo.


Commento: è figo. No dai, è una delle mie tante fusioni (tutte brutte xD) Direi che il nome è azzeccato, ma non direi di vincere questo contest D:


 


 


FanTepig

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...