Vai al commento


[Contest di Spriting] Base Contest!


Grovyle96

Post raccomandati

                                                               Melantear
                                                          (Pokemon unicorno)
Tipo: Folletto/Spettro
Pokemon base: Rapidash (fuoco)
Pokemon aggiunti: Moltres - Vulpix

post-25554-0-23577500-1428523502_thumb.j

A causa dell'antica credenza secondo
la quale il corno di questi pokemon portasse salvezza agli
uomini da qualsiasi male, Melantear ha perso la sua
compagna, uccisa da alcuni uomini che volevano impadronirsi del suo antidoto.

Da allora vive lontano da uomini e pokemon, temuto da tutti nonostante la sua bellezza, per le fiamme fredde che circondano le sue ali, ritenute causa della malinconia che pervade lui e chiunque gli si avvicini.

Commento: L'idea è partita principalmente dal fatto che non esista ancora un cavallo alato tra i pokemon del gioco, ho ritenuto per ovvi motivi che Rapidash fosse la scelta migliore
Per il fatto che avesse un unico tipo all'inizio
pensavo che sarebbe stato più difficile da utilizzare come base, invece fortunatamente tutto il resto è venuto da se :)
Per il nome, ho utilizzato il sostantivo inglese Tear (lacrima) unito a Melancholy (malinconia), perche rispecchiavano il pokemon creato e penso suonino bene insieme; devo dire che mi sono divertita e non poco
Buon contest a tutti!





                         

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1sineu.jpg


Pokèmon usati: base squirtle 


corpo oschawott arti inferiori poliwhirl braccia,coda,orecchie e uovo azumarill


 


eccolo , il mio primo sprite .


pasquirtle è un pokemon che si trova nelle stagioni primaverili soprattutto a Pasqua . è molto noto perchè nel periodo Pasquale distribuisce uova a tutti gli allenatori e li fa felici . é un pokèmon carino ma non vi fate ingannare ! il suo uovobomba fa stragi ! Ottimo pokemon da compagnia : dolce , servizievole e tranquillo 


 


 


COMMENTO 


 


è il mio primo sprite non acccanitevi perché fa schifo .


 


buon contest a tutti ! :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Arcashiram

arcashiram_zpsbpkncxdb.png


Pokémon Base: arcanine
Pokémon Aggiunti: reshiram

(o viceversa)

Descrizione: La versione angelica del pokémon arcanine nato dalla lacrima del leggendario reshiram per cause misteriose..

Si dice viva sulle cime più alte delle montagne e che sia solito correre in lungo in largo durante le tormente di neve.

Le sue ali potenti poi, oltre che a permttergli di valicare in breve profondi dirupi, sono in grado di generare tempeste e scagliare gli avversari molto, molto lontano.

 

Dove vada e cosa faccia nessuno lo sa, difficile anche solo scorgerlo, tranne che per qualche ciuffo ocra e bianco della sua pelliccia ritrovato qua e là  fra gli sterpi di montagna.

 

Commento: ricordo di aver fatto alcuni esperimenti partendo dal pokémon di fuoco reshiram, poi ho visto arcanine e ho deciso di unirlo al suo leggendario per renderlo completamente bianco.. come la neve.

Sorrido un po' perché mi ricorda il grosso cane bianco di "Belle e Sebastien".

In parte però é così perché con l'unione di reshiram volevo qualcosa di grande e bianco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fyU91zj.png


gyalamarator


pokemon principale: gyardos


pokemon secondari: salamance, feraligator


questo potente pokemon di tipo drago acqua/drago è estremamente raro ed è il risultato di una manipolazione genetica fatta dagli stessi scienziati che crearono anche mewtwo


commento


questa idea mi è venuta pensando al mio tipo preferito: l'acqua, l'idea di usare gyardos come base mi è venuta vedendo le creste sulla schiena di feraligator, che me lo hanno ricordato, poi ho pensato di dare un senso al tipo volante di gyardos con delle ali date da salamence, il viso del pokemon non mi piaceva molto, perciò lo ho sostituito con quello di salamence, per poi mettergli la corona di gyardos, ho colorato tutto come salamence perchè preferivo il colore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ClXadrF.png

Zerenzy

 

Pokémon Base: Phione (per la testa poi editata)
Pokémon Aggiunti: Poliwag (per il corpo poi editato)
Descrizione: Pokémon dolcetto. Fatto di biscotto di pan di zenzero e di caramelle commose. In mano un dolcetto tanto buono quanto letale quando viene utilizzato come arma. Non lasciatevi distrarre dalla dolcezza di tale Pokémon.

Pokémon di tipo terra/folletto.
Commento: Purtroppo mi sono ridotto all'ultimo. Il mio dinosauto è stato soppiantato da tale idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                  1979fq.png

                                                                                                Witcele
                                                                                    TipoSpettro/Elettro

 

Pokémon Base: Shedinja
Pokémon Aggiunti: Mismagius, Sableye e Rotom.
Descrizione: Witcele è un Pokémon amante degli oggetti luccicosi, infatti li riesce a percepire grazie ai due cristalli che ha sul corpo. Tuttavia, quelli non sono i suoi occhi ma servono solo come radar, insieme al suo capo a forma di cappello, e per distrarre il nemico con Mosse come Scintilla. Riesce a levitare grazie all'elettricità  immagazzinata nel corpo, ricavate da vecchie centrali elettriche ormai distrutte.

Commento: Volevo riproporre un Pokémon avesse un aspetto simile ad uno stregone che andasse a caccia di qualcosa di davvero essenziale per lui. E' stato difficile trovare un'idea ma alla fine ce l'ho fatta. Auguro al migliore che possa vincere Pory  :th_sisi: 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...